È FALSA LA CORRELAZIONE VA((INI = LAVORO! FAKE NEWS DIFFUSE DA MOLTE TESTATE GIORNALISTICHE ITALIANE 3
Attualità e Politica Gratis

È FALSA LA CORRELAZIONE VA((INI = LAVORO! FAKE NEWS DIFFUSE DA MOLTE TESTATE GIORNALISTICHE ITALIANE

È FALSA LA CORRELAZIONE VA((INI = LAVORO! FAKE NEWS DIFFUSE DA MOLTE TESTATE GIORNALISTICHE ITALIANE 8

 

E’ gravissimo.

I giornalisti “mainstream” continuano a raccontarci bugie.

È successo ieri in un articolo riportato addirittura dall’ANSA, che normalmente presenta in calce ai propri testi la scritta “ANSA check. Notizie d’origine certificata”. Sì, ma dall’ANSA stessa???

https://www.ansa.it/veneto/notizie/2021/03/23/covid-niente-stipendio-senza-il-vaccino-decisione-di-un-giudice_536e58e2-6723-4ec6-beec-27dc462d77e6.html

È FALSA LA CORRELAZIONE VA((INI = LAVORO! FAKE NEWS DIFFUSE DA MOLTE TESTATE GIORNALISTICHE ITALIANE 9

Un articolo rilanciato da varie testate giornalistiche nazionali, relativo a due infermieri e otto operatori sanitari che avendo esercitato il loro diritto Costituzionale, di scegliere di non accettare il siero genico sperimentale della Pfizer, e avendo fatto ricorso al tribunale di Belluno, sarebbero stati puniti dal giudice Anna Travia, che avrebbe respinto le richieste di due infermieri e otto operatori sociosanitari.

Questa notizia tendenziosa e non rispondente alla sentenza stessa, è stata diffusa dai “professionisti dell’informazione”, facendo intendere che a causa del loro comportamento, per aver esercitato un loro diritto Costituzionale, diritto inviolabile, fossero stati sospesi dal lavoro senza retribuzione.

Peccato che la realtà dei fatti è esattamente opposta, com’è possibile sentire dalla viva voce dell’Avv. Polacco, il quale smentisce e sbugiarda l’ANSA e tutte le testate che le sono andate dietro.

Se per caso FB dovesse rimuovere il video dell’avvocato o bloccargli l’account, ho comunque salvato copia dello stesso, per la vostra visione.

Per cortesia diffondete questa notizia: l’evidenza di tale falsità diffusa dalle principali testate nazionali è di GRAVITA’ INAUDITA!

Grazie

ATur


ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • Terrorismo mediatico sempre italian job.E le associazioni di categoria dei giornalisti che fanno? ORDINE DEI GIORNALISTI? AGI? Egli editori di sta cippa?E i garanti dell informazione e editoria….in ferie permanenti? La Mandria mangia fieno avariato, e continua a chiederne…Sindrome di Stoccolma e fanno finta di non accorgesene sperando di guadagnare qualcosina in piu’ ….Grazie Anna.

    • Grazie per la segnalazione, mi risulta che l’avv. Polacco sia già stato intervistato da Morris, ma non so di Luca Aquino…lo segnalo ai colleghi della piattaforma!
      Grazie
      Anna

  • A mia madre stà venedo lo schifo a vedere in tutti i canali tv,la solita inquadratura di una siringa che si infila nel tricipide x la vaccinazione.Non se ne può più,andrebbero denunciati x violenza sotto tanti punti di vista.

    • Non posso che darti ragione Multi Pazzo, ma mi è sembrato essenziale (e non è la prima volta , né sarà l’ultima), in quanto giornalista onesta, dissociarmi dai tutti questi elementi corrotti della categoria, con i miei articoli e i miei video. E comunque, nonostante tutte le volte che mi è già successo di incontrare gli articoli fake dei “professionisti della manipolazione”, ogni volta che ne esce uno nuovo, rimango terribilmente infastidita, anche per il seguito che viene dato dal gregge…Ne parlerò in un prossimo video, ironico e irriverente, nei confronti del popolino credulone e addormentato…
      Grazie per il tuo commento e, in anticipo, per la tua diffisione di questo pezzo, con il seguente link:

      https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti

      Al prossimo video!

      Anna

  • Infatti …ne ero al corrente anche io . Aspettavo però di leggerlo anche su questa piattaforma dal momento in cui avevi riportato e commentato la notizia per intero nel tuo tg giornaliero . Bene , mi fa piacere quindi che tu e il tuo team abbiate pubblicato subito anche la smentita , dando un ulteriore prova a chi vi ascolta , di fare un servizio di informazione onesta .

  • E continueranno con modalità simili. È terrore mediatico. È un modo sia per indurre la vaccinazione quasi forzata portando la gente a depressione e stremo psico-fisico più totale da rendergli la vita impossibile e un vero inferno oppure possono essere interpretati come warning ⚠️ soprattutto in chiave futura del prossimo step che intendano fare. Purtroppo abbiamo a che fare con sadici, psicopatici, gente senza un minimo di apatia e rispetto per il prossimo (fosse un troglodita allora potrei capire vederli come limitati e loro definiscono plebaglia e quindi feccia) e soprattutto neo nazicom, forse pure peggio

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >