Attualità e Politica

È FALSA LA CORRELAZIONE VA((INI = LAVORO! FAKE NEWS DIFFUSE DA MOLTE TESTATE GIORNALISTICHE ITALIANE

 

E’ gravissimo.

I giornalisti “mainstream” continuano a raccontarci bugie.

È successo ieri in un articolo riportato addirittura dall’ANSA, che normalmente presenta in calce ai propri testi la scritta “ANSA check. Notizie d’origine certificata”. Sì, ma dall’ANSA stessa???

https://www.ansa.it/veneto/notizie/2021/03/23/covid-niente-stipendio-senza-il-vaccino-decisione-di-un-giudice_536e58e2-6723-4ec6-beec-27dc462d77e6.html

Un articolo rilanciato da varie testate giornalistiche nazionali, relativo a due infermieri e otto operatori sanitari che avendo esercitato il loro diritto Costituzionale, di scegliere di non accettare il siero genico sperimentale della Pfizer, e avendo fatto ricorso al tribunale di Belluno, sarebbero stati puniti dal giudice Anna Travia, che avrebbe respinto le richieste di due infermieri e otto operatori sociosanitari.

Questa notizia tendenziosa e non rispondente alla sentenza stessa, è stata diffusa dai “professionisti dell’informazione”, facendo intendere che a causa del loro comportamento, per aver esercitato un loro diritto Costituzionale, diritto inviolabile, fossero stati sospesi dal lavoro senza retribuzione.

Peccato che la realtà dei fatti è esattamente opposta, com’è possibile sentire dalla viva voce dell’Avv. Polacco, il quale smentisce e sbugiarda l’ANSA e tutte le testate che le sono andate dietro.

Se per caso FB dovesse rimuovere il video dell’avvocato o bloccargli l’account, ho comunque salvato copia dello stesso, per la vostra visione.

Per cortesia diffondete questa notizia: l’evidenza di tale falsità diffusa dalle principali testate nazionali è di GRAVITA’ INAUDITA!

Grazie

ATur


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


21 comments

Tom Barkley 26/03/2021 at 19:48

E continueranno con modalità simili. È terrore mediatico. È un modo sia per indurre la vaccinazione quasi forzata portando la gente a depressione e stremo psico-fisico più totale da rendergli la vita impossibile e un vero inferno oppure possono essere interpretati come warning ⚠️ soprattutto in chiave futura del prossimo step che intendano fare. Purtroppo abbiamo a che fare con sadici, psicopatici, gente senza un minimo di apatia e rispetto per il prossimo (fosse un troglodita allora potrei capire vederli come limitati e loro definiscono plebaglia e quindi feccia) e soprattutto neo nazicom, forse pure peggio

ATur 26/03/2021 at 23:14

Ciao Tom Barkley, penso tu abbia ragione ed è per questo che gentilmente dovresti farmi “da cassa di risonanza” in quanto dobbiamo opporci con tutte le nostre forze a questo tipo di informazione tendenziosa con secondi fini.

A questo proposito ti lascio qui di seguito il link di questo articolo da diffondere e da condividere con tutte le persone che in questo momento sono disperate e hanno paura di perdere il loro posto di lavoro.

https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti

Un abbraccio, ciao e grazie!

Anna

Numero 6 26/03/2021 at 11:24

Grazie Anna!!

ATur 26/03/2021 at 23:15

Ciao ragazzi, grazie e buon WE!

STEFANIA CONCA 25/03/2021 at 23:50

Infatti …ne ero al corrente anche io . Aspettavo però di leggerlo anche su questa piattaforma dal momento in cui avevi riportato e commentato la notizia per intero nel tuo tg giornaliero . Bene , mi fa piacere quindi che tu e il tuo team abbiate pubblicato subito anche la smentita , dando un ulteriore prova a chi vi ascolta , di fare un servizio di informazione onesta .

ATur 26/03/2021 at 23:21

Grazie Stefania! Se puoi gentilmente diffondi e condividi al massimo l’informazione, anche per supportare chi ha paura di perdere il lavoro.

Ti lascio il link:

https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti

Continua a seguirci, grazie e a presto!

Anna

ATur 26/03/2021 at 23:48

Aggiungo ancora, Stefania, quanto riportato sopra per Tom, e cioè che, come giornalista regolarmente iscritta all’Ordine Italiano dei Giornalisti, dissento completamente da questi atteggiamenti menzogneri, contrari al nostro codice deontologico e per questo ho spesso dato spazio a colleghi validi, libri interessanti, situazioni da stigmatizzare/rettificare…
Per esempio al collega Gianni Lannes (con cui ho modo di collaborare) autore del libro-reportage “Bambini a perdere” che ho voluto recensire in video qui:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/gianni-lannes-ed-i-bambini-mai-trovati/?aff=annaturletti libro doverosamente da leggere, così come il suo “vaccini, dominio assoluto”. Insomma si tratta di testi scritti da chi vuole aprirci un varco nella menzogna intorno a noi, anche e soprattutto nel giornalismo, il cui livello di falsità, collusione e corruzione ho anche voluto evidenziare (seppure con ironia e disillusione) nel video:
https://numero6.org/attualita/giornalisti-coviddipendenti-una-risata-vi-seppellira/?aff=annaturletti.
Diffondi pure a tuo piacimento i miei video con i suddetti link!
Grazie e a presto!
Anna

STEFANIA CONCA 27/03/2021 at 01:17

Grazie ancora dei tuoi preziosi spunti . Interessanti i libri . Divulghero’ l’informazione . Grazie !

multi pazzo 25/03/2021 at 22:19

E da quando i giornali italiani pubblicano notizie che non siano “aggiustate”??? Mi stupirei del contrario.

ATur 25/03/2021 at 23:00

Non posso che darti ragione Multi Pazzo, ma mi è sembrato essenziale (e non è la prima volta , né sarà l’ultima), in quanto giornalista onesta, dissociarmi dai tutti questi elementi corrotti della categoria, con i miei articoli e i miei video. E comunque, nonostante tutte le volte che mi è già successo di incontrare gli articoli fake dei “professionisti della manipolazione”, ogni volta che ne esce uno nuovo, rimango terribilmente infastidita, anche per il seguito che viene dato dal gregge…Ne parlerò in un prossimo video, ironico e irriverente, nei confronti del popolino credulone e addormentato…
Grazie per il tuo commento e, in anticipo, per la tua diffisione di questo pezzo, con il seguente link:

https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti

Al prossimo video!

Anna

Bhakti San 25/03/2021 at 22:13

A mia madre stà venedo lo schifo a vedere in tutti i canali tv,la solita inquadratura di una siringa che si infila nel tricipide x la vaccinazione.Non se ne può più,andrebbero denunciati x violenza sotto tanti punti di vista.

ATur 25/03/2021 at 23:09

Infatti, Bhakti San, ormai da tempo si tratta di terrorismo mediatico, con un pensiero unico e carico di menzogne.
Grazie a piattaforme come Numero6, possiamo però avere spazio per smentire e sbufalare questi “truffatori” e mentitori seriali.
Aiutami, quindi, come sempre, a diffondere questo articolo, ai risvegliati ma anche a “dormienti” tramite questo link:
https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti

Grazie e al prossimo video!
Anna

Tom Barkley 26/03/2021 at 19:55

Ci sono tante letture interessanti che farebbero vedere ciò che dice la tv con occhio diverso, penso al piano Kalergi scritto dal prof Simonetti, vaccini sì o vaccini no di Montanari, i vaccini sono un’illusione di un’autrice Ucraina mi sembra la quale ha studiato alla Rockefeller university e da ottime dritte su come proteggere il sistema immunitario in modo naturale (lei si chiama Tatyana però il cognome me sfugge). Consiglio inoltre di leggere istituto Tavistock di Daniel Estulin, la fabbrica della manipolazione mentale e come renderci sudditi del nuovo ordine mondiale dagli anni 60 ad oggi soprattutto, i libri di David Icke tipo figli di Matrix o ciò che hai sempre voluto sapere e non ti è mai stato detto mentre come libri futuristici Aldous Huxley in Brave New World (mi pare in italiano sia Nuovo mondo) e 1984 di George Orwell

ATur 26/03/2021 at 23:42

Grazie Tom, anche per questo tuo nutrito elenco di significativi testi (che conosco e che ho apprezzato), così come “Il club Bilderberg”, sempre di Estulin, oppure il recente libro “Il Sangue degli Illuminati – Dalla P2 al Caso Orlandi: tracce di una storia antica. Tanti imperi, una sola famiglia” di Diego Marin, Stefania Marin.
E senza contare i libri interessanti, a livello di denuncia, del collega Gianni Lannes (con cui ho modo di collaborare) autore per esempio del libro-reportage “Bambini a perdere” che ho voluto recensire in video qui:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/gianni-lannes-ed-i-bambini-mai-trovati/?aff=annaturletti e che è un libro doverosamente da leggere, così come il suo “vaccini, dominio assoluto”. Insomma si tratta di testi scritti da chi vuole aprirci un varco nella menzogna intorno a noi, anche e soprattutto nel giornalismo, il cui livello di falsità, collusione e corruzione ho anche voluto evidenziare (seppure con ironia e disillusione) nel video:
https://numero6.org/attualita/giornalisti-coviddipendenti-una-risata-vi-seppellira/?aff=annaturletti.
Quindi oltre al presente articolo, https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti proprio per propagare verità scomode, se puoi propaga con anche i link sopra!
Grazie e al prossimo articolo/video!
Anna

Bhakti San 25/03/2021 at 22:02

ATur,facciamo venire Luca D’Aquino,su n6.org.con i video dell’avv.Polacco.
Il team dell’avv. Polacco è molto importante in questo momento storico.

ATur 25/03/2021 at 23:10

Grazie per la segnalazione, mi risulta che l’avv. Polacco sia già stato intervistato da Morris, ma non so di Luca Aquino…lo segnalo ai colleghi della piattaforma!
Grazie
Anna

Sergio Salvelli 25/03/2021 at 19:42

Terrorismo mediatico sempre italian job.E le associazioni di categoria dei giornalisti che fanno? ORDINE DEI GIORNALISTI? AGI? Egli editori di sta cippa?E i garanti dell informazione e editoria….in ferie permanenti? La Mandria mangia fieno avariato, e continua a chiederne…Sindrome di Stoccolma e fanno finta di non accorgesene sperando di guadagnare qualcosina in piu’ ….Grazie Anna.

ATur 25/03/2021 at 22:49

Grazie a te Sergio! Anche a me, leggendo le notizie dell’ANSIA (!!!) e poi verificandole, è montata la rabbia…e la necessità di dissociarsi da un gruppo di pennivendoli che si dicono professionisti ma ingannano solo il popolino…Scrivere queste righe è stato per me doveroso!
Diffondi questo articolo con il link qui di seguito:
https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti
Grazie e un caro saluto!
Anna

Elisabetta 25/03/2021 at 19:19

Grazie Anna

ATur 25/03/2021 at 22:45

Grazie a te Elisabetta!

Diffondi, se puoi, questo video con questo link:

https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti

Al prossimo video!
A presto!
Anna

Elisabetta 25/03/2021 at 23:04

Fatto, doveroso. Sono veramente onorata di pagare un abbonamento così ricco.. Ricco di persone come voi.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info