fbpx
  • Questo video e uno di quelli che ti dice: devi combattere per svegliare le persone che dormono in piedi…. Io non posso immaginare come milioni di persone credano alle tv politici e gente pagata per creare terrore. Sinceramente io preferisco prendere una multa ( e sono disoccupato) che essere etichettato come schiavo e non pensate, grazie a dio conosco tantissime persone che non credono a una mazza di tutte le stronzate che dicono, e ci impongono. Spero solo che la gente si svegli e si rivolti contro questi parassiti.

  • Io sono un lavoratore dipendente, quando un ordine è troppo sporco per essere seguito trovo sempre il modo di non seguirlo, come è logico che sia, come tutte le persone intelligenti. Ne deriva che le forze dell’ordine siano composte da cerebrolesi.

  • lui è fantastico, spiega in modo semplice tutta la truffa del Moscone, ma argomenta e questo è fondamentale, cosa che i Covidomani, non fanno, xkè ogni confronto che ho avuto con chi crede al Moscone, non HO MAI AVUTO RISPOSTA ARGOMENTATA! quindi 1) i Negazionisti sono loro 2) gente che non si informa (ignorante) e crede di avere la verità 3) ci liquidano appena apriamo bocca dicendo “siete negazionisti, terrapiattisti, scie chimiche etc. etc.” dimostrando una stupidità da Oscar! loro sono cosi, rimangono capre ignoranti senza cervello, non saranno mai in grado di capire se il loro mondo è una favola o la realtà! poveracci!

  • Questo è Il video dei video sicuramente di gran lunga quello fatto meglio di tutti e che spiega in modo chiaro ed esaustivo tutto l’inganno che ci stanno propinando. Sarebbe da mostrare a tutta l’Italia con la speranza che almeno con questo riescono ad aprire un po’ gli occhi e se non lo facessero nemmeno con questo vuol dire che siamo veramente rovinati

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >