Attualità e Politica

TG6 Speciale: Polizia municipale e dottori vergognatevi!

Un nuovo Tg speciale al volo, riservato a tutti voi che non potete più sopportare le angherie e, contemporaneamente, la sudditanza acritica di queste due categorie, agenti delle “forze dell’ordine” e dottori, nei confronti di regole assurde e dei criminali che le impongono.
Due video inoltrati dai loro stessi autori, che presentano ormai la “voglia matta” da parte della gente esasperata, di ribellarsi a forze dell’ordine e dottori, tutti collusi.
“I governi non vogliono un popolo capace di pensare criticamente. Vogliono lavoratori obbedienti, persone intelligenti abbastanza da azionare le macchine e stupide abbastanza da accettare la loro condizione.”
George Carlin
_______________________________________
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 con questo link!
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
E, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/attualita/tg6-speciale-polizia-municipale-e-dottori-vergognatevi/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


36 comments

luigi landini 19/01/2022 at 02:03

Nel caso non l’avessi notato ho risposto alla tua domanda postata nel :

TG6 Breaking News: Morto Domenico Biscardi. L’ultimo sconvolgente VIDEO

Ciao Anna

ATur 19/01/2022 at 09:39

Ciao Luigi, guarda sono un attimo nel caos. Puoi scrivermi a questa mail [email protected]
Grazie!

Anna

luigi landini 19/01/2022 at 20:36

Non preoccuparti , se avrai tempo gli darai un’occhiata

Ciao Anna

Gilberto Barbieri 18/01/2022 at 12:00

Chiariamoci, quando si fa una qualsiasi ricetta questa è stampata tramite piattaforme informatiche precise e sono assolutamente sicuro i vaccini non siano contemplati.
In alternativa il medico può fare una ricetta bianca (come avrebbe potuto fare il medico in questione) firmata e timbrata, ma per la farmacia: che timbro fanno in hub vaccinale. A quel punto la prescrizione dovrebbe essere di competenza del medico in hub. Quello che dà fastidio in questo video non è tanto la mancanza di conoscenza di un dato burocratico, ma il “fare muro” davanti ad una richiesta. L’atteggiamento diffuso è quello di non spiegare più ed offendere e diffamare quando vieni costretto a cercartele le informazioni. In questo caso è carenza di dialogo e chiusura mentale pericolosa in caso di diagnosi.

Sergio Salvelli 17/01/2022 at 13:53

Risentite interviste 1e2 Francesco Carbone su arruolamento forze dell ‘Ordine.Idem superamento concorsi e vincita graduatorie .MMG.ascoltate bene .Grazie Anna

ATur 17/01/2022 at 16:22

Ciao Sergio!

Un abbraccio!

Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info