Attualità e Politica

Cosa sta succedendo oggi in Francia! Macron verrà rimosso una volta per tutte?

Le immagini che stai per vedere non provengono da un paese dal terzo mondo ma dalla Francia.
Dopo 6 mesi di proteste per via dell’impossibilità degli immigranti francesi di far fronte al continuo aumento del costo della vita, la Francia entra in stato di guerriglia dopo che la polizia ha ucciso un ragazzo beccato in flagranza di reato.
I giornali cavalcano l’onda dell’episodio per nascondere il malessere della società francese e le proteste continue contro la dittatura di macron.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Incredibile gesto dei ristoratori!

Anonymous

Dobbiamo prepararci ad un nuova guerra fredda?

Francesco Amodeo

La Francia non si piega alle regole del governo sul Green Pazz

Anonymous

Mentre gli italiani sono sul divano nel mondo si protesta ad oltranza

Anonymous

Ma in Francia chiedono davvero il green pazz per mangiare al ristorante?

Lambrenedetto XVI

In Francia il super Green Pazz non è rigido

Davide Cenci

7 comments

Stefano Ramin 06/07/2023 at 00:59

..non sono i gilet gialli, sembrano più i black lives matters, o Antifa…Soros da una mano a Mikron a instaurare un regime…

Ariel 05/07/2023 at 21:59

Dalle immigrazioni non può venire che il male.

MICHELE CAVAZZOLI 05/07/2023 at 11:58

Da una nazione con sistema Coloniale e Sfruttatrice come l’hanno creata a loro immagine è il minimo che tutto ciò potesse accadere!.
Sia i cittadini e i pazzi del sistema stanno mettendo ancora più fuoco alla situazione e tra poco tutto sarà Guerra Civile senza distinzione di livello sociale e saranno cazzi amari per tutta Europa.

franco villanova 04/07/2023 at 19:16

legge marziale per sempre ecco il pro di tutto questo

Sergio Salvelli 04/07/2023 at 18:32

Attenzione Francia potenza nucleare.
Vediamo come reagisce il resto della popolazione , potrebbe essere solo una provocazione voluta e gestita da Macron stesso …per approfondire il golpe ..

Marino Danielis 04/07/2023 at 17:22

in Francia gli immigrati non sono venuti con i barconi: tunisini, algerini, marocchini, ecc. facevano parte dei possedimenti francesi e l’allora presidente Valery Giscard d’Estaing pensò, per l’economia francese di favorire non solo l’immigrazione dei lavoratori ma di estendere il beneficio anche alle loro famiglie. Dopo tre anni si pentì di tale gesto ma ormai la frittata era fatta e grazie ai giudici francesi (si cambia paese ma i giudici sono uguali per arrecare danni) non si poteva tornare indietro e da quel momento cominciò il declino del Paese e la formazione delle banlieu e delle zone rosse dove neanche la polizia può entrare. E adesso è scoppiato il bubbone in quanto i “nuovi” francesi di terza o quarta generazione vogliono il potere e ci arriveranno entro breve tempo, sostenuti anche dalla fede islamica. Il problema è che poi queste rivolte si estenderanno in tutta Europa con governi che non sanno più che pesci pigliare in quanto incapaci di governare e prendere delle decisioni

ugo casaburi 04/07/2023 at 15:41

Gli immigrati venuti con i barconi, sono serviti a questo, a destabilizzare i paesi europei per poi introdurre leggi più severe contro i popoli quando le cose andranno a peggiorare. È stato tutto creato by design. Problema, reazione, soluzione. Per creare una nuova società, prima devi distruggere quella precedente

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info