Attualità e Politica

Questi e altri medici lo sapevano! E ora… TUTTI a Norimberga 2

Oggi per voi ho evidenziato tre notizie che mi hanno fatto improvvisamente ribollire il sangue e quindi ho dovuto fermarmi un attimo per metabolizzarle e proporvele in tutta la loro gravità.
Seguite il servizio fino in fondo e vediamo se anche voi non rimarrete sconvolti.
Vi prego quindi di diffondere al massimo il video e anche tutti gli altri con il link dei miei reportage che trovate qui (anche per eventuali sostegni o donazioni): https://numero6.org/i/anna-turletti/?af=annaturletti.
Ricordatevi sempre, inoltre, l’omaggio di un mio ebook (un testo utile anche per la salute!) per chi si iscrive alla piattaforma senza censura Numero6,  con questo link:  https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
poi, scrivendomi direttamente QUI –> [email protected] e dandomi conferma di iscrizione.  Iscrivetevi e fate iscrivere le persone cui volete bene! Viva la libera e vera INFORMAZIONE!
Ciao, grazie e al prossimo video!
Anna

ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Alcune osservazioni: non mettete piu’ l’effetto sonoro del colpo secco con l’acqua che scorre perchè oltre che a coprire le parole del soggetto che parla fa trasalire facendo venir voglia di non continuare a mettere il video. Io userei solo la grafica come giustamente fatto. Per quanto riguarda Norimberga 2 temo che tra poco la faranno per noi…. Non credo minimamente che la situazione cambierà. Anzi….

    • P.S. Ovviamente volevo scrivere “fa venir voglia di non continuare a VEDERE il video” Scusate ma dormo in piedi.

    • Ciao Multi pazzo, usiamo gli effetti sonori proprio per far trasalire la gente e non farla addormentare….😉😂😅 Su Norimberga hai solo ragione.

      Un caro saluto!

      Anna

    • Come direbbe la mia nipotina: Monelli!!!! Sincero? Sono stanco dei covidioti: che vadano tranquillamente a farsi il vaccino. Da quanto tempo gli si dice: “guardate che a Agosto chiudono tutto” e loro ti ridono in faccia? Oggi, approfittando della distrazione di massa dell’inutile finale europea di calcio, sui principali giornaloni c’è scritto che è stata convocata la famosa riunione della cabina di regia e le zone bianche sono a rischio… Ma come??? Lo scorso anno senza vaccini 150 casi al giorno e quest’anno coi vaccini varianti a gogo e risciamo la quarta ondata con 11.000 casi al giorno??? E gli idioti a mettere la bandiera italiana per la finale……

    • Ciao multipazzo, il problema è che sono ovunque nel mondo e numerosi… onestamente non li sopporto più nemmeno io. Ieri ero sul pullman per trasferimento e l’unica senza mascherina ero io… e non ero in Italia…

  • Ciao Anna, video sconvolgente, non tanto per quei criminali di Bassetti, Sileri e Crisanti, che ormai sappiamo essere dei criminali prezzolati da big pharma, ma per l’audio che parla di quello che succede negli ospedali, che ho sospettato già dal caso di Bergamo e Brescia. Più che sconvolta io al momento sono terrorizzata perché purtroppo ho mia madre novantenne ricoverata da dieci giorni in un ospedale di Roma per una polmonite. Dopo venti giorni di cure a casa sono stata costretta a portarla in ospedale. Tu non immagini sono dieci giorni che vivo nell’ansia, per entrare a vederla devi essere vaccinato o avere un tampone valido 48 ore. Io non mi vaccino e , sarò giudicata egoista o cinica, non ho nessuna intenzione di sottopormi ad un tampone farlocco, quindi mio padre ogni due giorni deve fare il tampone per vedere mia madre, fino ad ora sembra tutto tranquillo, tutti i giorni parlo con i medici per avere notizie, guarda un inferno che non auguro a nessuno, di questi tempi avere qualcuno in ospedale è angosciante. Per non parlare poi di tutte queste regole illogiche che ti fanno capire sempre più la grande presa in giro.
    Un abbraccio

    • Ciao Claudia, mi spiace. Posso utilizzare queste informazioni sconcertanti in modo assolutamente generico? Ti lascio qui di seguito la mia mail [email protected]
      per potersi scambiare ancora qualche dato in privato! Ti sono vicina, un abbraccio.

      Anna

  • ormai siamo alla follia e vergogna pura…..mai avrei pensato di sentire e vedere certe mostruosità….e si è giudicato un tipo come Hitler o Mussolini?Ma questi sono peggio….e sono medici…quelli al governo peggio ancora…fanno e faranno ancora più morti dei 2 criminali della seconda guerra mondiale….la sola cosa da fare con questi delinquenti o campi di tortura….o morte ma soffrendo….mi propongo volentieri come boia…..lavoro gratis per pulire tutta questa porcheria….mi fa schifo essere italiano……

  • Comunque ragazzi ci sono commenti molto peggio dei miei fatti in mesi qui in piattaforma, quindi I miei sono molto leggeri in confronto e poi forse scritto anche perché un po arrabbiato della situazione contro persone oneste..

    • Posso capire, e anche a me capita talvolta di essere molto arrabbiata per come veniamo trattati noi che lottiamo per la giustizia e la libertà…non perdiamo comunque la concentrazione in questa battaglia quotidiana e, mi raccomando, continua a seguirmi fedelmente!
      Al prossimo video!

    • Ciao Spazio, ho visto il tuo ultimo messaggio, per altro ho sentito la parte precedente dell’intervista a Crisanti, nella quale il bell’imbusto, Crisanti, ammette la possibilità di non essere vaccinati per coloro che si rifiutano per motivi religiosi, mentre per gli altri, lui chiede, che in caso di ricovero, si paghino interamente le spese mediche! Lo dirò come notizia all’interno di un carnet di altre “splendide informazioni”….

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >