IL SOGNO. RIVELAZIONI
Condividi26AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Flo Nex
Questo video/articolo è stato realizzato da Florjan Nexhipi che nasce l' 11/11/1991 alle 11:30 in Albania. Bambino silenzioso e solitario, sin da giovane si sente attratto dall'arte e dalla conoscenza. Impulso e necessità che lo porterà a una ricerca implacabile, parallela alla esistenza sistemica. Incontri con personalità e personaggi fuori dal comune, immersione profonda in tutte le scienze, religioni, lavori, ma essenzialmente una strada, la sola in cui risiede la forza, quella del cuore. E la ricerca continua.
15 comments
Difficile da comprendere la teoria ,ancor di più la pratica.Bisognerebbe organizzare dei corsi
Ne ho fatti molti, su molti argomenti.
Scrivi alla mail : rinnegan984@gmail.com per riceverli.
Video apollineo, complimenti di cuore!!!
Grazie, un abbraccio michele!
Video interessante e mi offri ulteriori spunti di riflessione. Grazie
Ho trovato nella tua spiegazione riguardo la gestione della realta’ delle similitudini con il Transurfing di Zaland
Non so chi sia, gli darò un occhiata. Ciao mgavi.
ciao, concordo a pieno quello che dici .. leggiti questo libro: NESSUNO NASCE NESSUNO MUORE di NISARGADATTA Maharaj
Ciao AD, grazie.
Grazie Florjan, molto interessante…
Scusa Mark,
ma sentirsi dire che “dormiamo sempre e che quando siamo svegli in realtà dormiamo di meno” ti sembra “interessante”?
Tu credi veramente di vivere sognando?
Per non parlare dell’ induista e quindi satanica “ghiandola pineale” e delle varie energie e bla bla bla…
E vabbè la libertà di pensiero e la libera informazione ma un pizzico di senso critico ci vuole.
Perdonami Mark, ma ti rendi conto che alcuni non fanno altro che divulgare teorie New Age, parlare di uomini rettile e bestemmiare il nome di Gesù?
E che soprattutto nell’ultimo caso tanti applaudono e ringraziano perché gli si sono aperti gli occhi, mentre in realtà sono proprio loro quelli che, in senso figurato, stanno dormendo?
Questo si che è molto interessante…
Scusami ancora Mark.
perchè gesu non parlava di demoni? non era forse lui immortale? faceva miracoli? cosa c’è di diverso nella new age? sia di mente aperta, e non si faccia ingannare dal nome che diamo alle cose
Tutto ciò che accade è perché lo permette Dio, tu ti permetti di elevarti sopra tutto e tutti, e dire che ciò è satanico? Medita. Mark fa molto bene a ringraziare, non perché lo dice a me, me ne frego della mia persona, ma perché cosi alimenta il suo sentimento di gratitudine, che male non fa. Di Gesù non si parla, in Gesù si è. Una precisazione, sai che Gesù è stato in tibet, ed in India per un lungo periodo? Ecco, forse se tu entrassi, nella biblioteca vaticana, troveresti tutto ciò documentato, provaci, poi mi dici. Altro punto, dici “new age”, “rettile” e “satanica ghiandola pineale”, guarda che la ghiandola pineale è una parte del corpo tua, quindi conoscila, non demonizzarla come fanno i preti col sesso, per piacere, dopo, non ho mai parlato di “new age”, inoltre delle verità si possono trovare ovunque, e per ultimo punto “rettile”, mai parlato, so che esistono, per esperienza personale, e non ne ho mai raccontato. Quindi, porta il tuo odio da un altra parte, o impara a conoscerlo affondo, scoprirai molte americhe, invece di andare ad ammonire il prossimo sule TUE PAURE. Ciao.
Flo, io non odio nessuno anzi se vi dico qualcosa è perché, Cristianamente, vi amo tutti!
Flo, se ti ho offeso ti chiedo scusa e che Dio vi benedica tutti. Gesù vi ama!
Solo una cosa, nella fede in Cristo Gesù svaniscono tutte le paure.
Matteo 17:7
Ma Gesù, accostatosi, li toccò e disse: «Alzatevi e non temete!».
Non sono cosi importante da potermi offendere. Figurati. Buona serata.
Tranquillo CosimoB, ognuno è libero di pensarla come vuole…Nel mio caso trovo interessante il discorso di Florjan sui rapporti sessuali, perché rispecchia proprio quello che ho vissuto personalmente e per questo mi ha fatto piacere il suo punto di vista. Anche perché mi aiuta nel consolidare quello che già pensavo al riguardo!!!