TG6: Chi è favorito dalle Stragi in Medio Oriente?
Condividi116Nel TG6 di giovedì 10 ottobre 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Chi è favorito dalle Stragi in Medio Oriente?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 10 ottobre 2024
- SONO sempre più prossime le Elezioni presidenziali americane e da queste dipendono molte cose…
- Chi è favorito dalle Stragi in Medio Oriente?
- L’attacco iraniano ad Israele ha creato problemi all’attuale presidenza democratica del duo Biden/Harris e soprattutto alla candidatura della Harris stessa alla presidenza 2024-28. Il caos in Israele piace strumentalmente al candidato Trump…
- Proprio quel Trump, candidato del partito repubblicano, che è andato a elemosinare i voti della comunità ebraica americana il giorno della commemorazione dell’attentato di Hamas del 7 ottobre 2023…
- Mentre la candidata democratica Harris ha usato i trucchi wireless per poter sostenere il dibattito televisivo con Trump…. insomma due candidati da censura, due facce della stessa medaglia…
- La guerra (contro la Russia) non è assolutamente voluta dal primo ministro slovacco FICO, il quale ha fatto un’affermazione interessante sui politici di Bruxelles…
- Intanto il vicepresidente della Commissione Europea Borrell si lascia scappare un’ammissione incredibile sull’Ucraina.
- E lo stesso Borrell si complimenta con il neopresidente dell’Etiopia, nazione con cui la UE e l’Occidente hanno sempre fatto affari… pensate al caso del direttore WHO (OMS) Tedros Ghebreiesus, etiope…
- Giustizia e Sanità di sistema sono in difficoltà (messi al muro?). Il caso del Dr. Delicati, ingiustamente arrestato e detenuto per mesi: interessanti aggiornamenti.
- Ecco come la Sanità collusa ha colpito e soprattutto chi ha colpito di più, a livello di sieri…il video interessante di Silvio Marsaglia.
- Un modo sicuro per fermare la guerra in UCRAINA
E RICORDATE: in questo difficile momento storico occorre pensare al futuro, a soluzioni differenti in caso di guerra, problemi e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA, UN PIANO B, E QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
Aiutatemi a poter continuare il mio onesto lavoro giornalistico su questa piattaforma con l’ISCRIZIONE A VITA per accedere per sempre, con un unico versamento, a TUTTI i contenuti della piattaforma Numero6: iscrivetevi da qui attivando l’abbonamento a VITA!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.
14 comments
Grazie AeA della bella carrellata di “personaggi” proposta in questo tg…… Anche per stasera nausea assicurata….. Riguardo le elezioni del 5 Novembre prossimo sono certissimo che vincerà la Harris anche se poi chi comanda realmente sono sempre i soliti ignoti anzi noti.
Ciao Multy, grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-chi-e-favorito-dalle-stragi-in-medio-oriente/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Grazie Anna. I tuoi Tg sono sempre una vera chicca. Ti abbraccio!
Ciao Lilly, grazie di ❤️
Ottimo tg complimenti ad entrambi grazie-
Grazie Karot, gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-chi-e-favorito-dalle-stragi-in-medio-oriente/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Biden ha dichiarato che Israele può bombardare il Libano per risolvere il problema Hezbollah mentre il suo inviato a Gerusalemme sta discutendo i piani per un’azione contro l’Iran. Il tutto a circa un mese dalle elezioni. I casi sono due: o Biden è andato completamente fuori di testa, ma non è possibile in quanto manovrato dal deep state, oppure gli USA cercano una deflagrazione mondiale che può portare alla terza guerra mondiale, però nell’ambito ristretto del M.O. e in Europa con il caso Ucraina. Usa e Israele non tengono neppure in conto che il loro intervento in Iran può portare la Cina dentro il conflitto, oltre che Russia e Corea del Nord, e non pensano neppure che Teheran possa avere anche qualche bomba atomica che potrebbe essere sganciata su Gerusalemme ….:
Ciao Marino, grazie.
Se l’obiettivo è quello di consegnare il paese nelle mani di Trump, la via è quella giusta.
Trump nel frattempo incontra tutti i capi di Stato, parla con Zelensky, Netanyahu… quindi è l’ennesimo fantoccio.
Sebbene qui qualcuno dica che è difficile che ci sia una guerra su larga scala, io posso affermare che siamo già in guerra e che l’escalation sta già avvenendo. Sull’uso del nucleare ci penseranno prima di usarlo, sicuramente, ma la situazione economica, sociale e di guerra a livello internazionale, peggiorerà!
Ad esempio tutti i giornaloni, ieri, sono stati in silenzio riguardo a quello che è accaduto con il contingente italiano Unifil a sud del Libano… È questo è un chiaro segno…
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-chi-e-favorito-dalle-stragi-in-medio-oriente/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Comunque mi viene anche da pensare che le lungaggini del caso Delicati possano anche significare che tale processo dopo tutto non sia una priorità per gli uffici giudiziari …..ma siamo solo alle ipotesi e non diciamo altro
A proposito delle lungaggini del caso Delicati a Torino e della mancata restituzione del computer mi viene da fare una riflessione.Intanto quando entri in un tribunale la moneta TEMPO perde completamente valore. La vita si ferma….anche quella professionale …..il dottor Delicati sta lavorando attualmente o ha la fortuna, per ragioni anagrafiche, di essere in pensione? Mi viene da pensare alla situazione spaventosa della Sanità pubblica italiana dove mancano migliaia di medici, i concorsi vanno deserti e sono tantissimi quelli che si dimettono….Certo che se i medici vengono anche annientati come nel caso di Delicati non ci si può meravigliare della Diaspora che sta avvenendo. Sono al corrente di questa Diaspora negli uffici giudiziari? O contano solo i REATI, questa fattispecie a volte fantasiosa nella quale viene ricondotto l’agire umano?..
Ciao Luigia, non esercita più.
Grazie per il tuo commento… e per quanto riguarda la sanità italiana hai solo ragione…
Mi fa un po’ senso quando sento dire da certuni che la situazione in generale migliorerà…
Non riesco a capire se turlupinano il prossimo o se sono proprio dei decerebrati…
Un caro saluto
Anna
. Evdenziare raccordo elezioni USA e diplomazia e’ importante. , Caso a Torino del dott.Delicati con i sequestri ancora in corso e lungaggini sui referti autoptici fanno presagire Grazie Anna e Alberto
Ciao Sergio, grazie per il tuo commento!
Un caro saluto
Anna
Morris si è dileguato, non più alcun TG da parte sua. Peccato, avevo fatto l’abbonamento per vederne qualcuno ogni tanto fatto da lui