LA CONSAPEVOLEZZA DELL’AMORE
Condividi22Quando sentii l’amore
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Flo Nex
Questo video/articolo è stato realizzato da Florjan Nexhipi che nasce l' 11/11/1991 alle 11:30 in Albania. Bambino silenzioso e solitario, sin da giovane si sente attratto dall'arte e dalla conoscenza. Impulso e necessità che lo porterà a una ricerca implacabile, parallela alla esistenza sistemica. Incontri con personalità e personaggi fuori dal comune, immersione profonda in tutte le scienze, religioni, lavori, ma essenzialmente una strada, la sola in cui risiede la forza, quella del cuore. E la ricerca continua.
14 comments
…( e arrivi tu )…
Osservare la natura e tutto il creato che mi circonda, mi ha fatto e fa tuttora provare, il sentimento d’amore da te descritto. Grazie per la riflessione.
Il pianeta è amore infatti! A te.
Il cuore si risveglia quando noi ci rendiamo veramente conto di quanto siamo condizionati dalla mente.
Grazie Flo della ricchezza nei tuoi messaggi.
Azzurra
Esatto.
Florjan mangia più leggero la sera così non ti vengono in mente queste storie prima di dormire…Scherzi a parte ho capito bene cosa vuoi dire. Io ho scoperto quello stesso amore 20 anni fà. E’ finito male buttandomi in uno stato di trance durato anni. Oggi sono innamorato nuovamente ma con la triste consapevolezza che quell’amore era diverso di questo. Che quello era un amore speciale, questo è “solo” amore.
Quando sarai nel presente, capirai!
Flo dentro queste persone non troveranno mai niente perchè sono vuote. La maggior parte anche di gente che conosco io è stata programmata per non capire, per non pensare, per non mettere il naso fuori dal finto mondo che gli circonda. Come detto dallo stesso morris in qualche video sono automi che fanno vita di automi. Ti devi sposare, Devi avere figli, devi essere un bravo marito. Si ma dentro cosa c’è? Quando ti parlavo dell’amore che avevo provato io era proprio quello che ti fa aprire gli occhi e vedere il mondo con uno sguardo diverso. Tutto è meraviglioso. Tutto è come se lo vedessi per la prima volta: un tramonto sul mare, un campo di girasoli, il rumore del vento tra gli alberi. Tutto è poesia. Tutto ti fa battere il cuore. Se la gente vivesse quest’amore non staremmo a discutere di guerre, di virus, di liti o di altro. C’è un detto che dice “per quanto tu possa colpire dalle pietre non uscirà mai sangue”….
Non si cerca di convincere, quello lo fanno i politici, non vogliamo il consenso. L’assenza di creatività, la materialità sfrenata, che sarebbe sonnolenza, una coscienza sveglia non sogna, sa di essere nel sogno, crea tutto ciò. Non importa cosa fanno gli altri, è molto importante ciò che facciamo noi, perché influenza molti che ci stanno vicino, oltre alle cose del mondo.
Grazie Flo per questo messaggio. Dovrebbe essere ascoltato sempre, all’inizio di ogni giornata.
Se è utile a portare le persone in se, mi rende felice. Ciao Paolo.
Certo Flo Nex, non è facile da spiegare questi cambiamenti che avvengono nel corso della vita delle persone meno sottomesse da questo sistema satanico…Ma questo dimostra che ti sei reso conto che tutto quello che ti hanno sempre detto e insegnato ti faceva seguire la strada sbagliata. E per non finire nel branco di tutte queste pecore numerate e pronte al macello, ti sei messo a riflettere su cosa è veramente giusto e di cosa invece sia completamente sbagliato da continuare a seguire. Ma ti avverto se arrivi alla mia conclusione che persone “come era mia nonna” NON esistono più…Allora deciderai come ho fatto io, di rimanere un single convinto. Perché meglio soli che male accompagnati!!!
La questione è vasta, sopratutto dal punto di vista/linguaggio scientifico, la qualità dell’energia che emettono le persone. Visto che tutti i tipi di materia, assorbono ed emettono. Pero l’amore è semplice, perché si trova nell’adesso, come la morte che si trova nell’adesso, come la vita che è adesso.
Verissimo Flo Nex