Attualità e PoliticaInterviste Scomode

Intervista esclusiva al Dr. Caggiano: sierato, sospeso, licenziato, ma onesto! 

Benvenuti in questo nuovo TG Speciale Interviste di Anna Turletti!

Intervista esclusiva al Dr. Caggiano: sierato, sospeso, licenziato, ma onesto! 

Oggi per voi, Anna Turletti  intervista il Dottor Ennio Caggiano, che con grande onestà e trasparenza, ci racconta la sua vita di dottore, prima illuso, forse colluso, poi deluso, e infine recluso! 

Un’intervista vera, dura, lucida, ironica, amara, disillusa, ma illuminante, da ascoltare fino alla FINE

Abbiamo approfondito i seguenti (e tanti altri) discorsi:
  • Sceglieresti ancora di fare il dottore?
  • Interessante la tua considerazione che i dottori sono solo chiamati a distribuire “mangime” specifico…
  • Quale è la tua situazione?
  • Perchè ti sei fatto vaccinare due volte?
  • Alla luce di quanto è successo non ti sei sentito preso in giro?
  • Medicine di supporto all’inoculazione del siero magico…
  • E’ interessante la tua frase sul siero: “Lo devi fare non  perchè è gratis, non perchè è obbligatorio, ma solo se sei convinto e informato”
  • Chi ti ha denunciato? Pazienti? Colleghi?
  • Ma l’ASL ti ha anche licenziato?
  • E ora sei sospeso dall’Ordine: pensi ti radieranno o no?
  • Ma davvero durante la seduta in cui sei stato chiamato e in cui hai recitato il Giuramento di Ippocrate, quelli dell’Ordine dei medici ti hanno chiesto quando finivi quella “sceneggiata”???
  • Cosa pensi della narrativa mendace che il regime ci ha propinato nei giorni caotici dei primi mesi del 2020? E dei protocolli errati messi in atto su indicazione ministeriale e OMS, negli ospedali e delle presunte saturazioni delle terapie intensive?
  • Un vero dottore non dovrebbe ignorare anche altre forme di medicina (oltre a quella allopatica), è corretto?
  • Se un dottore non si attiene ad un protocollo ministeriale, cosa gli succede?
  • Le tue previsioni per i prossimi mesi in Italia…
  • Il “laboratorio della deprescrizione”…
  • Il modo di fare delle case farmaceutiche nei confronti dei dottori, fin da quando sono giovani…
  • Il dottore “ILLUSO, forse COLLUSO, poi DELUSO e ora RECLUSO…”
  • L’appello finale agli Italiani

____________________________

Seguitemi e diffondete questo TG con il link sotto, in fondo!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/i/anna-turletti/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/attualita/intervista-esclusiva-al-dr-caggiano-sierato-sospeso-licenziato-ma-onesto/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


13 comments

Ariel 22/05/2022 at 12:30

Anna la tua voce è ben chiara, l’audio del dottore è di stancante ascolto, non chiaro e va e viene, peccato perché sarebbe interessante.

ATur 22/05/2022 at 14:40

Ciao Ariel, grazie. Temo che il dottore avesse qualche problema di connessione dati. Di solito quando vengono toccati argomenti scomodi la rete é sempre instabile…

un caro saluto

Anna

Ariel 22/05/2022 at 14:49

Ciao Anna, l’ho notato anch’io varie volte…..😈

vanna5 18/05/2022 at 08:46

Ciao 💖Anna Grazie, ho letto i commenti di questo medico e sua moglie persone vere, altruista disponibili e non è poco, tanto di cappello, quelli con 2 sono fuorilegge dichiarati anche loro NO VAX ma vorrei fare una domanda? ” io che sono una comune x OGNI farmaco leggo sempre bugiardino MAI BUGIARDO e la scatola, anche cibo, l ho SEMPRE fatto x curiosità, cercando il significato dei componenti che non capisco. ma almeno voi medici avete letto cosa c è nelle fiale anticovid? Io a chi l ho chiesto hanno detto, non so se è vero, si presentano con siringa piena. Se io fossi andata in un hub e non mi avessero presentato prima la scatola, io li avrei mandati immediatamente a FANCULO scusate il francesismo, e me ne sarei andata. Vaccino gratuito????🤔 la Romania ha 2 miliardi di debiti x questi e ho addirittura sentito che quelli scaduti hanno modificato data scadenza ma cos è? una scatola di fagioli? Ma come può essere CREDIBILI tutto quanto. Ma della nostra salute al governo o chicchessia NON GLIENE MAI FREGATO NULLA ci hanno regalato guerre malanni di ogni tipo inquinando aria acqua cibo, malattie inventate, farmaci x persone sane x ammalare, ecc… di tutto di più x cui ho subito dall inizio sentito PUZZA DI BRUCIATO e poi si è dimostrato. Si fa una cosa che NON IMMUNIZZA MALATTIA a che serve???? Io ho fatto Morbillo a 38 anni a casa da sola febbre altissima tachipirina e talco mentolato, quarantena, Rosolia 21 anni tutto bene non essendo incinta nessun farmaco. Perché vaccini?? Terza figlia MAI VACCINATA MAI UN RAFFREDDORE ha 35 anni alla figlia ha seguito il mio esempio MAI AMMALATA 10 anni. Qualcuno me lo spiega? Buon lavoro BUONA VITA Anna🇮🇹💪🦁🤗🌹💌

ATur 18/05/2022 at 23:14

Ciao Vanna, grazie!

Un caro saluto.

Anna

Roberta Pravato 17/05/2022 at 22:03

Ciao Anna, io conosco il dott Ennio e la moglie sono due persone veramente speciali, vere e altruiste e sempre disponibili con tutti i pazienti. Mi hanno aiutato ad affrontare un periodo molto triste e duro l’anno scorso.Grazie per l’intervista

ATur 18/05/2022 at 01:06

Ciao Roberta, grazie. Confermo é un dottore molto disponibile!

Un caro saluto.

Anna

Lilly G. 17/05/2022 at 20:24

Bella intervista. Acuta.

ATur 18/05/2022 at 01:05

Grazie Lilly! 🙂

Claudia 17/05/2022 at 14:19

Ciao Anna, grazie per questa intervista che mette ancora una volta in evidenza lo schifo che regna nella categoria medica, soprattutto ai livelli alti.
Dovrebbero esistere molti ambulatori di deprescrizione, ma ovviamente è un utopia, le case farmaceutiche sarebbero subito pronte al linciaggio di chiunque si intrometta nei loro confronti.
Ciao a presto.

ATur 17/05/2022 at 16:37

Ciao Claudia, effettivamente quando ho sentito dire dal dottore che l’ordine dei medici non considera affatto il giuramento d’Ippocrate, ecco, ho pensato che stiamo combattendo contro i mulini a vento e che tutto é vano.

Un caro saluto.
Anna

ATur 16/05/2022 at 23:55

Ciao Sergio, grazie! Immagino!

Un caro saluto!

Anna

Sergio Salvelli 16/05/2022 at 23:02

Grazie , Anna buona l idea dell ambulatorio di deprescrizione…vuole molto impegno credimi…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info