Siccità? No, piovono polimeri!
Condividi42Dicono che non si vedrà la pioggia fino a Settembre: invece piove eccome! L’unico problema è che stanno piovendo polimeri di gel di silicio.
Qui sotto trovate un estratto del brevetto originale.
United States Patent 6,315,213
Cordani November 13, 2001
——————————
Method of modifying weather
Abstract
A method for artificially modifying the weather by seeding rain clouds of a storm with suitable cross-linked aqueous polymer. The polymer is dispersed into the cloud and the wind of the storm agitates the mixture causing the polymer to absorb the rain. This reaction forms a gelatinous substance which precipitate to the surface below. Thus, diminishing the clouds ability to rain.
Traduzione in italiano:
Metodo di modifica del clima
Estratto
Un metodo per modificare artificialmente il clima disseminando nelle nuvole di pioggia di una tempesta un polimero acquoso reticolato. Il polimero viene disperso nella nuvola e il vento della tempesta agita la miscela facendo sì che il polimero assorba la pioggia. Questa reazione forma una sostanza gelatinosa che precipita sulla superficie sottostante. Così viene diminuita la capacità delle nuvole di rilasciare pioggia.
——————————
Inventors: Cordani; Peter (1374 N. Killian Dr., Lake Park, FL 33403)
Appl. No.: 598660
Filed: June 21, 20001
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

13 comments
Come mai negli altri paesi piove regolarmente? Un mio amico dall Inghilterra dice che li quest’anno ha piovuto sempre
Grazie Rosario!
Grazie Rosario,sempre preciso .
Da anni la seguo e le faccio i miei complimenti.
Purtroppo vallo a spiegare agli italiani cosa sta accadendo, io da parte mia quando l’ ho fatto mi sono reso conto della ignoranza totale , in merito al fenomeno delle scie chimiche, che come lei sostiene servono solo alla elite e a conta.inare la natura per scopi diversi.
Tanti saluti
Mauro1
Grande ROSARIO! ESATTO: questi sono i fatti, altro che balle. E proprio perché questi sono i fatti, ne ho abbastanza di sentire parlare di Karma, Pensieri Positivi che cambiano il destino, Porgi l’altra guancia,ecc. Io credo nel mondo reale che VEDO OGNI GIORNO! Probabilmente Dio prima o poi interverrà (SPERIAMO), ma, nell’intanto, è meglio vivere concentrati con la consapevolezza di quello che il Sistema Tecnocratico malato ci sta imponendo! Ciao. ps: da qualche giorno io mi sento bruciare dentro, non so se è solo un mio problema (magari bevo troppo poco…) oppure se è una sensazione comune anche ad altri/e…boh.
Grande Rosario sempre Mr. 1 in materia
Nei video di Marcianò e in quelli di Cianti,L’audio è sempre troppo basso.
Si può risolvere indossando le cuffie o usando casse supplementari.
Però a volte se si vuole ascoltarli in situazioni dove per qualche motivo non si hanno questi dispositivi,di fatto risulta difficile seguirli.
Prima di editarli,potreste da studio aumentarne il volume?
Io continuo a non rilevare problemi di audio. Non capisco…
Rosario, mi onora in primis salutarti di cuore e non preoccuparti,non è un gran problema,era solo un un piccolo appunto x vedere se si poteva migliorare un pò questo aspetto.
Quello che conta è che tu,come tanti altri ci siate,con noi e per noi.
Grazie a te. Un abbraccio.
Purtroppo tutto vero. Volontà maligne di distruzione.
Grazie Rosario. Anch’io però fatico a sentire, l’audio è basso.
Da anni la seguo e le faccio i miei complimenti.
Purtroppo vallo a spiegare agli italiani cosa sta accadendo, io da parte mia quando l’ ho fatto mi sono reso conto della ignoranza totale , in merito al fenomeno delle scie chimiche, che come lei sostiene servono solo alla elite e a conta.inare la natura per scopi diversi.
Tanti saluti
Mairo1
Io consiglierei un microfono alla Morris, Emiliano, ecc. al posto del microfono della cuffia. Ciao