Attualità e PoliticaRiflessioni

Breaking News: Anche Vialli non ce l’ha fatta…

Breaking News: Anche Vialli non ce l’ha fatta…

Si è spento a Londra dopo aver combattuto per qualche anno, con andamenti altalenanti, ma con coraggio e dignità, contro un tumore al pancreas, il noto calciatore e allenatore italiano Gianluca Vialli. Aveva solo 58 anni.

Ne ha dato l’annuncio ieri la famiglia diffondendo le seguenti parole: ”Il suo esempio per sempre nei nostri cuori”.

La madre e i fratello erano accorsi nella clinica di Londra dove si era aggravato ed era ricoverato, già nel dicembre scorso.

Ieri, 6 gennaio, il giorno dell’Epifania, il drammatico comunicato. 

Molti sono stati i messaggi di cordoglio e di condoglianze, tralasciando quelli dei soliti politici sanguisughe.

Dalle squadre cui lui ha dato lustro, goal e risultati a partire dalla Cremonese, dalla mitica Sampdoria dello scudetto, alla Juventus, alla nazionale italiana dove stava rivestendo il ruolo di capo delegazione, alle squadre da lui allenate come il Chelsea di Londra, ai grandi campioni e colleghi, come Beckham, Mancini, Buffon etc. che di lui hanno sempre parlato come una persona non solo grande in campo, ma anche nella vita e nei rapporti umani.

Ricordo con commozione l’abbraccio fraterno, liberatorio e prolungato proprio tra Gianluca e l’amico Roberto Mancini al termine della vittoriosa finale del campionato europeo 2021, allo stadio di Wembley.

Non posso che evidenziarne, quindi, solo un neo di fondo, per altro comune a molti altri sportivi, usati e usabili anche nelle campagne strumentali di irregimentazione pubblica delle masse: l’errata fiducia nella “scienzah” soprattutto quella dei vaccini mangiavita, cosa che Vialli aveva pubblicamente evidenziato anche con la sua terza dose (scorrete e vedete le immagini sopra) e che, facilmente, l’ha spinto tramite il noto effetto di attacco al sistema immunitario e tramite la conseguente recidiva tumorale, tra le braccia dell’oscura dama con la falce.

Mi spiace. Ma mi auguro che nelle verdi praterie del cielo Gianluca possa giocare splendide partite di pallone, con Mihajlovic, e soprattutto con i tanti giovani calciatori di varie età, TUTTI CAMPIONI, che ci hanno lasciato in questi ultimi mesi, a seguito di svariati malori, attribuiti volta per volta a qualunque causa idiota, pur di non parlare MAI e poi MAI delle loro precedenti inoculazioni vaccinali.

Ma a qualcuno basta nascondere tutto o dimenticare tutto, come struzzi con la testa sotto la sabbia, come ho spiegato nel mio editoriale sul 2022, presentato da Alberto Castagneri, nel TG di giovedì 5 gennaio 2023, dal titolo “Anche nel 2023, noi NON MOLLIAMO”, che vi invito a riascoltare (link sul titolo).

Concludo con una frase che ho creato per voi:

“ARRIVEREMO ai MANDANTI e sarà, per LORO, PIANTO E STRIDORE DI DENTI.”

Siatene certi.

Anna

Aiutatemi a diffondere questo articolo con il seguente link:

https://numero6.org/attualita/breaking-news-anche-vialli-non-ce-lha-fatta/?aff=annaturletti

GRAZIE!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

BREAKING NEWS: Basta con il ricatto del Green Pass?

ATur

BREAKING NEWS: È morto un grande campione…un altro…

ATur

BREAKING NEWS: Dopo il “Re”, ora è toccato al Papa

ATur

Breaking News: ci ha lasciato il valido giornalista Gianni Minà

ATur

Breaking News Presidenti: ERDOGAN OK e LUKASHENKO KO?

ATur

BREAKING NEWS! La scomparsa del Dr. Arne Burkhardt

ATur

8 comments

Numero 6 09/01/2023 at 12:36

Grazie Anna

ATur 09/01/2023 at 23:26

🙏👋👍

ATur 11/01/2023 at 22:24

grazie Spazio,
Al TG di domani!
Da non perdere…
Un abbraccio
Anna

Sergio Salvelli 09/01/2023 at 12:08

Grazie Anna,ricorderei soprattutto ,anche che quando era alla Juve di Del Piero era palestrato- -gonfio ,lo erano anche alcuni suoi compagni di squadra..e non solo Juve….andava anche la rapatura a zero…per evitare l esame del capello e ricerca metaboliti di androgeni o altro??

ATur 09/01/2023 at 23:27

Ciao Sergio, effettivamente…😂

Un caro saluto e a presto!

Anna

Little Star 07/01/2023 at 18:54

Uno in meno.

ATur 09/01/2023 at 23:32

Ciao Little, a me umanamente spiace solo per moglie e figli, poi certamente è innegabile tutto il resto ma la scelta l’ha pagata a caro prezzo e non succede a tutti, per esempio, come tu ben sai, queste notizie non ci arrivano mai dalla classe politica… Chissà perché? (Ovviamente è una domanda retorica).

Un caro saluto e gentilmente aiutami a diffondere il contenuto con il seguente link:

https://numero6.org/attualita/breaking-news-anche-vialli-non-ce-lha-fatta/?aff=annaturletti

Ciao e alla prossima,

Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info