Aperti gli archivi alla morte di Sergio d’Imperio, segui la scoperta sensazionale
Condividi42L’8 aprile 2022 viene a mancare Sergio d’Imperio, il mio migliore amico e migliore collaboratore. Anima geniale e tormentata, che dal 2019 ha aperto l’universo della risonanza nella nostra ricerca. Vi apro i miei archivi di tutto quello che mi ha lasciato, così come lo ha fatto. In maniera frammentaria, incompleta, infinita.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Elettrone Libero
Questo video&articolo è stato realizzato da Sara Gamberoni, in arte Elettrone libero, per leggere la sua biografia e vedere altri video di clicca qui.
14 comments
Sara, sei sempre molto dolce e delicata, sei sempre disponibile a prescindere. Ti vedo molto provata. Sono addolorata per la perdita di Sergio che penso k’avremmo voluto tenere con noi in questa dimensione per tantissimi altri anni. Sergio ha visto in te qualche cosa di molto speciale e per questo si è lasciato andare come un fiume in piena. Erano troppe le cose che voleva svelare e forse già sapeva incpnsciamente che non sarebbe riuscite a svelartele tutte. Lui ha parlato di tantissimi diari che ha scritto e tu saresti l’unica a saperli interpretare con il cuore colmo d’amore. Entrambi siete due forze complememtari. Vi adoro. So che Sergio vede tutto e con immenso affetto vi abbraccio entrambi
È davvero commovente la risonanza che trasmette questo video.
Grazie di apprezzare Antonella, non é da tutti, perché pochi lo potevano coprendere.
Sara buonasera, sono riuscita ad abbonarmi e sono venuta a conoscenza che il nostro amato matematico ci ha lasciato, sono nelle lacrime, tu hai fatto video bellissimi ma Sergio era quello che adoravo di piu’.
Mi dispiace!
Daniela ti ringrazio tanto delle tue parole, anche a nome della sua famiglia. Porteremo avanti i suoi insegnamenti, cascasse il mondo. Dovessi imparare io a fare le frazioni!
Condoglianze Sara. Sono molto triste, mi piaceva tantissimo seguire il grande Matematico, è una grave perdita. Grazie che possiamo guardare ed ascoltare il Suo stupendo lavoro.grazie di cuore
Grazie Andreina di cuore.
Ciao Sara, Sono Alessandro A. ( quello del cappello velostat )..allora io ti adoro e ti seguo da anni e posso confermarti con ASSOLUTA CERTEZZA che solo con le lezioni del matematico ho capito qualcosa sulla matematica sumera sulla funzione di Fibonacci e mooolto altro. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ci mancherai tanto.
Sono sicuro che sarai sempre presente per Sara Gamberoni….. dentro a numero, in una forma geometria ma soprattutto dentro al suo cuore.
Ale… grazie davvero. Sono felice di sapere che ti ha sbloccato una parte come ha fatto a me. E ti confermo che non ci ha lasciati. Lo sento vicino. A volte anche troppo e fa male. Ti abbraccio forte
Ricordo con piacere le sue magistrali lezioni e il lungo fluire di numeri attesi e primi.Peccato,grave perdita.Condoglianze e grazie Sara.
Tu hai il suo nome. Un abbraccio sergio
Grazie Sara. Ho seguito alcune puntate con Sergio, davvero una mente evoluta. Condoglianze.
Grazie titti di cuore
grazie di questo meraviglioso regalo ………..sono molto triste quando persone cosi’ immense ci lasciano