Indice Coin e Token

Telcoin

Cos’è Telcoin (TEL)?

Telcoin (TEL) è una crittografia decentralizzata basata su Ethereum fondata nel luglio 2017 a Singapore per essere il ponte tra criptovalute, blockchain e l’industria delle telecomunicazioni.

Il progetto mira a collaborare con nomi leader nel settore delle telecomunicazioni come Verizon e AT&T per rimuovere il problema che esiste tra le piattaforme di fatturazione e il denaro mobile.

L’obiettivo principale di Telcoin è il mercato delle rimesse, dove Western Union è attualmente il leader indiscusso. Telcoin sta collaborando con le telecomunicazioni globali e le piattaforme di denaro mobile per fornire agli utenti rimesse digitali ad alta velocità ea basso costo su piattaforme di denaro mobile e portafogli elettronici.

Telcoin (TEL) è un token ERC-20 basato sulla blockchain di Ethereum. TEL è utilizzato nell’ecosistema dei telecoin per effettuare pagamenti sui siti di e-commerce.

Chi sono i fondatori di Telcoin?

Nel 2017, Paul Neuner e Claude Eguienta hanno co-fondato Telcoin per aiutare gli utenti a trasferire denaro a livello globale in pochi secondi. Paul Neuner, che è il presidente di Telcoin, ha accumulato oltre 12 anni nel campo delle telecomunicazioni prima di avventurarsi nel mondo della blockchain.

Il suo primo coinvolgimento come imprenditore tecnologico nel settore delle telecomunicazioni inizia con Mobius, una startup che fornisce servizi di gestione delle frodi per le reti mobili. Nel 2012 ha fondato Pangea K.K., una società di sviluppo di applicazioni mobili software con sede a Tokyo, in Giappone.

Prima di fondare Telcoin, nel marzo 2017, ha avviato Ikou, un’app mobile per la creazione e l’organizzazione di eventi. Nel 2018 ha avviato Sedona, un servizio di gestione delle frodi nel settore delle telecomunicazioni di nuova generazione che si concentra sulla protezione dei servizi finanziari mobili sovrani.

Claude Eguienta è CEO di Telcoin e dirige il progetto. Ha un master in informatica dove si è concentrato sui sistemi distribuiti. Per oltre un decennio, Claude ha lavorato per startup e grandi aziende tecnologiche concentrandosi sul fornire ai clienti i migliori servizi finanziari.

Cosa rende unico Telcoin?

L’obiettivo principale di Telcoin sono i mercati delle rimesse. Sebbene esistano quasi cinque telefoni cellulari su un conto bancario, le persone fanno ancora la fila per inviare denaro da agenti di rimesse ad alto costo, con Western Union che è il più grande.

Sfruttando il potere della blockchain, Telcoin sta offrendo alle persone nei paesi in via di sviluppo un’alternativa più veloce ed economica ai servizi di rimessa. Per raggiungere questo obiettivo, Telcoin lavora con operatori di telefonia mobile ed e-wallet a livello globale, consentendo loro di raggiungere un’ampia base di utenti con un servizio contactless.

Come ogni altra risorsa digitale decentralizzata, Telcoin offre ai suoi utenti l’accesso completo ai loro soldi tramite i loro telefoni. A piacimento, gli utenti possono inviare e ricevere denaro da qualsiasi parte del mondo. Il progetto è anche incentrato sull’utente, mantenendo la piattaforma il più facile da usare e il più familiare possibile.

Gli operatori di telecomunicazioni che si connettono alla rete Telcoin sono immediatamente in grado di emettere token TEL. La rete offre incentivi; maggiore è il traffico di token TEL che un operatore ha, maggiori sono gli incentivi che riceve dalla rete.

Il modello incentivato di Telcoin offre servizi a pagamento estremamente bassi che sono attraenti per gli utenti finali ma comunque redditizi per le reti, secondo Telcoin.

Quanti token Telcoin (TEL) ci sono in circolazione?

Telcoin è costruito sulla blockchain di Ethereum. Al suo lancio nel 2017, il 25% dei token è stato distribuito in crowdsale agli investitori. Un altro 15% è stato trattenuto dal Telcoin Team con un fondo di liquidità del 5%.

Gli incentivi degli operatori di telecomunicazioni sopra descritti costituiscono il 50 percento di tutti i token. Gli incentivi della comunità e gli sviluppi in corso raggiungono il 5% di tutti i token TEL.

Il progetto è stato avviato con una quantità fissa di token TEL. I token massimi sulla rete sono fissati a 100.000.000.000 TEL. Attualmente, è stato emesso circa il 50 percento dei token (50,270,110,195 TEL).

Come viene protetto Telcoin?

Telcoin funziona su una blockchain basata su Ethereum. Sebbene tragga vantaggio dalla sicurezza nella decentralizzazione della rete, lo staking non è disponibile sulla rete Telcoin.

Inoltre non ci sono validatori sulla rete; invece, utilizza un modello proof-of-concept. I partner di Telcoin, le telecomunicazioni che si iscrivono per integrare TEL, sono l’equivalente dei validatori sulle blockchain PoS. Le telecomunicazioni ottengono i premi sulla rete.

Per ottenere una maggiore sicurezza, Telcoin implementa la sicurezza crittografica multi-firma o un modello multisig. Ciò significa che per completare una transazione sulla rete Telcoin, avrai bisogno di almeno due chiavi private. Gli utenti possono impostare il numero di chiavi richieste prima del completamento di una transazione.

Oltre al portafoglio Telcoin proprietario, esiste anche un’opzione per integrare altri portafogli mobili per le telecomunicazioni esistenti.

Dove puoi acquistare il Telcoin (TEL)?

Sebbene TEL sia una risorsa crittografica molto popolare, poche borse offrono la possibilità di acquistare token TEL contro fiat. Puoi acquistare token TEL contro criptovalute come Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH).

Le migliori borse per l’acquisto, la vendita e il trading in Telcoin (TEL) attualmente sono:

  • KuCoin
  • Bilanciatore
  • HitBTC
  • Bitbns
  • 1inch Exchange
  • Simex.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info