Energia nucleare. Ecco come ci spaventano
Condividi37Tutti avremo sentito parlare almeno una volta del disastro di Chernobil. Quanti tumori degli ultimi trent’anni saranno dovuti al decadimento radioattivo delle sostanze sprigionate in quella esplosione? Di questa e molte altre criticità parlerò in questo video.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Alfa Omega Channel
Questo video/articolo è stato realizzato da Alfa Omega.
All’età di 6 anni posi una domanda alla mia maestra sull’evoluzione della specie umana. La sua risposta non mi convinse affatto. Da quel momento compresi che le risposte, alle mie domande, avrei dovuto cercarle da solo. Ho fatto mio l’aforisma di Eraclito da Efeso: “Non troverai mai la Verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti”.
9 comments
Ottimo video
Ciao alfa non sono quello che è iscritto alla piattaforma ringraziando lui posso vedere e ascoltare i video ,sono una donna asoltandoti mi rivedo con tutte le cose che hai detto ti ringrazio tantissimo non sono più sola ,grazie grazie!!!!
No, non sei sola! Vogliono fartelo credere… Lo vogliono far credere a tutte le persone che non hanno la spina dorsale molle! A tutte le persone che hanno una coscienza! A tutte le persone che hanno una propria testa con cui ragionano…. e io ringrazio te, e tutti quelli come te, per esserci! ❤️
Anch’io radioattiva🤝
No, non mi hai offeso… grazie di esistere! 🔥👌
Grande omega, si, mi ci ritrovo pure io, sono radioattivo come te 🙂
un saluto e un abbraccio
Ricambio l’abbraccio!❌👌
La farsa delle centrali atomiche le spega bene Rubbia
https://youtu.be/gq2_pEPfBEI
Sei un bullizzatore di bulli.
Non sopporti i conformisti.
Adori,quando la vedi,la semplicità delle persone umili.
Anche a scuola facevi spesso domande ai professori,che aimè,non sapevano darti una vera risposta.
ecc..
Sei arrivato ad un certo punto,quasi a dubitare del tuo modo di essere,ma poi la scoperta dell’esistenza di persone come te,anche scoprendole nella storia passata,ti ha risollevato e confortato.
Avverto queste senzazioni nella tua comunicazione e sento le stesse cose anch’io.
Scusami se mi sono permesso di giudicarti,avevo solo intenzioni di descriverti come sono io e spero di non averti offeso.
Cmq. grz. x le tue riflessioni.