Medicina e Scienza

Scoprire se dopo il nino si rischia la trombosi col test del D-Dimero – Video rimosso da Youtube

Se avete qualche amico, familiare, conoscente che si è fatto il nino, chiedetegli di fare un test del D-Dimero per verificare se è a rischio trombosi.

Visto che non è raro risultare a rischio trombosi tramite questo test in seguito alla vaccinazione, il video è stato rimosso da Youtube per “disinformazione in campo medico” cosi da evitare che il video venga visto da troppe persone (soprattutto ninati) e che la gente venga a conoscenza di poter scoprire la verità con questo semplice test.

CONDIVIDETELO IL PIU POSSIBILE PER FARLO ARRIVARE UGUALMENTE A TUTTI


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


7 comments

Francesco Lafratta 25/10/2021 at 18:29

Valori Normali
196-441 mg/dL
Fonte: Mayo

Antigene fibrinogeno: 149-353 mg/dL
Fibrinogeno ratio: 0.59-1.23
Questo è ciò che ho trovato su internet
Sarebbe da chiedere a qualche medico non corrotto

malmostaura 24/10/2021 at 15:51

Io l’ho fatto fare ai miei, che erano convinti si spararsi anche la terza dose.
Valori alle stelle, quindi ecodoppler arti inferiori: mia madre trombosi venosa sicuramente correlata al siero; mio padre non solo si è sparato le due dosi ma l’ha fatto ignaro di avere un aneurisma all’arteria poplitea con banda trombotica (l’ho scoperto io per caso leggendo la relazione di dimissioni dall’ospedale risalente ad un anno e mezzo fa – nessun medico ci ha avvisati del problema all’epoca e pagheranno per questo) e quindi ha rischiato di brutto. Ora sono entrambi sotto eparina e domani si va dal chirurgo vascolare.
L’ha fatto anche mio fratello (eh sì, io sono la pecora nera della famiglia, unica non sierizzata), lui il valore ce l’ha nei limiti.

Francesco Lafratta 23/10/2021 at 17:13

Ma guarda che la scienza con la s minuscola satanista scrive che fino a 500 si è nella normalità.
Credo che tu debba intervistare uno scienziato non corrotto per spiegare meglio come stanno le cose

luigi landini 23/10/2021 at 02:12

Vogliamo fare del nostro meglio per contrastare questa dittatura ?

Come più volte ha suggerito Morris sforziamo tutti di informare le persone magari dicendogli :

Ma lo sai che alcune persone che conosco e che si erano va__cc__ina__te hanno fatto questo test ed hanno scoperto che a causa del va__cci__no si sono formati dei coaguli di sangue nel loro corpo e rischiano un infarto , un’ictus , ecc…. per via dei trombi ( coaguli anche piccoli di sangue ) ?

luigi landini 23/10/2021 at 02:15

Sopra ho scritto sforziamo …. anche se si capisce che c’è un errore di battitura , ovviamente intendevo dire sforziamoci tutti di informare ….

Ieda Giaiotto 23/10/2021 at 01:31

Ormai sei un enorme amico ogni giorno ti ascoltiamo io la mia amica .. mia mamma mi chiede cosa dice Morris? Fammi ascoltare … il mio vicino … che mi ha detto .. ieda mi hai fatto un regalo a farmi conoscere Morris … volevo proprio ringraziarti sei prezioso e guarda che sei voluto molto bene qui zona Udine dintorni io parlo di te o del mio grande Creatore … con tutte le mie clienti del centro estetico che ho in città Delle volte accendo i tuoi video e ho fatto iscrivere clienti. Con gioia … poi io chiudo tutto e vendo al più presto che Dio mi aiuti a liberarmi anche se amo il mio lavoro 😢😭. In primavera son libera dalla penale di Aver accettato un contributo del Comune… se vendo prima della scadenza mi fanno una multa esagerata pazzesco è tutto un sistema basato sul distruggere le imprese per fortuna mi scadono le penali a marzo vendo tutto anche se avevo fatto un negozio meraviglioso molto elegante e costoso … perderò un sacco di denaro… non importa l’importante avere la vita anche io avevo fatto male i calcoli pur essendo cresciuta nel gruppo di ricerca sulle profezie bibliche stupida io …. ma la vita è le verità non hanno prezzo io che son cresciuta contadina 👩‍🌾 son pure fortunata aver lavorato orto gigante campi e stalla … da ragazza con mamma e sorelle Papà despota ci ha fatte crescere come poche … ora tutto torna utile

Tamara 22/10/2021 at 22:57

D-Dimero, prima e dopo il Va Pensiero

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info