Attualità e Politica

178 dottori morti durante l’epidemia

Con questo video vorremmo prima di tutto fare le condoglianze alle famiglie che hanno visto i propri cari passar a miglior vita.

Questo vale sia che essi siano dottori o persone normali, sia che siano colpiti dall’influenza o per qualsiasi altra malattia o incidente.

Il video nasce con l’idea di proteggere dai mass media la dignità di queste persone che sono state strumentalizzate per portare avanti notizie non veritiere.

Questa è la tabella del range di età dei 178 dottori. 9 Dottori non siamo riusciti a scoprire la loro data di nascita e di conseguenza non abbiamo potuto calcolare l’età.

qui trovate l’elenco completo da fonte esterna

Elenco dei Medici caduti nel corso dell’epidemia di Covid-19

Noi abbiamo cercato su google per ogni singolo dottore la data di nascita.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


6 comments

Sergio Salvelli 18/10/2020 at 08:50

Grazie Morris,indagare senza soste,tra anni il vero se la liberta’ non perde saltera’ fuori:chissa’ se il giornal a ista che dava (e da )queste “notizie” lo possiamo rivedere e confrontarci con lui….

zadi 14/10/2020 at 23:39

Grazie Morris

Alla Balanchuk 13/10/2020 at 15:24

Ma siamo sicuri che questi dottori stavano lavorando? O forse erano ricoverati per qualche malattie e purtroppo visto che il virus circolava solo nei ospedali e case di riposo(per colpa dei cretini,criminali che hanno ordinato mettere i malati di moscone alle RSA) sono diventati malcapitati?Visto Eta dei medici a parte quei pochi giovani mi viene un dubbio forte.

brotolin amos 09/10/2020 at 22:00

ok werriweriwush

brotolin amos 09/10/2020 at 21:59

ok

multi pazzo 09/10/2020 at 21:31

Non hanno rispetto nemmeno dei defunti. Che queste persone possano Riposare In Pace.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info