Approfondimenti

Come possiamo fermare la nostra società che continua a sbagliare?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


9 comments

Sestilio Pilloni 19/08/2021 at 12:29

Molto lietamente ringrazio coloro che parlano della spiritualità umana,senza confonderla con la religione,piuttosto ė l amore umano a confondersi con amore divino o agape…..ect.
Il punto ė capire che ognuno di noi ė unica espressione e moltiplicazione di questo amore,fonte di vita e di morte..

Come un motore meccanico funziona bene se tutti i pezzi sono integri,
Quindi capire cosa c’è di rotto nell’ essere umano ė fondamentale ..
Capire la vera causa aiuta a risolvere il problemam.
Per il mio punto di vista gli uomini hanno perso la linfa spirituale,originale,il collegamento con il tutto..dimenticando le regole oppure non conosce le leggi della natura,,,nel quale si deve omologare il armonia e gioia.
Mi piace molto sarà gamberoni ,con le sue ricerche espresse in entità aliene ect.si vero comunque gli uomini non sono liberi interiormente,,,e se devi spendere una vita per liberarti non puoi avere tempo per lavorare e progredire materialmente.(i mussulmani ne sono un esempio).
La paura ė il nostro nemico,quando vi ė paura non può esserci amore…ma senza amore non vediamo la bellezza della vita…quindi dove ė la soluzione?
Curare già da ora l anima e lo spirito che sono eterni,ricostruire il rapporto che c’èra tra Dio e Adamo (può essere anche una metafora)
Prima che tramite Eva ci siamo imbastarditi con gli angeli.
Finale abbiamo due nature distinte che si combattono tra loro fin dal concepimento..chi vincerà?…..solo noi possiamo deciderlo….libero arbitrio.

Sembra strano ma queste cose le sanno quasi tutti…niente di nuovo…ma se capisco questo sono a buon punto…posso staccarmi dalle cose materiali già da adesso..
Perché la Matrix ė stata realizzata dagli angeli o chi per loro ,anche alieni se volete ma il senso ė uguale…siamo stati derubati della nostra vita,il nostro amore,armonia e consapevolezza del tutto e soprattutto che siamo qui per crescere,per fare esperienza…e non grazie alla paura di non avere più da mangiare…accumulando, facendo ingiustizie per paura di non avere abbastanza!
Per poi infine vedere come unico valore assoluto la certezza della sopravvivenza fisica!
Abbiamo dimenticato una grande parte…..la vera vita…quella eterna.

Troviamo al più presto la causa spirituale dei problemi,altrimenti saremmo presi per sempre dalla Matrix attraverso esperimenti genetici volti a fare dimenticare la nostra vera natura.
Grazie per aver letto.

Elisa Gardelli 19/08/2021 at 09:23

Mi piacerebbe sentire braden e anche la conforto!!

Maurizio 14/08/2021 at 14:07

Rimanere presenti per vivere ovunque

Michele Riolo 13/08/2021 at 12:02

“Abbiamo chiesto alla scienza di dirci chi siamo e sta facendo un’ ottimo lavoro” dice Braden, personalmente non mi sembra proprio. In questo video Braden lo trovo molto banale, e noi abbiamo Giuliana Conforto, sinceramente di un altro pianeta e di ben superiore conoscenza e coscienza

Luce Interiore 05/02/2021 at 02:26

Concordo molto in generale. Sono di parte , perché ho studiato al DAMS, sono cresciuta nella Musica, poi teatro e poi l’amore per la musica ed il suono mi ha portato a studiare tecnologie musicali. Mi ricordo che all”università, nei corsi di Sociologia, antropologia culturale, letteratura teatrale, storia, storia dell’arte, Estetica della Musica.. , alla fine mi facevo sempre le stesse domande, a cui non potevo dare risposte se non con altre altre domande e tutte finiscono con un grande PERCHÉ? , che Solo ORA hanno un minimo senso.: Siamo stati tutti INGANNATI.
La BUONA notizia è che ADESSO LO SAPPIAMO.

Marco 02/02/2021 at 14:20

Video troppo banale…l’unico che devo commentare negativamente purtroppo..e poi come se non bastasse critica chi ha il desiderio di isolarsi in montagna e lontano dalla società…ognuno sia libero di fare le scelte che vuole…nessuno dovrebbe dire mai ad alcuno come vivere la propria vita.

Numero 6 02/02/2021 at 15:29

Ciao Marco, ti ringrazio per il feedback.

Andrea giorgianni 02/07/2022 at 06:16

Certi contenuti sono talmente belli che bisognerebbe poterli condividere anche a chi non è abbonato ,così. Magari potrebbe succedere che qualcuno lo faccia senza conoscere la piattaforma.
So benissimo che i numeri sono quello che sono e la gente non si sveglia e gli piace stare nella propria confort zone illusoria ,ma anche pochi in più sarebbero meglio che niente.
È solo un’idea di chi nonostante tutto pensa che nell’essere umano esista ancora un pochino di dignità, seppur sepolta da una montagna di merda e ignoranza.
Un’abbraccio alla faccia del distanziamento.

Numero 6 02/02/2021 at 11:53

Ciao, diteci la vostra opinione!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info