fbpx
Approfondimenti Membership Completa

I fiumi non esistono in natura pt. 3

La geografia è sempre piena di affascinanti coincidenze. Ma tra le tante, una in particolare ha iniziato a occupare la mia mente al momento della mia tesi di laurea, quando il mio professore di geoarcheologia mi ha fatto questa domanda: “Hai mai notato che il tuo fiume, il Po, un tempo si chiamava Eridanus , lo stesso nome del fiume greco? “. A partire da qui è iniziato il viaggio che oggi vi invito a fare con me attraverso questa serie. Tenetevi forte! (2016)

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
      • E’ molto interessante, ti chiedo di doppiare anche questo, e di continuare con la tua attività di divulgazione scientifica. Sei stata bravissima, era molto difficile da soli, utilizzare la tecnologia, che solo ultimamente è diventata relativamente più semplice da utilizzare. Già usavi i vari effetti dissolventi, che non sono mai riuscita a far funzionare. Complimenti per la tenacia. Ciao

    • Salvatore, visto perché ho ridoppiato i due prima? Come li preferisci? Una fettina di deretano?;+) Forza, non avevo una troupe televisiva in camera per i miei primi video vecchi, abbi pazienza che poi mi sono evoluta…

      • In che senso “una fettina di deretano”? La mia non voleva essere una critica, ma semplicemente ho espresso sinceramente la difficoltà da me riscontrata nella fruizione del video, che di per sé comunque è interessante…

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >