TRANSIBERIANA di Lambrendetto parte 2 (dagli Urali alla Siberia)
Condividi10In questa seconda parte vedrete la Russia centrale, in viaggio sulla Transiberiana con tappe a Ekaterinburg (Urali), Omsk e Novosibirsk (Siberia)
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Lambrenedetto XVI
Questo video/articolo è stato realizzato da Lambrenedetto.
Ciao a tutti io sono Lambrenedetto XVI e con i miei video potete vedere la vita in germania in tutti i suoi aspetti , vedrete il vero costo della vita e molto altro ancora .i miei video sono un aiuto e un supporto per tutti quelli che vogliono conoscere questo meraviglioso paese e uno stimolo per migliorare il nostro.
nel mio canale troverete una playlist dove raccolgo le storie di italiani in fuga in vari paesi esteri.
3 comments
Fortunato Lambrenedetto, goditi la vita. 👏👏
Cortesemente potresti indicarmi in che periodo hai fatto il viaggio, era tarda primavera o estate?
Da Mosca a Vladivostok quanti giorni si impiegano considerando le tappe e le permanenze, che suppongo siano personali nella loro durata o no?
Più o meno mi potresti dare un’idea del costo dell’intero viaggio.
Ti ringrazio. Un saluto.
Ciao, allora lui l’ha fatta durante i mesi di giugno e luglio, da Mosca a Vladivostok è la vera transiberiana, senza fermarsi si fa in una settimana ma fermandosi un/due giorni per vedere le città che preferisci serve circa una ventina di giorni.
Per il costo, il viaggio di ritorno costa molto metti in preventivo 3000/3500€.
Questa è la risposta alla tua domanda Maurizia da parte di Lambrenedetto.
Un abbraccio