Approfondimenti

Marcello Foa, la narrativa distorta sull’aviaria e la suina (Parte 1)

Oggi vi riportiamo un vecchio intervento del 2018 di Marcello Foa ,attualmente Presidente RAI, nel quale approfondisce come funziona il mondo dell’informazione e come le notizie vengano usate nel mondo.

Rimanete sintonizzate per vedere il resto dell’intervento!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Marcello Foa, la narrativa distorta sull’aviaria e la suina (Parte 2)

Numero 6

Marcello Foa, la narrativa distorta sull’aviaria e la suina (Parte 3)

Numero 6

Marcello Foa, la narrativa distorta sull’aviaria e la suina (Parte 4)

Numero 6

Marcello Foa, la narrativa distorta sull’aviaria e la suina (Parte 5)

Numero 6

3 comments

cristian brotzu 06/06/2021 at 17:20

Foà l’ ho conosciuto in una emittente della lega Rol, dove spesso parlava di manipolazione dell’ informazione , e coerente a quello che diceva si e’ comportato di conseguenza , come i partiti che lo hanno supportato Lega, 5 stelle. Il solito pennivendolo del sistema, il fatto che lavora in Svizzera non mi sorprende visto che e’ il forziere dei poteri forti , le Élites .

Marco 06/06/2021 at 12:36

Foa lo stimavo , ho visto diverse sue conferenze sui media , poi quando ho saputo che diventava presidente della Rai per un attimo ho pensato che ci potesse essere una svolta ma alla fine non e’ cambiato NULLA anzi e’ sempre peggio , lui si dovrebbe dimettere ma evidentemente lo stipendio e il potere sono piu’ importanti dell’etica …..

Marco 05/06/2021 at 07:31

Foa è un traditore! Ha permesso tutto questo. E non mo venite a raccontare che in Rai ci sono migliaia di capi e un direttore non vale niente, perchè questa storiella la raccontate alle vostre nonne.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info