Attualità e Politica

Rapporto Tedesco: “È Una Truffa Planetaria” (Video rimosso da YouTube)

Un rapporto ufficiale del governo tedesco denuncia che le informazioni sul Covid-19 sono manipolate ad arte.

Errata corrige: “Con la mascherina si respira il 20% in meno di ossigeno”.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


6 comments

Ariel 06/05/2021 at 11:12

Comunque sia, tutti coloro che operano in osservanza agli ordini piramidali, sono altrettanti assassini e Dio, la legge di causa-effetto, li farà pagare per molte vite successive, per tutti gli uomini che hanno fatto colpevolmente soffrire.

Silea Silea 12/11/2020 at 14:02

tracciatura genetica……?????????…..fanno schifo

Silea Silea 12/11/2020 at 13:46

Sono d’accordo. Basta pensare che fino a prima dell’inizio di questa “pantomima”, le persone morivano cmq per infezioni post operatorie….in ospedale, quanti si sono presi la polmonite proprio dopo le operazioni…..le cause sono infinite, oltre che viviamo da milioni di anni, convivendo con BATTERI VIRUS….ECC…I fisici già IMMUNODEPRESSI…difese immunitarie bassissime a seguito di altre patologie, anche prima portavano l’individuo al decesso.

Nina 23/10/2020 at 20:03

Caro Morris Spero una rubrica fissa e periodica con Rosario

Francesco Lafratta 20/10/2020 at 16:17

Grazie Morris che ci permetti di vedere questi filmati censurati.
Speriamo che ne arrivino sempre di più e che la gente capisca L importante funzione di una web tv libera

Mark 20/10/2020 at 13:44

Ormai è evidente sotto gli occhi di tutti che i governi sono contro i cittadini e adesso che i loro padroni gli hanno ordinato di far fallire l’economia di tutti i paesi, usano come sistema per riuscirci quello di tenerci chiusi in casa raccontandoci nuove balle quotidiane…Ma vedendo TUTTI quelle persone sottomesse con le mascherine senza aver ancora capito che NON fermano nessun virus, ma fanno solo male alla salute e senza parlare di tutti quelli che fanno quell’inutile tampone pericolosissimo!!! Quindi posso solo dire che è quello che MERITIAMO!!!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info