Mons. Carlo Maria Viganò: “La Russia è ultimo baluardo di civiltà contro la barbarie globalista”
Condividi18“Cari Amici, è per me motivo di grande gioia potervi rivolgere un breve messaggio, in occasione della costituzione del Movimento Internazionale dei Russofili. Il Manifesto di questo sodalizio inizia con una parola che sembra scomparsa dal vocabolario occidentale: l’amicizia. In questo caso, è l’amicizia per i Russi, condivisa da moltissime persone in tutto il mondo, e l’amicizia dei Russi verso gli altri popoli, in quello spirito di fratellanza che trova il proprio fondamento nel riconoscerci figli dell’unico Eterno Padre e fratelli in Nostro Signore Gesù Cristo…” Messaggio da Monsignor Carlo Maria Viganò
Carlo Maria Viganò
Monsigor Viganò è un arcivescovo della chiesa cattolica italiana. Da sempre Monsignor Viganò con coraggio combatte contro il nuovo ordine mondiale e contro tutti i potenti che ne fanno parte.
3 comments
Monsignor Viganò unico uomo di spessore della Chiesa che urla disperatamente all’ umanità di non credere ciò che ci dicono ogni giorno sui media occidentali su tutto e non solo sulla Russia ! Oramai sono tre anni che cerca di far sentire la sua voce invano censurata dai media stessi…
Grazie a Numero 6 per dare diffusione ai messaggi dell’arcivescovo Viganò. Messaggi che le fonti ufficiali ignorano.
Parole sante