La chiamano sostenibilità: dalla pasta cruda agli insetti approvati dall’UE
Condividi17In nome della sostenibilità, tutto è lecito, anche mangiare un piatto di pasta che ha la stessa consistenza della gomma, oppure gli insetti approvati come cibo dall’Unione Europea, per arrivare infine alla carne sintetica prodotta in laboratorio!!!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Roberto Prinzi
Prinzirob (Roberto Prinzi) è un esperto di videoediting, nonchè attivista di lunga data, che da oltre 10 anni crea delle esclusive video-inchieste per mettere in luce tutti i pericoli e le contraddizioni del sistema in cui viviamo. L’obbiettivo di Prinzirob è risvegliare le coscienze assopite, mostrando loro la verità, senza filtri nè condizionamenti.
3 comments
Hanno massacrato ristoranti, negozi alimentari per aver trovato magari qualche blatta nel locale o mosche sui cibi ed ora ce li vogliono far mangiare. Hanno preteso, giustamente, super controlli su tutti gli alimenti ed ora ?
Gli insetti li lascio molto volentieri alla Astro-no-nauta Cristoforetti , alla Von Der Lyen e a quel disturbato di Schwab, così come le uova non uova e la carne non carne, non c’è bisogno di stravolgere le nostre buone abitudini alimentari in nome della sostenibilità.
Ottimo commento :). Ciao Claudia 🙂
li mangi la von der Merde e i suoi amici.