Speciale: Il primo discorso da libero del Dr. PETRELLA!
Condividi71Benvenuti in questo TG speciale, approfondimento del contributo del il TG6 quotidiano di giovedì 27 ottobre 2022 (lo trovate qui).
Qui potrete ascoltare in versione INTEGRALE il commovente primo discorso da libero del Dr. PETRELLA, dopo l’arresto e l’ingiusta prigionia cui lo ha costretto lo stato italiano!
Un uomo, un dottore vero e onesto che è uscito vincitore da questa battaglia per la libertà di scelta, di opinione, di espressione, di cura, contro leggi e politici ingiusti e incostituzionali.
Buona visione
PS . Aiutatemi a diffondere il TG speciale con questo specifico link:
GRAZIE!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
9 comments
dott. Petrella persolmente ero in pensiero per lei perche era tanto che non avevo sue notizie ,lei e’ un eroe purtroppo molti suoi colleghi hanno ceduto alle lusinghe del denaro sappiamo benissimo come funziona in questo paese di covidioti ,lei e’ una persona di una onesta’ intelletuale che molti non hanno le auguro di asfaltare questi venduti e che presto avra’ la giustizia che si merita . geazie di esistere dottore forza sono con le i auguri di tutto cuore .Buon lavoro a presto .
salvatore de Nisi
il dottor Petrella per me è un angelo e il suo sogno di avere un a clinica dove curare le persone diventerà una realtà grande uomo grande abruzzese!!
Ciao Franco,
grazie e gentilmente diffondi questo video con il seguente link:
https://numero6.org/medicina-e-scienza/speciale-il-primo-discorso-da-libero-del-dr-petrella/?aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
Grazie Dottor Petrella, tutti noi onesti portiamo la croce quaggiù ma servirà per avere il massimo gaudio lassù, niente è lasciato al caso, la incoraggio a dire sempre la verità ed a continuare il suo cammino a testa alta sempre con coraggio, diamo sempre il buon esempio, la saluto con affetto, Sonia M
Ciao Sonia, grazie mille e gentilmente aiutami a diffondere il video con il seguente link:
https://numero6.org/medicina-e-scienza/speciale-il-primo-discorso-da-libero-del-dr-petrella/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Dottore Hai Capito la gravità di tutto ciò!.
Combatti fino in fondo, la Paura ti Rende più Forte.
La Serenità del Cuore Ti condurrà ovunque.
Ciao
Ciao Michele, grazie mille!
Un caro saluto,
Anna
Auguri Dott.Petrella,grande medico e grande, uomo schierato dalla parte giusta! Tornerò presto da lei per finire il percorso iniziato insieme.Grazie e ben tornato a casa.
Ciao Michele, grazie mille e gentilmente aiutami a diffondere il video con il seguente link:
https://numero6.org/medicina-e-scienza/speciale-il-primo-discorso-da-libero-del-dr-petrella/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna