TG6: Truffe Online? Fate attenzione agli Israeliani!
Condividi130Nel TG6 di giovedì 22 agosto 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Truffe Online? Fate attenzione agli Israeliani!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 22 agosto 2024
- Il caso Nord Stream: le rivelazioni del Wall Street Journal che sono stati militari ucraini a far scoppiare i gasdotti! E il mainstream italiota non ne parla… MA IN QUESTO MODO si TOGLIE OGNI RESPONSABILITA’ a USA, UK e UE…comodo eh? Anche questa sembra una bella BUFALA…
- Attenti a sempre più frequenti casi di truffe online! Ora anche il “phishing” da parte degli Israeliani…il caso che ci è accaduto personalmente…
- Casi MonkeyPOX: il nuovo allarmismo terroristico internazionale. Salvini dichiara: ”NESSUN LOCKDOWN”…ma siamo da capo???
- Bassetti sul Vaiolo delle Scimmie: in Africa colpisce i bambini e l’Italia rischia casi di importazione…come sempre terrorismo…
- E Open di Mentana dichiara che nessuno studio ha confermato che i vaccini hanno ammazzato 17 milioni di persone…Menzogne e ancora menzogne…
- Nuovi “simpatici eventi” climatici piuttosto sospetti
- Ancora grandine modello neve su Torino
- Tromba d’aria in Sardegna
- Sempre sul clima è importante riproporre alla vostra attenzione il notevole video integrale sulle verità della geoingegneria, del regista Silvio Marsaglia…ancora “tecnologie” israeliane importate in Italia…
- Sieri per giovani in Sicilia? No grazie…
Un interessante DOCUFILM sulla MASSONERIA realizzato dalla piattaforma NUMERO6: trovate qui le informazioni per partecipare alle PREMIERE delle proiezioni LIVE in ITALIA!
VUOI DIVENTARE UNO SPONSOR presente nelle PROIEZIONI del DOCUFILM esclusivo sulla MASSONERIA, nei tre eventi italiani??? VUOI DIFFONDERE il TUO MARCHIO e SVILUPPARE il TUO BUSINESS?
SCRIVICI PER INFO e CONTATTI a questa MAIL: LAC007@LIBERO.IT
E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-truffe-online-attenti-agli-israeliani/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
12 comments
Ciao , belle argomentazioni. Ma quel mangia croccantini di mentina è ancora a piede libero? Pure i media mainstream americani , inglesi e tutti occidentali hanno detto che il moscone è frutto di laboratorio e i sieri sono pure peggio,,,,ma dove viva quel pirla parlante? open andrebbe chiuso pieno di stalker a cottimo a piede libero….aòltro che Telegram…che cmq è un bel casino pure esso.
Ciao Bosko, grazie per il tuo commento.
Bravi, bravi e bravi!! Eccellente vera informazione, grazie di cuore ragazzi ❤️
Ciao Cristina, grazie per il tuo commento ❤️ e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-truffe-online-attenti-agli-israeliani/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Grazie Anna e Alberto ,Marsaglia sempre preciso ho il suo ” paura e profitto”.
Ciao Sergio, grazie mille. Fammi sapere che cosa ne pensi!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-truffe-online-attenti-agli-israeliani/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Quindi, cari Europei. dobbiamo ringraziare l’Ucraina se per 25mc di gas consumato mi è appena arrivata una bolletta di 70 euro! E dobbiamo ancora ringraziare entrambi le parti in causa che con l’ultima pantomima dell’invasione sempre Ucraina in Russia il prezzo del gas salirà ancora…. Per il resto la penso come Montanari che su questa piattaforma, intervistato da Morris, dichiarò che con questa storia del vaiolo delle scimmie stavano testando fino a che punto avessero fritto il cervello alle persone…
Ciao Multy, grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-truffe-online-attenti-agli-israeliani/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Eccellenti servizi, Anna cara!!! 💯👏👏👏👏👏
Grazie mille Adriana❤️
e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-truffe-online-attenti-agli-israeliani/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
ma veramente vogliamo credere che l’attentato al north Stream sia stato architettato da tre soldati ucraini che ubriachi hanno deciso di sabotare il gasdotto? Inglesi e americani vogliono scaricare le loro colpe su un’equipe di persone che con un’imbarcazione di 24 metri, che dovrebbe essere dotata di attrezzature sofisticate per permettere le immersioni a meno di cento metri e trasportare tutto il materiale necessario per organizzare l’attentato stesso, ha agito da sola? Ormai di palle ce ne raccontano una al giorno e scemo chi ci crede! Comunque la Germania, nel momento in cui ha … scoperto l’inghippo, ha continuato a mandare armi e soldi agli ucraini, incuranti dei danni subiti e solo adesso si risvegliano dal lungo torpore decidendosi di tagliare fondi e aiuti. Meglio tardi che mai! Non esiste più la Germania di una volta!
Bassetti è il solito terrorista che guadagna se lavora bene per i suoi sponsor e il suo lavoro finora lo ha fatto fin troppo bene!|
Infatti, Marino, come ho scritto in descrizione, nel presentare la notizia sul NORD STREAM ho proprio scritto le seguenti parole (le trovi sotto il video..): “MA IN QUESTO MODO si TOGLIE OGNI RESPONSABILITA’ a USA, UK e UE…comodo eh? Anche questa sembra una bella BUFALA…”
Un caro saluto e a domani!
Anna