Manifestazioni e ProtesteVideo Degli Utenti

Gorizia, petizione in corso contro il Green Pazz nelle scuole

Gorizia, l’avvocato Granara spiega come mai il Green Pazz dev’essere regolato per permettere al mondo della scuola di funzionare senza intoppi.
Ci scusiamo in anticipo per la qualità dell’audio.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

Claudia 05/10/2021 at 07:02

Purtroppo siamo in dittatura, chi non lo avesse capito, e petizioni, ricorsi, denunce sono carta straccia, se ne fregano. Poi l’intervistatrice con la mascherina nera e con strass non è credibile.

Sergio Salvelli 04/10/2021 at 16:31

In Dittatura delle petizione che se ne fanno ? Ricordo a tutti che i cosiddetti Presidenti o vice di Camera e Senato tolgono la parola e microfono (ad es.a On.Cunial )e si fanno rimbalzare nel nulla gli emendamenti dei richiedenti..(.vedi sen Ciampolillo.) Vedremo, mancano 11 giorni alla legge marziale o dobbiamo aspettare di piu?

Francesco Lafratta 04/10/2021 at 15:07

Si ma L intervistatrice con la mascherina nera e,’ stonata rispetto al contenuto dell intervista

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info