Per non dimenticare: chi è davvero Pierpaolo Sileri?
Condividi214Pierpaolo Sileri è una di quelle persone che nella vita si è impegnata tra un ottimo percorso di studi, lauree su lauree e la professione medico chirurgo: purtroppo però, come ormai sappiamo, quando in Italia bisogna scegliere tra i propri ideali di giustizia o i propri guadagni si cade sempre sulla seconda opzione…
Pierpaolo Sileri può essere definito semplicemente come l’ennesimo prodotto del movimento 5 stelle:
Percorso di studio prestigioso
Incensurato da qualsiasi malefatta prima del suo arrivo in politica
Persona tecnicamente preparata
E proprio grazie a questa caratteristiche che nell’ormai lontano 2018 Sileri veniva eletto prima al senato per poi arrivare addirittura viceministro della salute nel 2019.
E’ chiaro che se dovessimo paragonare il ministro Speranza, che vanta zero esperienza nel mondo scientifico e medico, con Sileri, che ha invece ottenuto con successo la laurea con lode in Medicina e che vanta importanti esperienze in America ed Inghilterra si tratterebbe di una classica vittoria da dieci a zero a favore di Sileri.
Peccato che come sappiamo in Italia sono i raccomandati come Speranza a prendere il posto di chi invece ha davvero faticato nella vita come Sileri.
Quando Pierpaolo è entrato in politica probabilmente lo ha fatto con ottime intenzioni come la maggior parte dei membri del movimento cinque stelle, il motto era:
Onestà, Onestà
Il problema è che Sileri, come molti dei suoi colleghi dei 5 stelle, si è subito trovato dopo pochi mesi al classico bivio della politica italiana:
Onorare il progetto iniziale dei pentastellati di cambiare davvero l’Italia
Oppure di adeguarsi anche lui alla marmaglia di criminali condannati che circolano nel parlamento ormai da oltre 60 anni
Cosa avrà mai scelto Pierpaolo Sileri?
La poltrona o l’onestà?
Se stai guardando questo video probabilmente saprai già la risposta ma per rinfrescarti la memoria guardiamo insieme questa notizia sulla moglie di Sileri.
https://www.iene.mediaset.it/2020/news/sileri-mascherine_789001.shtml
Beh dai non sarà certo un piccolo conflitto di interessi a farci cambiare idea su uno dei pochi politici italiani ad essere davvero preparati sull’argomento di sua competenza,
Giusto?
Alla fine il codacons ha anche dichiarato che è stato un caso che l’azienda per cui lavori la moglie di sileri ha vinto un appalto per la fornitura di mascherine per la ventilazione al policlinico Umberto primo di Roma.
Specificando anche che non esiste nessuna norma che vieta alla moglie del viceministro di vendere Mascherine da lui stesso pubblicizzate in tv.
E poi se alla fine pensiamo che Mr Domenico Arcuri dopo aver fatto sparire 70 milioni è tornato alla carica come consulente governativo per 4 milioni all’anno, è chiaro che il ministro Sileri avrà sempre un futuro d’oro assicurato in politica.
C’è anche da dire che la politica è fatta di pressioni esterne che alla fine ti portano anche a decidere di pensare solo agli interessi tuoi
https://youtu.be/7ozeIjcJ8QA?t=25
Ma il vero problema con Pierpaolo Sileri è un altro.
https://youtu.be/s0MJ1Xq9C34?t=104
Lo vogliamo capire che siamo in guerra
Si proprio in Guerra siamo.
Perchè solo la guerra può spiegare come il viceministro sia finito su tutti i rotocalchi televisivi a ripetere sempre la stessa manfrina:
Contro chi non vuole fare il vaccino sperimentale
https://www.youtube.com/watch?v=qDHDAFYRrK8
Contro i dottori
https://www.facebook.com/watch/live/?v=1354736691541899&ref=watch_permalink
Così come ha subito imparato come ripetere le minacce da bar ricevute solo qualche mese prima
https://youtu.be/YATDZE1z3Bg?t=181
Con queste dichiarazioni rimarrà medico di base ancora per poco
Come sappiamo poi il dottor Mariano Amici è stato poi velocemente allontanato dalla scena televisiva reo di aver riportato la sua esperienza di medico di base che ha curato migliaia di pazienti covid direttamente da casa senza seguire la strategia inventata da Speranza:
Tachipirina e vigile attesa.
La quale può essere anche accettata da chi di medicina non capisce niente come Speranza ma che un medico chirurgo come Sileri dovrebbe condannare fermamente visto che va contro qualsiasi studio medico.
Ma è chiaro che Sileri è entrato subito nella parte del politico ed ha dimenticato per strada che cosa c’è scritto negli studi scientifici, appena ha dovuto affrontare domande scomode:
https://youtu.be/ygNv4_yKxbc?t=71
Oppure quando gli viene detta in faccia la verità
https://grandeinganno.it/2021/09/12/leurodeputata-contro-i-vaccini-i-rischi-ci-sono-84mila-reazioni-avverse-sileri-resta-ammutolito/
Impassibile
Imbarazzato
senza capacità di controbattere.
Probabilmente in quel momento si è ricordato di quando era entrato in politica con l’idea di cambiare il mondo ed invece è stata poi la malapolitica italiana a cambiare lui.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO

19 comments
Maledetti Rettili!!
Non c’è bisogno che ci cacci a calci nel sedere, ce ne andiamo molto volentieri da questa Italia corrotta e asservita.
Che aveva buone intenzioni prima di entrare in politica io ho qualche dubbio
Chi è davvero Sileri ???
Una grandissima 💩
Ottima sintesi Mauro! 🙂
Questo x me a l’aria da porco perverso.. Basta poco per sputtanarlo. Professioniste del settore… Non ci vuole tanto no?!