TG6: sai che esistono Clausole Segrete contro l’Italia?
Condividi141Nel TG6 di venerdi 9 febbraio 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Sai che esistono Clausole Segrete contro l’Italia?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di venerdi 9 febbraio 2024
- L’Italia non può decidere in autonomia e sta andando verso la guerra secondo ben precise regole, imposte da chi le ha tolto ogni sovranità. LE CLAUSOLE SEGRETE!
- Accordi tra Israele e Palestina: complessi e difficili per tanti fronti.
- Ma intanto l’unica “DEMOCRAZIA del Medio Oriente” (???) come la definisce il mainstream, cioè Israele vuole punire chi nega i fatti del 7 ottobre.
- E la guerra per Israele non sta andando così bene come ci raccontano i media di regime…
- La morte della giornalista Carlotta Dessì. Aveva cercato di mostrare le inesistenti colpe “NOVAX” del Dr. Delicati…E ora?
- Cantanti provax (manovalanza delle elites…) che hanno promosso i sieri mangiavita: il caso ZERO.
- ALTROCHÈ SIERI! Consigli utili sugli oli essenziali: l’OLIO dell’albero del the, cioè il tea tree oil! Lo potete trovare per esempio QUI!!!
- E se volete potete anche iscrivervi QUI al relativo gruppo su telegram!
- CONSIGLI UTILI di LETTURA! SOPRAVVIVENDO all’IMPENSABILE: MANUALE di SOPRAVVIVENZA! Con consigli pratici ed esempi reali di situazioni di sopravvivenza, è una guida eccellente per chiunque sia interessato a prepararsi per l’inaspettato. Inoltre, include anche curiosità interessanti sulla natura, animali e piante che possono salvare la vita in caso di emergenza.
- CONSIGLI UTILI di LETTURA! MANUALE DI AUTODIFESA NUCLEARE! In una situazione mondiale dove molti parlano di guerra e soprattutto di scoppio di bombe nucleari, vi segnaliamo un libro che potrebbe essere interessante!!! Lo trovate a questo LINK! MANUALE di AUTODIFESA NUCLEARE!
- Vi ricordiamo ancora la situazione del cosiddetto Julian Assange italiano, Rosario Marcianò, che la magistratura iniqua lascia marcire a casa, per non aver commesso nessun reato!
Aiutiamo ROSARIO con l’acquisto di uno dei suoi libri qui sotto riportati!
COVID-19: il grande inganno: La falsa pandemia, alibi perfetto per il controllo dell’umanità – di Rosario Marcianò
Attacco dal cielo:Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi – di Rosario Marcianò
Allora BUONA LETTURA!
—————-
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
- La tenuta “demoniaca” di Elon MUSK…Nel simbolo sul petto della sua corazza non si distingue/nasconde un capro???
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
14 comments
Ciao Laura, grazie!
Penso proseguiremo senza dubbi la rubrica sugli oli che personalmente trovo molto utili e per i quali mi sto interessando. Mi sono anche iscritta a questa chat su Telegram: https://t.me/essential_oil_wisessence
Aiutami a diffondere questo TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sei-a-conoscenza-delle-clausole-segrete-contro-litalia/?aff=annaturletti
Grazie e a presto!
Anna
Cara Anna, sono proprio contenta di ritrovarti dopo tre mesi mezzo di gravi problemi della mia salute. Mi piacerebbe tanto vedere i tuoi Tg precedenti. Ribadisco i tuoi Tg sono sempre molto interessanti e amo seguirli. Speriamo che i miei problemi vadano a migliorare. Grazie infinite a te e a Alberto. Ben ritrovati ( e preghiamo che continui). Lia
Grazie Lia, spero tu stia meglio e comunque puoi vedere i miei tg precedenti perché alcuni di questi sono aperti.
Un caro saluto
Anna
Grazie Anna e Alberto 😃🐱♥️
Assurdo che dal 1947 non si sappia nulla di cosa hanno firmato. Anche se possiamo immaginare che la colonia Italia debba essere sempre sotto scacco. Dopo tutte le sofferenze del popolo durante e dopo la guerra
ottimo richiamo storico, sulla nostra finta sovranita’ confermata dall impunita’ di atroci stragi e terrorismo con migliaia di morti anche tra forze dell ordine non solo come scorte a politici e magistrati Stragi .gestite e compiute da Nato via nostri Servizi collusi,CIA eSIS MI5-6 ecc., Grazie Anna e ALBERTO
Grazie Sergio e un caro saluto
Anna
Per fortuna non ho figli, viaggio per i 51 anni ed ho anche problemi di salute di un certo rilievo. Non credo di essere “abile” per l’esercito italiano. Ma se qualcuno ha prole stia tranquillo: non credo alla guerra. Troppe persone dormono ancora e si mettono in fila col braccio scoperto a richiesta. Aprono senza problemi il portafogli per pagare salatamente cose banali, come ad esempio il latte, senza batter ciglio. A chi gioverebbe un confilitto? A nascondere che cosa visto che ormai tutti sanno tutto e se ne fregano?
Ciao Anna, super tg come sempre! grazie mille:-)
Oltre agli olii essenziali ho scoperto l’argento colloidale, un rimedio antico e efficace, facile da trovare e eventualmente autoprodurre.
Se vuoi, se ne hai voglia, puoi parlarci anche di questo rimedio?
Un abbraccio
Grazie Milo❣️
Vediamo, se posso, certamente.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sei-a-conoscenza-delle-clausole-segrete-contro-litalia/?aff=annaturletti
Un caro saluto e a presto
Anna
oramai sono passati talmente tanti anni che gli italiani hanno diritto a sapere la verità
Grazie a tutti per i vostri commenti e gentilmente aiutatemi a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sei-a-conoscenza-delle-clausole-segrete-contro-litalia/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
le condizioni della pace di Parigi non sono altro che quelle firmate a Cassibile dal governo Badoglio che ci ha venduti agli anglo americani; meglio, di fronte a quelle condizioni che ancora oggi sono secretate e quindi sconosciute al popolo italiano era meglio rifiutarsi di firmarle e continuare la guerra come hanno fatto Giappone e Germania, che hanno sì perso la guerra ma non la dignità.
Mi dispiace per la giornalista, data la sua giovane età, ma purtroppo le persone dovevano capire che se per farti l’in(o)culazione del vaccino dovevi firmare il tuo consenso cìera qualcosa di sospetto!
Dietro il trattato di pace del 1947 che umiliò per sempre l’Italia c’erano i Gesuiti alleati dei Sionisti nonché Il papa di allora Pio XII il quale, se non basta, ne caldeggiò fortemente l’adesione al patto atlantico l’anno dopo.
La creazione dell’inferno denominato poi UE era in fieri: struttura gesuitica portata avanti da quel partito di criminali chiamato DC
Grazie Anna e Alberto. Apprezzo tantissimo la rubrica sugli olii essenziale e sui rimedi naturali. Spero prosegua!
Per il resto trovo snervante che siamo qua ancora a parlare di seconda guerra mondiale e che ancora oggi ne paghiamo le conseguenze… maledetti 🤬😤