Analisi non verbale. Scopri cosa nasconde Amber Heard
Condividi24Se mi segui abitualmente, sai che sono un appassionato di analisi non verbale. In questo video analizziamo le emozioni che Amber Heard nasconde durante il processo per diffamazione subito.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Davide Cenci
Senza Fissa Dimora è la pagina dietro cui lavora Davide, si occupa di come si possa capire a fondo la programmazione a cui siamo sottoposti fin da bambini volontariamente o involontariamente da parte della scuola, della famiglia, dei media ufficiali e dei giornali, per smontarla pezzo a pezzo e azionare un meccanismo uguale e contrario. Senza Fissa Dimora punta ad una vera e propria deprogrammazione che permetta di vedere la Matrix per quella che é nella realtà.
10 comments
Ciao Davide, bel video interessante!
Merci beaucoup
Quella Amber che falsa. Povero Johnny dep
Ciao Davide!
PNL allo stato purò! Ottima chiave di lettura nell’ analisi.
Anche il movimento delle spalle è in contraddizione con ciò che dice!
Consiglio a tutti di guardare “LIE TO ME” con Tim Roth.
Bel video, ma per favore si pronuncia Johnny dep e not deep
Se vogliamo essere ancora più precisi, la “e”, risuona più come “i” !!
E da quando ? Io ho sempre problemi a ricordare i nomi, qualsiasi nome. Ci possiamo immaginare se poi li cambiamo o solo la pronuncia. Come minimo frustrante..
Quando lui pronuncerà il mio nome perfetto faró la stessa cosa…:)
😊
Bravo ben spiegato. Lei è posseduta altro che confusa…..