CINESERIE di Marzo 2021 – Liberi Tutti!
Condividi33Eccovi una video-pillola inerente la situazione libera presso una città della Cina, in base ad un piccolo contributo video ricevuto da una mia diretta conoscente che ormai vive là.
Una testimonianza veloce, ma interessante di quanto succede oltre i nostri poveri confini, rinchiusi ancora una volta nella zona rossa!
Viva la libertà di informazione e viva i contributi che arrivano da fonti sicure, oneste e senza secondi fini!
Ringrazio tutti gli ascoltatori che, come sempre, mi seguono fedelmente e mi scrivono! Leggerò con attenzione tutti i vostri gentili pareri e vi darò una risposta!
Come di consueto continuate a seguirmi, iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma Numero6, con questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
L’UNIONE FA LA FORZA!
Grazie e presto!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.
11 comments
Come mi girano gli zebedei!!!!
Ciao Multi Pazzo, tieni conto che se i cinesi riscontrano anche un solo caso positivo in una zona della città, chiudono l’intero quartiere.
Se i cinesi hanno trovato il modo di arginare la diffusione di questo moscone, anche chiudendo un intero quartiere in caso di un positivo, pretendo che quello stesso metodo sia utilizzato nel resto del Mondo! Se questo modo di approcciare la questione non è stata esportata è perchè sono caxxate per giustificare che in Cina, alla faccia nostra, si fa una vita normale.
Grazie per questo video Reale
Grazie Elisabetta e al prossimo video!
😉
Grande Anna!!
Ciao ragazzi! Avanti tutta! 😉
Grazie!
A loro il Dragone portato in allegria , liberi in festa..a noi Draghi e Draghette di regime in arresti domiciliari. Liberi tutti..
Ciao Sergio!
Farò poco più avanti un’intervista al conoscente, che avendo la moglie in Cina, può sicuramente informarci in modo onesto.
Continua a seguirmi e aiutami a diffondere i miei video e tutti quelli della numero.6 con questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
Un abbraccio, grazie e a presto!
Anna
Grazie per la preziosa testimonianza. Mentre noi siamo rinchiusi il mondo continua la sua vita. Evidentemente qualcuno é più sveglio di “noi” poveri covidioti.
Intanto la censura continua: a Morris hanno bannato un altro trailer…
Dio ci benedica e ci protegga
Ciao Alberto, grazie per aver visto il video, tieni conto che in Cina, non appena verificano la presenza anche solo di un caso positivo di Covid19 in un quartiere della città, chiudono l’intera zona. Al momento in Manciuria pare andare tutto a gonfie vele.
Continua a seguirmi e a diffondere i miei video con questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
Un abbraccio, grazie e a presto!
Anna