Attualità e PoliticaGratis

Il tampone per i Bambini: L’opinione del Dr. Filippo Festini

Oggi parliamo dello spinoso argomento dei tamponi per bambini.

Chiunque abbia un figlio od una figlia può soltanto inorridire a sentire le ripercussioni che ci possono essere sui bambini che vengono soggetti al tampone.

Si può leggere la lettera scritta dal dottor Filippo Festini a questo link https://www.quotidianosanita.it/lettere-al-direttore/articolo.php?articolo_id=88335

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


17 comments

linux 10/10/2020 at 10:24

Celebro Lesi del C….

GINA FADDA 09/10/2020 at 11:15

CARI AMICI,
I TAMPONI SONO PERICOLOSI PER I BIMBI, E’ VERO, MA LO SONO ANCHE PER GLI ADULTI.
PERICOLOSI E LESIVI PER L’INTELLIGENZA, LA DIGNITA’, LA LIBERTA’ DI SCELTA, OLTRE CHE PERNICIOSI PER LA SALUTE FISICA.
RINGRAZIO MORRIS E IL SUO TEAM CHE IN QUESTO SPAZIO VIRTUALE POSSONO ACCOGLIERE LE NOSTRE OPINIONI DIVENTATE ORAMAI CONTRASTIVE DA UN PEZZO CON IL REGIME CHE CI ATTANAGLIA.
QUI, IN QUESTA OASI VIRTUALE, CI SENTIAMO LIBERI: E’ TRISTE MA SIAMO ARRIVATI A QUESTO GRAZIE AL NOSTRO MENEFREGHISMO E IGNORANZA.
E’ TRISTE, SI, MA AL MOMENTO LA PIATTAFORMA E’ L’UNICO SPAZIO A NOI CONCESSO PER FAR RESTARE VIVA LA FIAMMELLA DEL LIBERO PENSIERO E PER DARCI ANCORA L’ILLUSIONE DELLA LIBERTA’. PER QUEL CHE PUO’ VALERE, GRAZIE DI CUORE MORRIS.

Giuseppe Galeone 07/10/2020 at 07:34

Fare il tampone ad un bimbo è un abuso sui minori!
A scuola se dovesse risultare positivo un bimbo si obbliga tutta la classe a fare il tampone,ora io mi chiedo se succedesse nella classe di mia figlia?Come potrei impedire a questi criminali di farle il tampone?Rischierei di farmi arrestare? È una situazione di merda,siamo sottoposti ad abusi da cavie di laboratorio, è umanamente intollerabile quando riguarda i nostri bambini.
Signori miei è assurdo subire queste violenze ,sembra surreale ma sta accadendo.

Giuseppe Galeone 07/10/2020 at 07:39

Avrei fatto volentieri istruzione parentale….ma non ritrovando riscontro da parte di mia moglie la bimba ora purtroppo frequenta.

Angela Comparetti 06/10/2020 at 22:40

Io i genitori proprio non li capisco pur di mandarli a scuola farebbero qualsiasi cosa io sono insegnate ma a queste condizioni i miei figli li avrei tenuti a casa

multi pazzo 06/10/2020 at 21:39

I pediatri, voglio dare il beneficio del dubbio, hanno la mannaia sulla testa della radiazione se non fanno fare i vaccini ai piccoli assistiti. Sarà successa la stessa cosa per i tamponi. A questo punto, se il bambino manca da scuola perchè non è stato bene, meglio dichiarare che l’assenza è stata dovuta ad una bella gita con Mamma e Papà. Ovviamente in zona tranquilla come la Val D’Aosta.

Angela Comparetti 06/10/2020 at 22:43

Non si può l’autocertificazione per assenza per motivi di famiglia deve arrivare alla segreteria prima dell’assenza

multi pazzo 07/10/2020 at 21:41

Le hanno pensate proprio tutte eh. Ma uno zio che improvvisamente è venuto a mancare? Ai miei tempi ne ho fatti morire parecchi per eviare di farmi sgamare impreparato…..

Gianfranco Innocente 06/10/2020 at 19:50

Nella classe di mio figlio un bambino è risultato positivo al tampone. A mio figlio obbligano di fare il tampone nasale e non posso neanche rifiutarmi, altrimenti nei miei confronti procedono penalmente. A nulla è valsa la mia residenza contro questo tampone.

Antonio Mattia 06/10/2020 at 20:19

A volte è giusto, nelle intenzioni, permettere alla rabbia di sostituire l’intelligenza, augurando a tutti i sostenitori della nuova dittatura mondiale di ricevere lo stesso tampone praticato nel XV secolo da Vlad Tepes nei confronti dei nemici.

Mark 06/10/2020 at 18:15

Sapendo chi sono i professoroni di oggi, mi fido di più del parere del bidello…

Sergio Salvelli 06/10/2020 at 19:02

Il caro Dott.Petrella nelle sue veementi denunce ,aveva gia’preannunciato tutto cio’,in epoca non sospetta .Ovviamente e’ avvenuto.Così é stato e continua ad essere.Ma i genitori (esseri pensanti?)….sono totalmente privi senso di protezione della propria creatura?Ovviamente sono in “trance”televisiva e terroristica orchestrata dal Sistema Crematore….ma( per me) non giustifica il loro atteggiamento permissivo potenzialmente rischioso per la prole.Grazie Morris

Roby Lory 06/10/2020 at 17:20

C’è solo da inorridire a sentire queste notizie. Quanta pena mi fanno queste povere creature maltrattate come bestie da questi criminali! Non hanno un minimo di rispetto e di delicatezza neppure verso i bambini.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info