Notizie del GiornoGratis

Spesi 50 milioni di Euro per comprare l’informazione

Qui di seguito riportiamo 4 documenti ufficiali che mostrano come lo stato Italiano ha speso 50 milioni di Euro dei contribuenti per comprare l’informazione su televisioni e radio locali.

Questi soldi sono stati utilizzati per far passare spot pubblicitari di regime per 8 mesi che sono andati da Marzo a Novembre 2020.

Negli elenchi inoltre hanno omesso le reti principali quali RAI, MEDIASET, DEEJAY, 105, etc. che hanno ricevuto dei fondi a parte di cui però non se ne trova traccia. 

Lasciamo a voi giudicare. Qui ci sono gli elenchi:

 

Qui ci sono invece i criteri per i pagamenti dal Novembre 2020  (clicca qui)

Si parla addirittura di 750.000 Euro PER chi ha fatto passare 20 pubblicità al giorno per 60 giorni!!! Un vero lavaggio del cervello.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


1 comment

Rosario Marcianò 05/08/2021 at 11:44

SPORCHI CRIMINALI COMPRANO VILI VENDUTI.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info