Approfondimenti

La “pandemia” è una tragica sceneggiata (video rimosso da YouTube)

Il COV-SARS-2 non è mai stato isolato, per cui i test con i tamponi forniscono risultati falsi, al fine di procrastinare all’infinito un’inesistente emergenza sanitaria, utile alle èlites per soggiogare la popolazione. Piuttosto la nuova strage di innocenti si verificherà con le vaccinazioni di massa e grazie alla diffusione su vasta scala del mortale 5G a 60 GHertz. Le microonde del 5G abbattono le difese immunitarie ed impediscono ai globuli rossi di assorbire il vitale ossigeno. Siamo dunque di fronte ad una colossale macchinazione atta a sfoltire la popolazione e sottoporre i superstiti ad un capillare controllo orwelliano. Non fatevi ingannare. Spezzate le catene. Riprendetevi la vostra libertà!
Da qui potete scaricare il video per ricaricarlo sui vostri canali e profili.
https://archive.org/details/vid-20200929-104613
Non esiste nessun test contro il coronavirus. La PCR è un metodo di amplificazione del DNA in vitro, scoperto dal biochimico Kary Mullis nel 1992 e per cui è stato insignito del Nobel! Lo stesso Mullis ha sostenuto a più riprese che la PCR polymerase chain reaction NON può essere stato pensato né adoperato come test diagnostico. Oltretutto il virus non è ancora stato isolato (e dubito che lo faranno mai, come del resto è già tristemente successo con la correlazione hiv-aids), quindi contro cosa punterebbe il test?
Tamponi senza senso, dottor Scoglio «Virus non isolato, cosa trovano?»
https://www.oltre.tv/tamponi-dottor-scoglio-virus-non-isolato/
Candidato Nobel per la Medicina: “Il Covid-19? Una Pandemia inventata. Ecco perché”
https://www.secondopianonews.it/news/salute/2020/09/19/candidato-nobel-per-la-medicina-il-covid-19-una-pandemia-inventata-ecco-perche.html
Dott. Stefano Scoglio sul Coronavirus
https://www.dietrolospecchio.it/dott-stefano-scoglio-sul-coronavirus
Dr. Scoglio : ecco i miei dubbi sul Coronavirus
Ho fatto questo post per spiegare realmente che cosa sta accadendo in Italia con il Coronavirus, dato che il SARS-CoV 2 è stato accusato di causare sintomi respiratori molto gravi e unici (il Covid-19). Qualcuno può fornirmi lo studio che lo dimostra?
http://www.medicinapiccoledosi.it/dubbi-sul-coronavirus/
Dott. Fabio Franchi: “Non hanno isolato il Coronavirus”
L’infettivologo, il 28 giugno scorso scrive: “Dovete sapere che dei ricercatori (Bao et al.) si sono fatti consegnare dai CDC cinesi lo stesso identico virus asseritamente ‘isolato’ a WhuHan sui malati. L’hanno coltivato ed utilizzato per i loro esperimenti sui topi. L’hanno fotografato e poi pubblicato su Nature, non sul giornalino parrocchiale. Ho messo la loro foto vicino al SARS-CoV-2 ‘isolato’ e fotografato dai colleghi (Zhou et al) e pubblicato due mesi prima sulla stessa rivista, Nature. VI PARE CHE VERAMENTE SI POSSA SOSTENERE CHE SIA LO STESSO VIRUS, CON LA STESSA SEQUENZA NUCLEOTIDICA? Se qualcuno riuscirà a convincermi che un pallone da calcio è uguale ad una pallina di ping pong, allora ammetterò di avere sbagliato”.
In estrema sintesi, stando alle conclusioni del Dottor Franchi e del Dottor Stefano Scoglio, così come avevo più volte asserito già ad inizio marzo (tanto che sono stato per questo indagato dalla Procura di Imperia), la storia del Coronavirus è una truffa bella e buona, poiché questo particolare ceppo non è stato mai isolato. Di conseguenza anche i famigerati tamponi che, ribadisco, possono provocare lesioni cerebrali, sono praticamente inutili. [1] In ogni caso il tampone faringeo è nato per lo screening del DNA e, al massimo, per l’identificazione di infezioni batteriche e non per la ricerca di un preciso ceppo virale! Ciononostante le autorità stanno forzosamente eseguendo centinaia di migliaia di test, con scopi in tutta evidenza differenti da quelli dichiarati (I kit sono forniti da Israele ed i tamponi usati vengono rimandati in Israele. Perché?), visto che, come si può ben comprendere, il tampone per l’identificazione degli anticorpi sviluppati contro un virus mai isolato, sono praticamente inefficaci.
[1] A proposito dei test effettuati con il tampone per via nasale, ho registrato alcune terribili testimonianze di dipendenti ospedalieri sottoposti più volte al test e che hanno conclamato tremende emicranie, capogiri, epistassi, perdita dell’olfatto.
Riporto il sommario dello studio pubblicato di recente dall’infettivologo Dottor Fabio Franchi:
— > Lo scopo del presente scritto è quello di rivedere la solidità della teoria virale, se sia in grado di spiegare la COVID-19 e la sua diffusione pandemica. Vengono perciò analizzati i vari aspetti separatamente. La diagnosi è effettuata in base ad una definizione alquanto vaga ed alla positività di un test (RT-PCR) su tampone biologico od artificiale. In questo modo un’ampia quota di casi simili di malattia non sono stati e non sono identificati. D’altro canto, un vasto numero di diagnosi sono state e sono poste a soggetti del tutto asintomatici. Le statistiche sono state presentate in modo scorretto e fuorviante. Le previsioni effettuate con tanta enfasi sono andate fuori misura. La interpretazione dei risultati dei tamponi si è complicata vieppiù dopo l’introduzione più recente dei test anticorpali.
L’affidabilità dei test anticorpali è stata stabilita per confronto con quella della RT-PCR. Tuttavia della RT-PCR non si conosce la sensibilità né la specificità, non essendo stato possibile validarle. La mancata validazione è dovuta alla assenza di un criterio disponibile di riferimento affidabile, il cosiddetto gold standard. Quest’ultimo deve per forza essere il virus stesso, il suo effettivo isolamento. Nell’esaminare la letteratura scientifica, si nota che il virus SARS-CoV-2 non è stato correttamente isolato, come dimostrano tra l’altro le fotografie al microscopio elettronico in cui si vedono formazioni diverse tra loro, spesso incompatibili con le caratteristiche del Coronavirus.
La conclusione è che la teoria virale del COVID-19 è falsificata sotto molteplici aspetti: rappresenta il fallimento scientifico di un indubbio successo mediatico, ottenuto con la creazione di una allarme sociale dalle proporzioni mai viste prima.
CONCLUSIONE
Noi certamente non vogliamo fare nostra l’affermazione scioccante di David Icke: “there is no COVID-19, it doesn’t exist”, ma riteniamo che la teoria virale dell’epidemia sia largamente deficitaria e perciò necessiti di una revisione totale. È forse stato in grado il criterio diagnostico della COVID-19 di identificare quasi tutti i casi di polmonite interstiziale epidemica durante questa pandemia? No, per almeno il 30%-50% dei casi. Può tale diagnosi essere effettuata anche a persone del tutto asintomatiche ed in pieno benessere? Sì, in un numero oltre 10 volte maggiore dei casi di malattia lieve o grave. Ha potuto tale diagnosi essere posta come causa di morte anche in presenza di altre patologie talmente gravi da essere in realtà esse stesse causa di morte? Sì, è stato fatto così molto frequentemente, in presenza di RT-PCR positiva su tampone. Può il test identificare con sicurezza i soggetti malati e/o contagiosi? Certamente no; numerosissimi sono i casi di alternanza di positività e negatività “inspiegate” e casi di positività avulsi dalla realtà. Ha potuto la teoria effettuare previsioni che siano state rispettate? No, la maggior parte delle previsioni sono fallite di gran lunga. Ci son stati meno casi e meno morti in quei Paesi dove non hanno attuato il lockdown (i.e. Giappone e Svezia) che nel nostro dove è stato imposto. Le previsioni del comitato tecnico italiano sono andate di gran lunga fuori misura. Questi fallimenti obbligano a ricorrere a spiegazioni di fantasia allo scopo di non dover ammettere le debolezze teoriche (per esempio: improvvisamente in Italia – nel giro di poche settimane – tutti i virus italiani avrebbero deciso contemporaneamente di cambiare abitudini: sarebbero “diventati benigni” e “non più tanto contagiosi”, salvo futuri ripensamenti). Possono i test anticorpali rispecchiare fedelmente una infezione attuale, recente, passata? No. I test non sono mai stati validati, perciò i risultati sono così erratici. Tanto erratici e discordanti tra loro che è impossibile stabilire la prevalenza della supposta malattia nella popolazione. Ed infine: è stato isolato il virus SARS-CoV-2? No, la dimostrazione sta negli stessi lavori che pretendono di averlo fatto. Le fotografie sono state scattate a “oggetti” notevolmente differenti tra loro e non al virus isolato.
La teoria virale della epidemia di COVID-19 è falsificata in ogni suo aspetto.
L’elaborato: https://drive.google.com/file/d/1JWLOmzI9hukDO2SgYT7mObx9BQJkE96J/view?fbclid=IwAR0lBcQZPMXKQymt6K3x15ohUxXz3cZVbsGWHj72cdge2zsZ9-JBWQJvZzk

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


10 comments

Ariel 08/09/2023 at 10:07

Un forte abbraccio a te Rosario.

Nik 11/03/2021 at 11:56

Lei è uno scienziato, quindi ha capito meglio di noi come stan le cose.. Lei merita il premio Nobel Rosario lo ricorderemo.

Sergio Salvelli 06/02/2021 at 13:39

Grazie Rosario

Laura 29/11/2020 at 23:12

Grazie Rosario.
Lei è un Uomo molto coraggioso.
La seguivo anni fa, mi pare che anche allora abbiate avuto (Lei e Suo fratello) una “visita in piena notte con il relativo sequestro dei computer.
Purtroppo, con quello che vedo in giro, mascherati in auto DA SOLI, la vedo brutta e cattiva, la massa è ignorante, non vuole assumersi le responsabilità e si mette docilmente la museruola, con la scusa “l’ha detto il governo (la cosca).

Yor 08/11/2020 at 10:48

perfetto, condivido in pieno con le mie ricerche..grazie

Maya 26/10/2020 at 17:58

Grazie Rosario Marciano’

Rita Virgillito 23/10/2020 at 10:07

Grazie Rosario Marciano’
Video ottimo, chiarissimo e di grande utilità per tutti noi.

Fluol48 20/10/2020 at 08:19

Grazie Rosario, come sempre un grande video. Sempre più in direzione ostinata e contraria.

multi pazzo 19/10/2020 at 21:24

Grande video. Il fatto che sia stato rimosso da youtube la dice lunga sulla bontà delle informazioni divulgate.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info