Ambiente ed EcologiaGratis

Il motivo per cui le mascherine non servono

Un nostro utente ci mostra questo video dove si sottolinea l’inutilità sull’obbligo della mascherina!
Dobbiamo usarla tutto il giorno e tutti i giorni, secondo alcuni anche dentro casa.
Basterebbe leggere il retro delle confezioni di questo prodotto per renderci conto dell’immensa bugia che ci stanno ripetendo da quasi un anno.

14 comments

Marco Melone 29/01/2021 at 09:24

“Libertà” è la parola che odiano. Se fossimo milioni per le strade a gridarla… se ad un tratto tutti smettessimo di giocare al loro gioco mostrerebbero finalmente il loro vero volto, dei dittatori megalomani che pensano di essere dei prescelti e noi delle pecore insignificanti utili a servirli ma che gli rovinano l’ambiente.

carlo gc 28/01/2021 at 20:37

c’è anche un rischio di danni neurologici, dovuto alla mancanza di ossigeno adeguato al cervello, predisponendo ad Alzheimer e altro. Il criterio dovrebbe essere l’opposto, come avviene al lavoro: cioè quando si è in presenza di sostanze pericolose si usano FFP2 con la valvola, così si possono espellere i gas espirati, pur avendo una ceta protezione. Come al solito, questa è stata scoraggiata in quanto egoista, cioè guardacaso si cerca in tutti i modi di fare il maggior danno, tant’è che adesso Fauci raccomanda la doppia mascherina e difatto ho già visto Monia Ovada obbedire prontamente, usando la doppia mascherina in una intervista. La mamma dei cretini è sempre incinta. Direi cazzi loro, se non fosse che i cretini siano a carico dei contribuenti.

Numero 6 27/01/2021 at 12:49

Un nostro utente, che ringraziamo, ci ha segnalato un’inesattezza nel video che ci teniamo a correggere: il video dice che la mascherina provoca ALCALOSI da CO2 mentre in realtà provoca ACIDOSI RESPIRATORIA da ipercapnia.

Gabriele Mendella 26/01/2021 at 23:55

Se la mascherina funzionasse davvero, in italia dove è obbligatoria persino all’aperto, ovunque, da MESI, i contagi dovrebbero essere al minimo, e i decessi pure, invece siamo in cima alla classifica europea e mondiale! Mentre al contrario, in Svezia, dove non solo non è obbligatoria, ma neppure consigliata, e di fatto non la porta nessuno, dovrebbero essere tutti già morti a quest’ora! E invece per numero di decessi sono al 22° posto, noi al 5°! E parlo per esperienza personale, avendo passato un mese e mezzo a Stoccolma prima di Natale, e dove tornerò per un altro mese, in attesa che in Italia qualcosa si smuova!

Anna Trunfio 26/01/2021 at 22:33

Risaputo, insopportabile, la detesto… ma per lavoro sono costretta a portarla 8 ore al giorno. ☹️☹️

carlo gc 28/01/2021 at 20:41

però ci dovrebbe essere lìispettorato del lavoro, il medico del lavoro e il sindacato che dovrebbe garantire la salubrità degli ambienti di lavoro. Io lavoravo in una farmaceutica e quando dovevamo lavorare in presenza di polveri pericolose si usavano le FFP2 con valvola, in modo da espellere i gas di scarico anzichè reinspirarli. provi a vedere se è possibile

Adriana Patrascu 26/01/2021 at 21:47

Ho capito da tanto… Devono ridurre la popolazione, maledetti

Luciano malatesta 26/01/2021 at 18:06

Noi siamo asini ma siamo in mano criminali che ci danno prescrizioni di morte

Cristina Cremasco 26/01/2021 at 17:51

Lo sanno pure gli asini, e obbligano i bambini delle elementari! Che vergogna!

Beatrice Duda 26/01/2021 at 15:35

Mi vengono i brividi di orrore il pezzo alla fine del video dove quelle capre urlano libertà…come se la libertà stessa vi è concessa o tolta a piacimento da altri…la libertà di è, punto. Inutile manifestare quei minuti togliendosi la mascherina se poi il giorno dopo si continua a metterla e a incentivare questa situazione. La rivolta o la rivoluzione la si fa NON ACCETTANDO NULLA. cari saluti.

Silea Silea 26/01/2021 at 14:04

sostengo da mesi questa cosa…..basta che la gente faccia un ripasso del funzionamento dell’apparato respiratorio (si studia già in 5a elementare), a questo punto mi vien da chiedermi COSA CAVOLO HANNO STUDIATO???? e c’è gente che non ha ancora capito…..
Coprendo naso e bocca si innesca un processO di autointossicazione che puo’ portare tra le mille cose anche micosi polmonare…..MA LA GENTE, PERCHE’ NON USA IL CERVELLO????

Drey Pîrat 26/01/2021 at 14:12

Dissonanza cognitiva, ed e’ stato proprio a scuola che hanno cominciato….ci chiamano cospirazionisti, io ricordo che anche le cospirazioni ce le hanno fatte studiare alle elementari e la storia ne era piena….la gente non e’ piu’ in grado di fare 2 piu’ 2!!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info