INIZIANO A SCOMMETTERE SULL’ ACQUA
Condividi61A Wall Street iniziano a quotare l’acqua in borsa.
Ma non era un bene pubblico?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
14 comments
Buongiorno caro Greg.
Agenda 2030 del ONU, obbiettivo n. 6 (proprio come il numero della piattaforma) dice che tutti dobbiamo avere diritto all’acqua, (non dice a che prezzo!) dice anche che ci dovrà essere una collaborazione transfrontaliera (multinazionali!!??) meditate gente meditate, chissà se il passaporto sanitario o marchio della bestia, mi darà diritto a un litro d’acqua??? (1984)