ApprofondimentiFilm su ComplottiGratis

FILM Anonymous: nemico o amico?

In questo film del 2011 caricato da un utente anonimo si parla del gruppo di hacker Anonymous.
Anonymous è un insieme di Hacker sparsi per il globo che si impegna a promuovere la verità ed a informare le persone contro i governi e le istituzioni governative corrotte.
Gli hacker di Anonymous agiscono principalmente online e gli attacchi più comuni che effettuano sono quelli di bloccare siti web, condividere database scomodi ed interferire con i sistemi informatici di sicurezza dei governi colpiti.
Anonymous non agisce per scopo di lucro ma lo fa con l’intento di far emergere la verità che i nostri governi vogliono nascondere per creare un governo totalitario mondiale.
Spesso anonymous sostituisce la polizia internazionale andando a colpire dove la giustizia non può arrivare per motivi legali oppure per corruzione interna.
Il film ti permette di avere maggiori informazioni sul gruppo ma ricordati di usare sempre la tua testa per decidere se l’esposizione di politici corrotti e pedofili è un reato contro la privacy oppure è la strada giusta per bloccare la corruzione che è inserita in ogni stato e governo.
Ringraziamo l’utente per la pubblicazione.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info