fbpx
Ambiente ed Ecologia Gratis

ORA TI SPIEGO COSA SI NASCONDE DIETRO LA FALSA PANDEMIA VIDEO RIMOSSO DA YOUTUBE

Quando cerchi di comunicare cosa si nasconde dietro ogni azione che il sistema vuole attuare, vieni subito censurato. Il vero scopo della ” FALSA PANDEMIA ” è il controllo spirituale attraverso l’annientamento di Anima e della sua Coscienza.

Il loro scopo è fermare il RISVEGLIO che ormai è in atto, e come espediente usano da millenni una carta vincente ” LA PAURA ” ma la paura è generata dall’ignoranza esattamente l’opposto della Conoscenza.

La VERITA’ non può essere fermata!

  • Hai colto nel segno. La battaglia è tutta spirituale…..il resto è contorno. Il lato oscuro sta sferrando l’ assalto finale….prima che questa generazione finisca….Tuttavia “non praevalebunt”. Tempo fa vidi un tuo video straordinario circa simboli e rituali a proposito di mascherine, lavaggio mani….etc. Concordo in pieno. Grazie di cuore…

  • Un solo frammento di verità è peggio di una bugia tutta intera. E’ peggio di una bugia tutta intera. La verità tutta intera vi renderà liberi. Uccidendo milioni di indigeni. Raggiungere la massa critica sarà ardua se non si vede cosa ha combinato anche la chiesa. Ora sopravvive grazie alla carità ed al perdono che sono frammenti di verità. Ma siamo sicuri che ci vogliano risvegliati, liberi ed intelligenti? Carità e perdono! Ma in passato? Controllo globale. Schiavi. Ci vogliono schiavi, risvegliati, liberi ed intelligenti?

  • Che belle parole, che concetti profondi..

    E che bella musica, che paesaggi splendidi.

    Igienista, non ti conoscevo. Sei una scoperta SPLENDIDA, FANTASTICA.

    Grazie a te, e a Morris per averti portato qui sulla sua piattaforma.

  • tutto coerente. Aggiungerei che vogliono, grazie al Reset economico, non solo costringerci a lavorare (come ora) ma a renderci + poveri e quindi ancora + NON PENSANTI.
    Diciamo che l’obiettivo finale é sempre lo stesso ma vogliono abituarci ad uno stato di NON benessere definitivo

  • pura verità, il risveglio è un percorso che inizia solo se si è pronti per qualche motivo .Tutto viene chiaro e quando accade non c’è ritorno e non vedi più le cose come prima. 🙏

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >