Attualità e PoliticaRiflessioni

BREAKING NEWS: due missili sulla Polonia. Due morti!

BREAKING NEWS: due missili sulla Polonia. Due morti!

Sono di nuovo qui a scrivervi, per aggiornarvi su una situazione internazionale purtroppo in fase di peggioramento. Ma attendiamo le prossime ore.

Vi sto scrivendo  verso le 23.30 (ora italiana) del giorno martedì 15 novembre 2022, ma voi leggerete questo articolo nella prima mattina di mercoledì, 16 novembre 2022. Pertanto vi parlerò di quanto è successo ieri (15 novembre) e vi farò una ricostruzione sintetica, ma il più possibile circostanziata dei fatti.

IL FATTO.

Ieri, martedì 15 novembre 2022, dal mattino in poi è stato effettuato un pesante attacco missilistico russo sulle città ucraine di Kiev, Leopoli e Kharkiv. I giornali maistream hanno parlato di circa 100 missili, caduti su obiettivi strategici, ma anche su alcuni civili, particolare che non è possibile verificare con certezza.

Il problema è che a metà del pomeriggio, all’incirca, l’emittente polacca Zet Radio, a cura del suo giornalista Mariusz Gierszewski, ha diffuso un tweet:”Due razzi vaganti sono caduti nella città di Przewodów , vicino al confine con l’Ucraina. Hanno colpito gli essiccatoi per cereali. Due persone sono morte. Sul posto sono presenti la polizia, la procura e l’esercito“. Subito dopo una precisazione: “Se la versione con il missile russo è confermata, questo non significa automaticamente una guerra Polonia/Nato-Russia. Ci saranno sicuramente problemi diplomatici, ma questo non è l’inizio dell’attacco. Niente panico. Non c’è motivo di prendere d’assalto negozi e distributori di benzina. Il panico è un cattivo consigliere“. . Notizia a cui sarebbe seguita dopo le 20 una riunione urgente del comitato della sicurezza nazionale, convocata dal premier polacco Mateusz Morawiecki. Immediatamente dopo (chissà perchè…), verso le 20.15, il Pentagono USA, tramite il suo portavoce Pat Ryder, dichiara alla stampa americana: “Siamo al corrente delle notizie di stampa sulla caduta di missili russi in Polonia. Al momento non abbiamo altre informazioni che possano confermarle. Stiamo indagando”.

Mentre il PENTAGONO rilasciava altre dichiarazioni in cui invocava l’art.5 della regolamentazione che unisce i paesi NATO e cioè “Il nostro impegno verso l’articolo 5 della Nato è chiarissimo: difenderemo ogni centimetro di territorio della Nato“, iniziando di fatto una rischiosa escalation minatoria e bellica globale, i vigili del fuoco del villaggio polacco di Przewodow, nel comune di Dołhobyczów, 10 km dal confine con l’Ucraina, hanno confermato che due persone sono morte a seguito di due esplosioni che hanno colpito un sito dove si essiccano i cereali, come confermato dal giornale locale Kurier Lubelski. Testimoni citati dal giornale dicono di aver udito due esplosioni. I vigili stanno ancora “cercando di stabilire con esattezza le cause e le circostanze dell’incidente”, ha detto un loro portavoce. L’intera zona è stata isolata.

Ma intanto, dopo le 20.30, la questione si gonfia e anche grazie ai soliti “giornalaisti di regime” diventa un attacco missilistico pressoché “premeditato” da parte russa ad un paese della NATO: insomma uno psicodramma.

In Ungheria, Orban convoca il Consiglio di DIFESA, mentre gli pseudo-paladini dei valori occidentali, Gran Bretagna e Stati Uniti d’America dichiarano di stare indagando sul fatto, anche per capire quali saranno i prossimi passi necessari (soprattutto la Casa Bianca). Nel frattempo, tramite il suo Ministero della Difesa, poco dopo le 21, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa TASS, la Russia nega la propria paternità dell’accaduto: “Le dichiarazioni dei media e dei funzionari polacchi sulla caduta di missili ‘russi’ nell’area di Prezewoduv sono una deliberata provocazione”. E aggiunge, dopo, che le forze armate russe “non hanno colpito alcun obiettivo vicino al confine ucraino-polacco”.

Ma intanto, con la frittata ormai fatta e lanciata contro la Russia, dopo le 21.10  il solito giornalaista Mariusz Gierszewski, di Zet Radio, scrive un tweet che cambia di fatto la visuale dell’evento. 

LEGGETELO BENE: “Le mie fonti nei servizi dicono che ciò che ha colpito Przewodowo sono molto probabilmente i resti di un missile abbattuto dalle forze armate ucraine”.

E ora che ne pensate della situazione? Vi sembra tutto molto più chiaro, vero?

Ma in successione immediata arriva altra benzina sul fuoco, da parte del solito corrotto attore Zelenskj, il quale a nome di un’Ucraina ormai da tempo in mano alle forze sioniste-atlantiste dichiara che l’attacco al territorio della Nato è “un’escalation molto significativa” ed “è necessario agire”.   Anche Mykhailo Podolyak, consigliere del presidente ucraino Zelensky, su twitter, rilascia dichiarazioni bellicose e prive di ufficiali fondamenti: “attacchi sul territorio della Polonia non sono un incidente, ma sono deliberatamente pianificati dalla Russia e camuffati da ‘errorè. Ciò accade quando il male rimane impunito e i politici si impegnano nella ‘pacificazionè dell’aggressore. Il regime russo-terrorista deve essere fermato. Condoglianze ai morti”

Insomma dalle 21.30 circa in poi si scatena il delirio diplomatico con tutti i Soloni occidentali che si lanciano in affermazioni sdegnose: prima il presidente del Consiglio dell’Unione Europea Charles Michel, poi la solita (ritardataria) Von der Leyen si dicono scioccati e allarmati per il fatto; l’Ucraina tramite il suo ministro degli Esteri , Dimitro Kuleba, chiede più volte, istericamente, la convocazione di un vertice NATO (di cui per altro non fa parte!!!); il governo tedesco, da Berlino, dichiara di voler monitorare il tutto (tutti vogliono indagare, perché ormai VA DI MODA!!!); in giornata si attende una riunione a Bruxelles del Consiglio Atlantico della Nato, a livello di ambasciatori dei Paesi alleati, per esaminare i rapporti di guerra; Macron contatta il governo polacco per poi affrontare il tema al G20 di Bali, e al governo polacco vanno anche le condoglianze del nostro ministro degli esteri Tajani (non sarà mica da meno di Macron!!!), ma intanto il presidente polacco Andrzej Duda snobba il duo italo-francese, e parla prima  con il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg e poi addirittura con il presidente USA Joe Biden (avrà capito qualcosa?) e persino con il solito Zelenskj (che vuole creare zizzania)…

Insomma un caos globale in cui gli atlantisti sguazzano ben bene, perché vivono di guerre! 

E mentre secondo l’esperto militare russo Alexei Leonkov, interpellato dalla RIA Novosti, a cadere in Polonia potrebbero essere stati i missili del sistema antiaereo ucraino S-300, e mentre l’Ucraina si affretta a smentire subito questa ipotesi definendola una “teoria del complotto” a cura della Russia, la Lettonia condanna a priori la Russia e la Polonia mette l’esercito in stato di allerta, convoca un altro Consiglio di sicurezza nazionale per mercoledì 16 novembre alle 12 e, sotto sotto, “conferma l’esplosione a Przewodow”, a pochi chilometri dal confine con l’Ucraina, in cui “sono rimaste uccise due persone” ma afferma anche che sull’origine dell’attacco “sono in corso accertamenti”, di fatto ammettendo di non avere prove per sostenere che che si sia trattato di un lancio di missili russi oppure di colpi sparati dalla contraerea ucraina. 

IN CONCLUSIONE, di questo fattaccio parleranno tutti i Soloni atlantisti e non, nelle prossime ore, al G20 di Bali, e soprattutto nella riunione di emergenza, tra poche ore tenuta dalla NATO, su richiesta della Polonia, per parlare dell’articolo 4 dell’Alleanza Atlantica (“Le parti si consulteranno ogni volta che, nell’opinione di una di esse, l’integrità territoriale, l’indipendenza politica o la sicurezza di una delle parti fosse minacciata”). Lo rendono noto fonti diplomatiche europee.

E tutto ciò perché la Russia é cattiva…e chi ha dei dubbi in proposito è un traditore…ma di cosa, non si sa...

Personalmente di fronte al questo ennesimo balletto, non posso che pensare all’ennesimo atto “false flag” atlantista (l’incidente del Tonchino? L’attacco di Pearl Harbor? Le armi chimiche dell’Iraq?) che potrebbe permettere strumentali ritorsioni USA e NATO contro la Russia. E pensando a tutto ciò e alla mia voglia di onestà e di pace, sono una volta più schifata dagli esseri guerrafondai e/o creduloni che ci circondano.

A presto con i miei TG e i miei prossimi aggiornamenti!

Anna

PS Articolo anche dedicato a coloro che non leggono i miei articoli e pensano che dia più importanza all’ormai insopportabile questione pandemica (altro false flag) piuttosto che alla geopolitica…necessitate maggiore formazione e lettura delle mie breaking news…

 ——-  Qualche fonte

https://www.ilgiorno.it/mondo/missili-polonia-rottami-contraerea-1.8288275

https://www.quotidiano.net/esteri/missili-russi-polonia-diretta-15-11-2022-1.8288206

Diffondete l’articolo con questo link (!!!):

https://numero6.org/attualita/breaking-news-due-missili-sulla-polonia-due-morti/?aff=annaturletti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


15 comments

Luca Ferri 18/11/2022 at 19:55

Come dicevo io, una solita false flag dell’anglo sfera Usa-Uk. Che schifo!!
ameri-CANI!!

ATur 18/11/2022 at 20:10

Ciao Luca, grazie, condivido il tuo pensiero.

Gentilmente aiutami a diffondere l’articolo con il seguente link:

https://numero6.org/attualita/breaking-news-due-missili-sulla-polonia-due-morti/?aff=annaturletti

Un caro saluto,

Anna

Sabrina Benetollo 16/11/2022 at 16:15

Un film come tema il circo🤡🤡🤡🎪🎪🎪grazie Anna 💐

ATur 16/11/2022 at 16:20

Si, effettivamente non ti sbagli, un vero circo!

Grazie e un caro saluto!
Anna

ATur 16/11/2022 at 16:06

Ciao Sergio, grazie di cuore!

Un caro saluto!

Anna

pasquale miedico 16/11/2022 at 12:19

Distogliere l’attenzione sul “lavoro” dell’America VS Cina per Taiwan?!..

ATur 16/11/2022 at 16:00

Ciao Paki, grazie!

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/attualita/breaking-news-due-missili-sulla-polonia-due-morti/?aff=annaturletti

Ciao e alla prossima!
Anna

Christian P 16/11/2022 at 11:21

Ciao cara Anna: ieri, come hai evidenziato tu, i criminali corrotti del mainstream hanno cavalcato l’onda di “ha stato Putin”, oggi, molto timidamente, dopo che sono circolate foto sui resti del presunto missile (ucraino), perfino Biden afferma che “foooorse” “fooorse” si tratta di missili Ucraini…. CAZZARI GUERRAFONDAI SCHIFOSI!!! Un abbraccio grande Anna!

ATur 16/11/2022 at 16:02

Ciao Christian, grazie mille!

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/attualita/breaking-news-due-missili-sulla-polonia-due-morti/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima!
Anna

Christian P 16/11/2022 at 17:11

Ciao Anna, certo! alla prossima

Andrew P. Buono 16/11/2022 at 10:54

Ciao Anna! Vi ringraziamo sempre del vostro alacre lavoro e che ci informate ampiamente per confutare tutte fonti di manipolazione che ci sovrastano ad ogni ora e da ogni lato.
Ho saputo anche io ieri con apprensione di questa inquietante notizia dei missili arrivati in Polonia e povere vittime; riposino in pace come le altre di questi orribili lunghi mesi.

Dal momento che la censura governativa mi ha bloccato la visualizzazione dei videos anche su piattaforma, sono ben contento di leggere la tua versione in testo per intero qui.
In ogni modo si comprende che stanno tutti cercando la goccia per far traboccare il vaso e sganciare… la prima offensiva da Morte Nera…
Da profezie siamo in ogni modo chiamati a prestare dapprima particolare attenzione a Siria, Iran e Israele e… purtroppo ad un evento drammatico che scatenerà l’ira della Russia sull’Europa… ovvero l’assassinio di un personaggio politico di alto rango nei Balcani…
Insieme per la verità combattiamo e uniti in preghiera per scongiurare il peggio,
Iddio ci protegga e ci benedica,
Bon courage a tous 🙏🌹

ATur 16/11/2022 at 16:04

Ciao Andrew, grazie di cuore!

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/attualita/breaking-news-due-missili-sulla-polonia-due-morti/?aff=annaturletti

Un caro saluto.
Anna

Marino Danielis 16/11/2022 at 09:46

come al solito, quando già si parlava di trattative per portare a termine la guerra, arriva la “false flag” di due missili russi caduti in territorio polacco. Il che vuol dire porre fine alle trattative e guerra ad oltranza: gli USA di Biden sono in prima linea perchè non vogliono assolutamente la pace e molto probabilmente per i due missili c’è la “zampa” della CIA . Vedremo comunque gli sviluppi della situazione nelle prossime ore, sperando di non ritrovarci da un giorno all’altro in un conflitto mondiale

ATur 16/11/2022 at 16:05

Ciao Marino, grazie mille per il tuo commento.

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/attualita/breaking-news-due-missili-sulla-polonia-due-morti/?aff=annaturletti

Un caro saluto.

Anna

Sergio Salvelli 16/11/2022 at 09:19

Grazie Anna ,conosco la situazione locale,ti comunico che tra polacchi e ucraini > vicini < (e spesso con famiglie imparentae)i non scorre buon sangue,per problemi storici,religiosi ,etnici (cristiano cattolici apostolici romani con scrittura latina i polacchi: Uniati e ruteni con scrittura ucraina ~cyrillico gli ucraini).Il confine Russo,Austriaco prima 1918 ,Polacco e parzialmente Lituano in guerra con Urss fino al 1929, Poi Urss il 17/9/39 ,Poi di nuovo Polacco confinante Urss,fino al 1991,poi Polacco Ucraino … E' un bel crogiuolo di rogne etnico/ confinarie da sempre.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info