Ambiente ed EcologiaGratis

Il motivo per cui le mascherine non servono

Un nostro utente ci mostra questo video dove si sottolinea l’inutilità sull’obbligo della mascherina!
Dobbiamo usarla tutto il giorno e tutti i giorni, secondo alcuni anche dentro casa.
Basterebbe leggere il retro delle confezioni di questo prodotto per renderci conto dell’immensa bugia che ci stanno ripetendo da quasi un anno.

Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023

14 comments

Marco Melone 29/01/2021 at 09:24

“Libertà” è la parola che odiano. Se fossimo milioni per le strade a gridarla… se ad un tratto tutti smettessimo di giocare al loro gioco mostrerebbero finalmente il loro vero volto, dei dittatori megalomani che pensano di essere dei prescelti e noi delle pecore insignificanti utili a servirli ma che gli rovinano l’ambiente.

carlo gc 28/01/2021 at 20:37

c’è anche un rischio di danni neurologici, dovuto alla mancanza di ossigeno adeguato al cervello, predisponendo ad Alzheimer e altro. Il criterio dovrebbe essere l’opposto, come avviene al lavoro: cioè quando si è in presenza di sostanze pericolose si usano FFP2 con la valvola, così si possono espellere i gas espirati, pur avendo una ceta protezione. Come al solito, questa è stata scoraggiata in quanto egoista, cioè guardacaso si cerca in tutti i modi di fare il maggior danno, tant’è che adesso Fauci raccomanda la doppia mascherina e difatto ho già visto Monia Ovada obbedire prontamente, usando la doppia mascherina in una intervista. La mamma dei cretini è sempre incinta. Direi cazzi loro, se non fosse che i cretini siano a carico dei contribuenti.

Numero 6 27/01/2021 at 12:49

Un nostro utente, che ringraziamo, ci ha segnalato un’inesattezza nel video che ci teniamo a correggere: il video dice che la mascherina provoca ALCALOSI da CO2 mentre in realtà provoca ACIDOSI RESPIRATORIA da ipercapnia.

Gabriele Mendella 26/01/2021 at 23:55

Se la mascherina funzionasse davvero, in italia dove è obbligatoria persino all’aperto, ovunque, da MESI, i contagi dovrebbero essere al minimo, e i decessi pure, invece siamo in cima alla classifica europea e mondiale! Mentre al contrario, in Svezia, dove non solo non è obbligatoria, ma neppure consigliata, e di fatto non la porta nessuno, dovrebbero essere tutti già morti a quest’ora! E invece per numero di decessi sono al 22° posto, noi al 5°! E parlo per esperienza personale, avendo passato un mese e mezzo a Stoccolma prima di Natale, e dove tornerò per un altro mese, in attesa che in Italia qualcosa si smuova!

Anna Trunfio 26/01/2021 at 22:33

Risaputo, insopportabile, la detesto… ma per lavoro sono costretta a portarla 8 ore al giorno. ☹️☹️

carlo gc 28/01/2021 at 20:41

però ci dovrebbe essere lìispettorato del lavoro, il medico del lavoro e il sindacato che dovrebbe garantire la salubrità degli ambienti di lavoro. Io lavoravo in una farmaceutica e quando dovevamo lavorare in presenza di polveri pericolose si usavano le FFP2 con valvola, in modo da espellere i gas di scarico anzichè reinspirarli. provi a vedere se è possibile

Adriana Patrascu 26/01/2021 at 21:47

Ho capito da tanto… Devono ridurre la popolazione, maledetti

Luciano malatesta 26/01/2021 at 18:06

Noi siamo asini ma siamo in mano criminali che ci danno prescrizioni di morte

Cristina Cremasco 26/01/2021 at 17:51

Lo sanno pure gli asini, e obbligano i bambini delle elementari! Che vergogna!

Beatrice Duda 26/01/2021 at 15:35

Mi vengono i brividi di orrore il pezzo alla fine del video dove quelle capre urlano libertà…come se la libertà stessa vi è concessa o tolta a piacimento da altri…la libertà di è, punto. Inutile manifestare quei minuti togliendosi la mascherina se poi il giorno dopo si continua a metterla e a incentivare questa situazione. La rivolta o la rivoluzione la si fa NON ACCETTANDO NULLA. cari saluti.

Silea Silea 26/01/2021 at 14:04

sostengo da mesi questa cosa…..basta che la gente faccia un ripasso del funzionamento dell’apparato respiratorio (si studia già in 5a elementare), a questo punto mi vien da chiedermi COSA CAVOLO HANNO STUDIATO???? e c’è gente che non ha ancora capito…..
Coprendo naso e bocca si innesca un processO di autointossicazione che puo’ portare tra le mille cose anche micosi polmonare…..MA LA GENTE, PERCHE’ NON USA IL CERVELLO????

Drey Pîrat 26/01/2021 at 14:12

Dissonanza cognitiva, ed e’ stato proprio a scuola che hanno cominciato….ci chiamano cospirazionisti, io ricordo che anche le cospirazioni ce le hanno fatte studiare alle elementari e la storia ne era piena….la gente non e’ piu’ in grado di fare 2 piu’ 2!!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info