Aperti gli archivi alla morte di Sergio d’Imperio, segui la scoperta sensazionale
Condividi33L’8 aprile 2022 viene a mancare Sergio d’Imperio, il mio migliore amico e migliore collaboratore. Anima geniale e tormentata, che dal 2019 ha aperto l’universo della risonanza nella nostra ricerca. Vi apro i miei archivi di tutto quello che mi ha lasciato, così come lo ha fatto. In maniera frammentaria, incompleta, infinita.
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

Elettrone Libero
Questo video/articolo è stato realizzato da Sara Gamberoni, geografa, traduttrice, scrittrice, ricercatrice e divulgatrice indipendente. Da anni appassionata di archeologia misteriosa e scienza alternativa, si è occupata delle più svariate tematiche di controinformazione scientifica. Dalla geoarcheologia, all’ufologia, alla fisica dell’etere, all’esoterismo fino alla moneta a debito e alla nuova cronologia della storia di Anatoly Fomenko.