GhostWriter in un’Isola Sperduta: Privilegi di una Nomade Digitale
Condividi5Oggi siamo in compagnia di Simona Camporesi, Ghost writer e scrittrice digitale che si occupa di formazione e molto altro.
Simona, classe 1975, di origine romagnola. Lavora principalmente come editor, writing coach e ghostwriter di libri di saggistica, anche se da qualche tempo la vita la sta spingendo verso nuove direzioni. Ha cominciato la vita nomade nel gennaio del 2014, partendo con un biglietto di sola andata per la Thailandia e per sei anni si è divisa equamente tra Sud-Est asiatico, Canarie e Italia, fino a trovare il suo angolino di pace a El Hierro, la più piccola e remota delle Isole Canarie, dove è rimasta per due anni a scrivere, coltivare manghi e nuotare nell’oceano.
Nell’ottobre del 2021 ha deciso di tornare in Romagna per fare pace con le sue radici. L’idea era quella di restare giusto un paio di mesi ma nel frattempo è rimasta li.
Vuoi diventare anche tu un Nomade Digitale? Accedi ai Nostri Corsi!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI . CLICCA QUI ADESSO

1 comment
Grazie Samuel, ottima testimonianza quella di Simona