Attualità e PoliticaRiflessioni

BREAKING NEWS: Basta con il ricatto del Green Pass?

BREAKING NEWS: Basta con il ricatto del Green Pass?

Tra chi ha ignorato completamente la notizia (ovviamente le principali testate mainstream, sulle quali non risulterebbe riportata né ieri, 13 dicembre, né tanto meno il 12 dicembre) e chi ha inviato su varie chat di presunti influencer/giornalaisti a caccia di facili follower, iperottimistici e trionfalistici messaggi di vittoria NOVAX, la verità probabilmente sta nel mezzo. Come sempre.

Ora vi spiego.

In data 12 dicembre, cioè l’altro ieri, durante la legge di conversione del DL 161 / 31 Ottobre (quella che ha fatto rientrare in anticipo i sanitari che si opponevano al “santo vaccino coatto”), il Senato italiano ha approvato l’emendamento 7.0.100 che in sostanza sta eliminando gli ultimi utilizzi del greenpass…

Oddio! E quindi???

Quindi, una volta che il testo sia approvato anche alla Camera (cosa che gli autori trionfalistici evitano di dire, dando tutto per scontato), saranno finalmente cancellati gli antidemocratici obblighi di greenpass:

1) per accedere alle RSA come visitatori;

2) per accedere alle strutture ospedaliere e nei reparti di degenza;

3) per accompagnatori al pronto soccorso e negli ambulatori specialistici.

Inoltre verrà addirittura tolto l’obbligo di tampone di controllo dopo l’isolamento di 5 giorni in assenza di sintomi….Ma che cosa è tutta quest’aria di libertà???

E non basta: c’è altro! Nell’emendamento 7.0.100 si formalizza anche la riduzione da 10 a 5, dei giorni in cui va portata la mascherina ffp2 in caso di contatti stretti (10-ter legge 52 ) ed è stato persino tolto il tampone in caso di sintomi dopo essere stati a contatto con un positivo…

Insomma, se anche la camera dei deputati voterà a favore di tale emendamento, si potranno forse fare 10 passi indietro e tornare alle vere libertà costituzionali ante-COVID, dicendo “Basta con il ricatto del green pass”???

“Ai posteri l’ardua sentenza” e noi staremo a vedere, ma lasciamo comunque da parte facili trionfalismi tipici dei soliti gatekeepers… Anche perché l’Italia (da quanto percepisco essendo all’estero e parlando con molti stranieri dalla mente aperta) sembra essere l’ultimo baluardo dei COVID-dipendenti!

A buon intenditor, poche parole!

A presto

Anna


FONTI

TESTO EMENDAMENTO 7.0.100

https://www.senato.it/2770

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/attualita/breaking-news-basta-con-il-ricatto-del-green-pass/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6!

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

BREAKING NEWS: È morto un grande campione…un altro…

ATur

BREAKING NEWS: Dopo il “Re”, ora è toccato al Papa

ATur

Breaking News: Anche Vialli non ce l’ha fatta…

ATur

Breaking News: ci ha lasciato il valido giornalista Gianni Minà

ATur

Breaking News Presidenti: ERDOGAN OK e LUKASHENKO KO?

ATur

BREAKING NEWS! La scomparsa del Dr. Arne Burkhardt

ATur

15 comments

Little Star 14/12/2022 at 15:05

Ma quale sarebbe la tempesta, Secondo voi?? Non credete di avere oramai copiato il linguaggio morissiano?? No perché devo ancora capire la tempesta cosa sarebbe …un altro COVID ??dopo tt gli effetti avversi che ci sono questo inverno???almeno io ne sento dapertutto.forse chi non sta in Italia questo cose non le sente….oppure una guerra nucleare??o il ritorno di Cristo??? Se qualcuno mi risponde ,almeno saprò a cosa si riferisce la “tempesta”

luigi landini 15/12/2022 at 00:45

Per saperlo dovrai aspettare , ma arriverà , non credere che sia finita

Non posso aggiungere altro , almeno per adesso

Ciao Little Star

ATur 15/12/2022 at 16:50

Posso capirti, Little Star: quando sento parlare di tempesta in arrivo anche io penso che non se ne può più e a volte anche mi chiedo: “ma sti str… maniaci che vogliono giocare con le nostre vite, la.nostra salute, il depopolamento, fin dove arriveranno??? La risposta è “non so!”, ma so che non smetterò di cercare verità e giustizia per chi lo merita e per le nuove generazioni!!!
Un.abbraccio e non mollare!
Alla prossima, Anna

Claudia 14/12/2022 at 14:08

Dove sta la fregatura? Sarà ma non ci credo, ho la sensazione che sia il dolcetto prima della supposta con la ghiaia.

Grazie Anna.

ATur 15/12/2022 at 16:52

A volte ho anche io quella sensazione, Claudia,…ma non mollo!!!
Un abbraccio!
Anna

Numero 6 14/12/2022 at 11:41

Ciao Anna, ottimo approfondimento come sempre!

ATur 15/12/2022 at 16:53

Grazie Ragazzi!
Alla prossima!
Anna

Sergio Salvelli 14/12/2022 at 11:14

Grazie Anna guardia sempre alta!

ATur 15/12/2022 at 17:55

Grazie Sergio, un abbraccio a entrambi!
Anna

vanna5 14/12/2022 at 11:10

Ciao 💖Anna, non ci credo x niente, a meno che non abbiano in mente altro: peggio. Troppa calma in giro, come fosse tutto finito. Ahiahiahiahai, prepariamoci al peggio, se non ci svegliamo TUTTI e ci muoviamo a milioni non finirà ‘ E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI ‘ ma * NON AVRETE NIENTE E SARETE FELICI* ( WEF) Rivedere G20. Ti abbraccio e grazie x tenerci sempre informati 💪🦁🦁🦁i💌

GIORGIO GOIA 14/12/2022 at 12:32

Mumble mumble……

ATur 15/12/2022 at 17:55

Ciao Giorgio!!

ATur 15/12/2022 at 18:03

Grazie a Te Vanna, sempre.gentile, ma attenta!!!
Aiutami gentilmente a diffondere questo articolo con il seguente link:
https://numero6.org/attualita/breaking-news-basta-con-il-ricatto-del-green-pass/?aff=annaturletti
Un caro saluto!
Anna

Marcella Dal Zotto 14/12/2022 at 09:33

Ciao, confesso che a me da l impressione della calma prima della tempesta. Se tolgono tutto, sicuramente hanno il piano B. Che Dio ce la mandi buona. Buona giornata

ATur 15/12/2022 at 17:56

Che Dio ce la mandi sempre buona, cara Marcella!
Un abbraccio e alla prossima!
Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info