Giulietto Chiesa: “Globalizzazione devastante con la tecnologia che prende il comando su di noi”
Condividi53Intervista di Giorgio Bongiovanni relativa alla distruzione sistematica della cultura italiana da parte del globalismo. C’è da sperare nella politica?
Ringraziamo Antimafia Duemila che potete seguire su Youtube a questo canale: https://www.youtube.com/user/AntimafiaDuemila
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
2 comments
Giulietto, un autentico giornalista, un collega vero e onesto con cui ho avuto la fortuna e il piacere di interfacciarmi di persona e di ispirarmi nella mia quotidiana attività nella ricerca della verità, da diffondere a tutti gli ascoltatori e alle persone aperte di mente e di cuore.
Qui sotto nel mio Tg di qualche settimana fa, anche il suo illuminante video contributo per spiegarci i pericoli e le insidie del 5G, tecnologia di trasmissione che viene spacciata come eccezionale e necessaria per la nostra vita attuale, ma che invece non è neanche stata ancora testata a sufficienza a livello di temibili interazioni con il nostro organismo…e gli studi indipendenti che attualmente ne presentano i rischi, sono negati e nascosti dai mostruosi interessi di corporations globali.
sempre piu’ chiaro il perche’ e’ STATO MESSO fuori gioco. AVEVA CAPITO TROPPO BENE ED IN FRETTA DOVE SIAMO E DOVE STIAMO ANDANDO.