Caccia agli albini: la maledizione del continente africano
Condividi91Nel continente africano, il più povero, c’è una pericolosa usanza che rende ancora più difficile la vita ai suoi abitanti: la caccia agli gli albini.
Visti come “materiale” per i rituali, gli albini, vivono una vita di terrore perchè sanno che potrebbero essere rapiti in ogni momento e, quelli che riescono a scappare da questo pericolo, muoiono in giovane età per la loro particolare condizione non può essere tratta con i riguardi medici necessari.
Scopriamo di più cosa rischiano e perchè in questo video.
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

2 comments
Wow! Ciao Marta, mi sembri molto informata sugli usi tribali dell’Africa. posso chiederti cosa intendi quando parli del sacrificio dei teschi dissotterrati, bambine e pezzi di cadavere? Grazie
Lignoranza, il tribalismo, il razzismo , l’avidita, la corruzione di massa, la pigrizia, le pratiche magiche sono il male dell’Africa. Ora si fa la guerra anche a chi è bianco non per albinismo.
Durante le elezioni sacrificano di tutto e di piu, soprattutto bambine, e pezzi di cadaveri soprattutto teschi dissotterrati. D’altronde sono tumulati nella nuda terra avvolti in 7 mt di cotone bianco. Ad ogni bisogno di successo o cerimonie vengono sacrificate vite. Sono troppi e nessuno si cura d’elle persone scomparse.. Ai bambini non si fanno funerali. Non sono stati utili alla collectività le ong servono poco. Perché quando lascianinil luogo tutto è sempre uguale.
Se non si risolve il mondo africano ed islamico non ci sarà mai pace. Perdonate la schiettezza.
Come sempre per la giustizia.