Attualità e Politica

Il direttore della CNN ammette che la sua rete è “propaganda”


MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.

POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE

6 comments

Gabbiano Palermitano 23/06/2021 at 01:35

Stare su questo portale arricchisce sempre dentro!
Grazie di cuore a Morris ed a tutto numero6.org

Iosefina Claudia 22/06/2021 at 14:39

Esattamente come dici tu, Morris, miserabili…

Freedom 22/06/2021 at 14:09

Ciao Morris, ti volevo chiedere una curiosità. premetto che ti seguo da diverso tempo, e cerco di supportarti come posso ( abbonato completo alla tua piattaforma).. ma domanda.. è vero che nel tuo shop erano presenti fino allo scorso anno le mascherine? io francamento non me ne sono mai accorto, ma ieri su una pagina facebook ti si contestava questo. vorrei capire se è vero o meno e se si perchè, visto che sappiamo sin dall inizio di questo teatro che le mascherine chirurgiche non sono mai servite a proteggere un bel niente. grazie mille

Iosefina Claudia 22/06/2021 at 14:24

Ciao Freedom, io non ci credo. Ho scoperto Morris nel primo lockdown, a marzo, e lo seguo da allora. Ho guardato nel negozio, ma non ho mai visto museruole. Ma sai com’è la gente, no? I frustrati devono avere sempre un target contro cui sparare…

Admin Numero6 22/06/2021 at 15:03

Ciao Freedom,

Purtroppo ci sono molte persone che cercano di screditare Morris o chiunque faccia contro informazione. Il canale di cui parli se vedi ha solo video mirati contro qualsiasi persona che vada contro il sistema. Il discorso delle mascherine è già stato affrontato più volte: lo shop utilizzato per vendere il materiale all’epoca metteva in automatico i prodotti (tazze, cappellini, tappetini, zaini, magliette, etc.) ed hanno aggiunto anche le mascherine senza il nostro consenso. Sono poi state rimosse in tempo reale ed abbiamo anche cambiato il negozio per non avere più questo tipo di problemi.

La persona poi nel video critica anche il fatto che il ricavato viene dato in beneficienza ed ha omesso di pubblicare gli oltre 150 video di testimonianza di persone che hanno ricevuto un aiuto economico da parte nostra.

Purtroppo queste persone sono stipendiate per fare sti video spazzatura, spesso poi non hanno la minima conoscenza di come funzioni uno shop su youtube/etc quindi i loro video riportano solo informazioni inesatte o manipolate.

Roby Lory 22/06/2021 at 15:48

Si tratta di Ethical Internet che ha minacciato di morte Morris, Greg, Lambrenedetto e il Decimo Toro.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info