Approfondimenti Membership

Marcello Foa, la narrativa distorta sull’aviaria e la suina (Parte 1)

Oggi vi riportiamo un vecchio intervento del 2018 di Marcello Foa ,attualmente Presidente RAI, nel quale approfondisce come funziona il mondo dell’informazione e come le notizie vengano usate nel mondo.

Rimanete sintonizzate per vedere il resto dell’intervento!


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Foa lo stimavo , ho visto diverse sue conferenze sui media , poi quando ho saputo che diventava presidente della Rai per un attimo ho pensato che ci potesse essere una svolta ma alla fine non e’ cambiato NULLA anzi e’ sempre peggio , lui si dovrebbe dimettere ma evidentemente lo stipendio e il potere sono piu’ importanti dell’etica …..

  • Foà l’ ho conosciuto in una emittente della lega Rol, dove spesso parlava di manipolazione dell’ informazione , e coerente a quello che diceva si e’ comportato di conseguenza , come i partiti che lo hanno supportato Lega, 5 stelle. Il solito pennivendolo del sistema, il fatto che lavora in Svizzera non mi sorprende visto che e’ il forziere dei poteri forti , le Élites .

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >