Approfondimenti Membership

Benvenuti sulla Piattaforma Numero6.org

Benvenuto sulla piattaforma Numero6.org.

In questo video Morris San vi da il benvenuto alla piattaforma e vi spiega nel dettaglio che tipo di materiale troverete.

Prima di tutto ci teniamo a precisare che per quanto siano già stati fatti grossi investimenti iniziali, il lavoro sarà quello che possiamo definire un “work in progress”, cioè piano piano andremo a migliorarlo quotidianamente e quindi chiediamo la vostra pazienza nel caso in cui alcune parti del sito non dovessero funzionare correttamente oppure se non dovessimo coprire tutti quanti gli argomenti fin da subito.

I video verranno rilasciati con cadenza giornaliera, quindi ogni giorno troverete nuovo materiale e soprattutto con il passare delle settimane e dei mesi avremo costruito un’incredibile libreria di contenuti che al contrario di youtube sarà facile da consultare.

QUINDI UN GROSSO GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO INIZIALE! Voi potrete dire “noi c’eravamo” al lancio della piattaforma libera e senza censura.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Morris San si presenta!

Morris San

Morris San si presenta

Morris San
  • caro morris ciao… ho serenamente e con gioia la richiesta di potermi confrontare con te una mezz’ora, credo sia sufficiente inizialmente, per chiederti per esempio consigli sul come in italia permettere o far nascere un canale protetto per la scuola, la medicina e lo sport, l’alimentazione e la legge con, professionisti del settore che in difficoltà… contattati permetteranno se sotenuti un lavoro di risveglio delle coscienze e di preparazione al nuovo… in arrivo portando fiducia luce e fratellanza…vera, importante è sostenerli perchè sia gradualmente, disponibilità vera – fidati Morris questo è il mio lavoro o missione da più di trent’anni.

    Inoltre ti seguo dall’inizio da quando publicavi i tuoi primi video spagnoli sul dissenso di questa farsa mondiale e ogni giorno prego per te… e per ognuno di noi che lo sà e stà cercando di indicare una via chiara e semplice… vera nella provvidenza e non nella sofferenza… cercando e consapevolizzando, con la propria scelta ed impegno quotidiano, la via dell’ascolto consapevole con Dio, oggi possibile al di là di ogni tecnica disciplina o religione perchè stiamo vivendo il dono di un salto di coscienza…

    Oggi ti raggiungo e continuo sempre ha sostenerti, sereno e felice perchè noto, come ti stai più o meno consapevolmente permettendoti e permettendo a te e a tutte le anime che ti seguono e scelgono liberamente, sempre più, con il tuo costante lavoro e con la tua buona volontà, l’unione con la via dell’ascolto, il risveglio della tua,( nostra unica), vera natura di gioia e fiducia… sempre nuova e con lei indicando, con il tuo esempio una via maestra oggi, necessaria e pratica per ripartire, inattaccabile dal male o dall’illusione.
    e questo aldi là di una consapevolezza immediata.
    Bravo Morris e grazie dei tuoi sforzi continua serenamente…

    Bene detto questo caro Morris se ovviamente consideri la mia persona e quindi la mia richiesta da parte tua una richiesta da prendere in ascolto, da inserire nella tua mole quotidiana crescente di impegni lavorativi… per una futura e sempre più consapevole, libera e possibile collaborazione… chiamami appena puoi al 392-3190261-
    qui ti risponderà la segretaria della onlus – nata trent’anni fà per il risveglio delle coscienze – (la via del ritorno, un mondo di pace luce amore)io non ho telefono o se preferisci contattami con una mail per un eventuale collegamento on line… grazie caro Morris

    Sei una cara anima e ti sosterrò sempre continua così con per il tuo lavoro, non ti arrabbiare troppo mantieniti sereno perchè solo così puoi aiutare tanti fratelli e non fare mai passi più lunghi della tua voce interiore ( o delle tue gambe come dicevano i nostri nonni ) oggi che vedo ogni giorno, in te sempre più chiara divenire…manifesta la tua Infinita gioia caro fratello, Un abbraccio gianfranco.

  • Sono veramente felice di essermi iscritta è da tempo che volevo farlo ma ho sempre tentennato. Ma adesso sono stufa della televisione convenzionale che ci prende in giro in continuazione senza vergogna. La mia televisione ora è numero 6…..

  • Ciao Morrris, è da un po’ di tempo che ti ascolto con interesse attraverso i tuoi video. Oggi, martedì 18 maggio 2021, dopo tanto riflettere ho preso la decisione di darti la mia momentanea fiducia e mi sono iscritto al tuo canale. Sai, IO sono un antico e Vero Uomo, nato a Matera ma cresciuto nel paese di Pisticci, dove la saggezza popolare diceva tra le tante altre cose sensate questo proverbio: u can scallat, ten pajur – pur dell’acqua fredd. Tradotto, significa che: il cane che è stato in male modo scottaàto ha paura anche dell’acqua fredda. Per intenderci meglio, Ti dico che alle ultime politiche ho votato il Grillo traditore e le sue cinque stelle merdose Massoniche. Speravo ingenuamente che mantenessero le promesse del telepredicatore di Grillo il Giuda. Si vede e si sente benissimo che sono incazzatissimo e non voterò più nessuna merda massonica che fa politica del politicante. IO dico spesso che la vita in generale per moltissimi risvegliati è una grande fregatura, poiché quando cominci a capire realmente la realtà vera, sono passati moltissimi anni preziosi della tua vita che non ti verrano restituiti. Comunque, meglio molto tardi che mai. IO sono un LIBERO ricercatore da sempre della Vera Verità e Giustizia. Da quando ho smesso di percorrere la strada del credente religioso e ho intrapreso la viuzza ostruita in mille modi della vera verità, sto comprendendo da solo, come questo lurido mondo è governato da criminali senza Anima perché l’hanno venduta per trenta denari e un po’ di potere e ricchezza temporanea. Come già detto sono un liberissimo e intensissimo ricercatore e dono gratuitamente il mio enorme lavoro e tutte le mie personali scoperte e conoscenze intuitive, ispirate da me stesso: IO ANIMA IMMORTALE LIBERA ma imprigionata con l’inganno in questa realtà fatta di malevola materia. Molto probabilmente saprai che anch’io ho la mia piccolissima postazione di “guerra spirituale” contro tutti i malevoli, sia CELESTI sia TERRENI. Ho un mio Sito, uno sperduto piccolissimo avamposto in avanguardia, osteggiato Sito sul TuboTunnel, dove i CANI del Padrone del TuboTunnel mi hanno censurato e persino cancellato diversi miei filmati, costati di enormi fatiche. Evidentemente anche se sono piccolo nel Tubo, tratto argomenti pericolosi per il sistema Massonico Religioso Millenario predisposto e sorretto dai Giuda Collaborazionisti di ogni dove e genere. Per questo, Ti dico che il 90% delle malevole cose che affliggono e massacrano l’umanità da millenni le riconosco con la mia ragione molto intuitiva e sacra. San Morrris, “IO ti dico” per il tuo bene, comportati sempre gloriosamente da vero UOMO ONESTO E SINCERO. IO amo LA VERA VERITÀ la VERA LIBERTÀ e LA VERA GIUSTIZIA giusta. Ti auguro tutto il bene che meriti per mille volte ancora. Così è e sia.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >