Indice Coin e Token

Ankr

Cos’è Ankr (ANKR)?

Ankr nasce come una soluzione che utilizza risorse condivise per fornire soluzioni di hosting di nodi blockchain facili e convenienti. È stata fondata nel novembre del 2017 e durante la sua permanenza sul mercato ha costruito un mercato per i servizi cloud basati su container attraverso l’utilizzo di risorse condivise.

Ciò a sua volta fornisce agli sviluppatori e ai clienti aziendali la possibilità di distribuire facilmente i nodi blockchain a un prezzo molto più economico rispetto ai provider di cloud pubblico.

Pertanto, l’hosting di nodi blockchain su Ankr elimina eventuali problemi di centralizzazione e single point of failure.

Inoltre, le blockchain pubbliche sono in grado di impegnarsi nelle comunità e fornire ulteriore assistenza alle loro reti. Ankr mira a costruire una piattaforma infrastrutturale e un mercato per la distribuzione di stack Web3 per consentire ai fornitori di risorse e agli utenti finali di connettersi alle tecnologie blockchain e alle applicazioni DeFi.

Si noti che l’infrastruttura cloud proprietaria di Ankr funziona in modo indipendente quando la confrontiamo con i provider di cloud pubblici e che è completamente alimentata da data center distribuiti geograficamente per aumentare i suoi livelli di stabilità e resilienza.

Chi sono i fondatori di Ankr?

La rete Ankr è stata fondata nel 2017 presso la Berkeley University in California come piattaforma informatica distribuita che sfrutta le tecnologie blockchain.Il cofondatore Chandler Song ha lavorato come ingegnere presso Amazon Web Services e ricopre il ruolo di CEO, mentre l’altro co-fondatore Ryan Fang ha lavorato come banca d’affari presso Morgan Stanley.

Chandler Song ha introdotto Ryan Fang a Bitcoin e blockchain durante il loro anno da matricola nel 2014, dove lo ha convinto ad acquistare 22 Bitcoin insieme. Nel 2017, quei bitcoin sono diventati il ​​seme che ha finanziato il progetto Ankr.

Insieme, hanno riconosciuto il potenziale del mercato del cloud computing come un’infrastruttura che potrebbe guidare l’innovazione globale. Ciò li ha portati in una missione per costruire un cloud decentralizzato più economico.

Cosa rende Ankr unico?

La rete Ankr è stata creata per fornire una nuova soluzione blockchain che sfrutta la potenza di calcolo inattiva da dispositivi e data center nel loro complesso.

È una piattaforma che abilita l’economia della condivisione, in cui qualsiasi cliente può accedere alle risorse a un prezzo più conveniente, fornendo allo stesso tempo alle aziende la possibilità di monetizzare la propria potenza di calcolo di riserva che non viene utilizzata. È unico in quanto è il primo a utilizzare hardware affidabile e, in quanto tale, garantisce un elevato livello di sicurezza.
Quante monete Ankr (ANKR) ci sono in circolazione?
L’attuale offerta circolante di ANKR è fissata a 6.496.232.711 monete. Hanno un volume di scambi di $ 49,811,009 USD. Le monete Ankr hanno una fornitura massima di 10.000.000.000 di monete ANKR.

I token ERC-20 e BEP-2 vengono utilizzati per fornire liquidità e trading sugli scambi e il token Ankr nativo è necessario per accedere alle funzioni blockchain.

Come viene protetta la rete Ankr?

Ankr utilizza nodi di verifica nel processo di convalida dei blocchi e, in quanto tale, può garantire che la qualità della rete stessa venga mantenuta e che tutti i cattivi attori vengano rimossi dal sistema.

Al fine di garantire che il sistema rimanga sicuro e che vengano scelti solo attori validi, Ankr utilizza un sistema basato sulla reputazione. Questo filtra gli attori in base ai contributi dei nodi. Inoltre, viene utilizzato un test delle prestazioni per distribuire in modo equo le loro diverse risorse di calcolo in base al carico di lavoro.

Ankr utilizza anche Intel SGX come componente principale. Ciò consente un elevato livello di sicurezza contro determinati attacchi hardware e software poiché elabora le esecuzioni all’interno dell’hardware stesso.

Quando parliamo di dati off-chain e della loro elaborazione, esiste un sistema Oracle nativo, o NOS in breve, che trasferisce tra gli smart contract on-chain e i dati off-chain. Questo NOS è sicuro e richiede l’autenticazione.

La stessa Data Source Security viene gestita tramite TLS 1.2,1.3 e Perfect Forward Security, o PFS.

Dove puoi acquistare Ankr (ANKR)?

Ankr è una risorsa crittografica che può essere trovata in molti diversi scambi crittografici. I migliori scambi crittografici per l’acquisto, la vendita e il trading di Ankr (ANKR) includono:

  • Upbit
  • Bithumb
  • Houbi Global
  • Digifinex
  • Bittrex
  • Uniswap (V2)

Il numero di exchange che scambiano Ankr ha una discreta liquidità per i token Ankr e, di conseguenza, probabilmente non avrà uno slittamento eccessivo sugli ordini a blocchi di grandi dimensioni.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info