Ambiente ed EcologiaGratisVideo Degli Utenti

E se tutte le automobili diventassero elettriche?

Entro il 2040 si prevede che il 35% delle automobile saranno elettriche, lasciando sempre meno spazio ai normali motori che invece andranno man mano a scomparire.

Come cambierebbe il nostro pianeta se davvero avverrà questo cambiamento ecologico?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Roberto 05/08/2021 at 01:57

Il lato positivo delle auto elettriche è che, localmente, non ci sono emissioni di inquinanti.

Vedo molte, troppe mamme portare il passeggino con il loro figlio seduto dentro, ad un metro (o meno) dagli scappamenti di auto ferme al semaforo, o che passano via inquinando.

Ma quelle madri non si accorgono che i loro figli, seduti nel passeggino ad altezza scappamento, stanno respirando ossidi di azoto, biossidi vari, e mille altre schifezze?

Lo sanno, quelle madri incoscienti, che sempre più bimbi sviluppano una forma di cancro entro i loro primi 14 anni di vita?

Marco B. 04/08/2021 at 14:50

Mi sembra un po’ troppo facilone su diversi aspetti e non li considera adeguatamente nemmeno tutti a cominciare dal problema produzione, smaltimento e durata delle batterie completamente saltato.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info