Attualità e PoliticaRiflessioni

Breaking News: L’Occidente spinge l’Iran in Guerra!

Benvenuti in questo nuovo appuntamento con le Breaking News

**********

L’Occidente spinge l’Iran in Guerra!

Passo dopo passo, colpo dopo colpo, le fiamme della violenza, della morte e del conflitto globale si stanno estendendo in tutto il Medio Oriente.

Ora è la volta di una nuova uccisione, precisa e mirata, di un altro esponente del fronte di Hamas da parte di Israele.

Che cosa è successo di preciso?

Poche ore fa, Il leader di Hamas Ismail Haniyeh è stato ucciso a Teheran da un missile israeliano, che ha colpito la sua abitazione, mentre lui si trovava nella capitale iraniana per assistere alla cerimonia di insediamento del nuovo presidente iraniano Masoud Pezeshkian.

Il regime degli ayatollah ha proclamato tre giorni di lutto nazionale e ha promesso una dura risposta. Hamas è infatti protetto dall’Iran, così come Hezbollah, la milizia libanese, anch’essa colpita da Israele nelle ultime ore.

Il leader supremo dell’Iran, l’ayatollah Ali Khamenei, ha affermato che poiché l’attacco ha avuto luogo a Teheran, “consideriamo la sua vendetta un nostro dovere”.

Non si registra ancora nessun commento da Israele sull’attacco che ha ucciso Ismail Haniyeh, mentre gli Stati Uniti  – così come l’Unione europea – non hanno nascosto la propria preoccupazione per una escalation in grado di coinvolgere l’intera regione.

Molti osservatori sottolineano che l’Iran non abbia intenzione di entrare apertamente in guerra con Israele. D’altra parte però, un’azione così eclatante eseguita nel cuore di Teheran, potrebbe innescare una spirale fuori controllo.

Infatti l’obiettivo (ci permettiamo di dire occidentale e sionista) sembra essere proprio questo: il provocare l’Iran fino al punto di costringerlo a entrare apertamente in guerra contro il mondo angloamericano-israeliano che tanto lo sta demonizzando, ma che in realtà vuole prendere in mano le sue ricchezze…con il fine ultimo di creare una guerra totale in Medio Oriente, ma anche di aumentare l’odio della popolazione occidentale nei confronti dei musulmani. Questo è evidentemente gravissimo.

E tutto questo, mentre:

  1. in occidente qualcuno sta buttando benzina sul fuoco contro il mondo islamico, cercando nuove “finte” guerre sante, come per esempio è successo in Gran Bretagna, a Southport, dove una manifestazione (preparata ad arte) contro i musulmani è finita in rissa con la polizia, ma anche con l’accoltellamento e l’uccisione di 3 bambine, che nulla ne potevano.
  2. la popolazione di Gaza si sta spegnendo sotto la morsa dei crimini israeliani, nell’indifferenza complice dei paesi occidentali.

E ora magari tra pochi giorni, una risposta di sangue da parte dell’Iran…

Un altro passo verso l’incubo…

Vi terrò aggiornati. A presto.

DIFFONDETE questo ARTICOLO con il seguente link!!! Grazie!

https://numero6.org/attualita/breaking-news-loccidente-spinge-liran-in-guerra/?aff=annaturletti

Anna

Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023

ARTICOLI CORRELATI

BREAKING NEWS: Basta con il ricatto del Green Pass?

ATur

BREAKING NEWS: È morto un grande campione…un altro…

ATur

BREAKING NEWS: Dopo il “Re”, ora è toccato al Papa

ATur

Breaking News: Anche Vialli non ce l’ha fatta…

ATur

Breaking News: ci ha lasciato il valido giornalista Gianni Minà

ATur

Breaking News Presidenti: ERDOGAN OK e LUKASHENKO KO?

ATur

6 comments

Marino Danielis 01/08/2024 at 17:43

tutto calcolato con l’amico Yankee: Israele sta cercando in tutti i modi di provocare l’Iran e questa volta sembra esserci riuscito. Un attacco nel cuore della capitale contro un ospite è un ottimo sistema per far saltare il coperchio: Israele e USA sono già pronti per l’intervento contro gli iraniani fregandosene delle conseguenze che ciò può portare, soprattutto agli americani, che vogliono la guerra sì, ma al di fuori delle loro frontiere. Vedremo se hanno fatto bene i conti, soprattutto tenendo presente che Russia e Cina non staranno a guardare!

ATur 02/08/2024 at 19:38

Grazie Marino per il tuo commento!

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente
link:

https://numero6.org/attualita/breaking-news-loccidente-spinge-liran-in-guerra/?aff=annaturletti

Un caro saluto!

Anna

Laura C. 01/08/2024 at 13:53

ci stanno provando in tutti i modi a buttare benzina sul fuoco, questi criminali…
speriamo solo che qualcuno lassù butti un occhio qui in basso, perchè la vedo proprio male questa situazione…
grazie Anna!

ATur 02/08/2024 at 19:41

Ciao Laura, grazie per il tuo commento.

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/attualita/breaking-news-loccidente-spinge-liran-in-guerra/?aff=annaturletti

Un caro saluto

Anna

Emanuel Sociu 01/08/2024 at 09:50

Guerra alla Russia+Guerra all Iran + altri fronti = 3ª GUERRA Mondiale che toglierra qualche miliardo di persone dalla Terra 🌎…
Ed ecco il risultato che volavano:::::
IL DEPOPOLAMENTO

ATur 02/08/2024 at 19:40

Ciao Emanuel, sembra che si vada in quella direzione….

Un caro saluto

Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info