Ambiente ed EcologiaVideo Degli Utenti

Il disastro causato dalla più grande nevicata della storia

La nevicata del 1985, nota nell’Italia Settentrionale come nevicata del secolo, fu una precipitazione nevosa che si abbatté su gran parte dell’Italia centro-settentrionale fra il 13 e il 17 gennaio 1985, provocando grandi disagi, causata dalla contemporanea ondata di freddo.

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

3 comments

Walter 05/01/2022 at 16:30

Avevo 7 anni ricordo che fu molto complicato perchè gelavano e scoppiavano le tubature , ma fu anche molto bello !

Claudia 06/01/2022 at 07:36

Me lo ricordo eccome, a Roma nevicò la notte della befana, io ero fuori, il giorno dopo dovevo lavorare ma eravamo bloccati. Il gasolio nel serbatoio della macchina si era gelato, i treni erano bloccati. Tornammo a Roma con una serie di passaggi. Il caos più totale.

franco villanova 20/03/2022 at 19:08

da bambino lo vissi con molta gioia ricordo che sprofondavo nella neve fino alla cintola

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info