Ambiente ed Ecologia

La chiamano sostenibilità: dalla pasta cruda agli insetti approvati dall’UE

In nome della sostenibilità, tutto è lecito, anche mangiare un piatto di pasta che ha la stessa consistenza della gomma, oppure gli insetti approvati come cibo dall’Unione Europea, per arrivare infine alla carne sintetica prodotta in laboratorio!!!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

Claudia 25/10/2022 at 14:20

Hanno massacrato ristoranti, negozi alimentari per aver trovato magari qualche blatta nel locale o mosche sui cibi ed ora ce li vogliono far mangiare. Hanno preteso, giustamente, super controlli su tutti gli alimenti ed ora ?
Gli insetti li lascio molto volentieri alla Astro-no-nauta Cristoforetti , alla Von Der Lyen e a quel disturbato di Schwab, così come le uova non uova e la carne non carne, non c’è bisogno di stravolgere le nostre buone abitudini alimentari in nome della sostenibilità.

Roberto Prinzi 25/10/2022 at 23:16

Ottimo commento :). Ciao Claudia 🙂

enator renato 20/10/2022 at 16:31

li mangi la von der Merde e i suoi amici.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info