Indice Coin e Token

BakeryToken

Cos’è BakeryToken (BAKE)?

Lanciato a settembre 2020, BakeryToken (BAKE) fa parte dell’ecosistema BakerySwap. I fornitori di liquidità vengono premiati con token BAKE che possono essere utilizzati per guadagnare una quota delle commissioni di negoziazione di BakerySwap e per partecipare alle votazioni come parte del processo di governance di BakerySwap.

BakerySwap è un protocollo di marketing automatizzato decentralizzato (AMM) basato su Binance Smart Chain (BSC). Il token BAKE è un token di governance BEP-20 nativo sulla piattaforma.

Gli utenti hanno la possibilità di guadagnare token BAKE fornendo liquidità su BakerySwap, ei possessori di BAKE possono utilizzare i loro token per il voto di governance e per ricevere dividendi sulle commissioni di transazione. I premi BAKE sono offerti in diversi pool di liquidità, inizialmente inclusi BTC, ETH, DOT, LINK, BUSD e BAKE rispetto a BNB.

Chi sono i fondatori di BakeryToken?

Il team dietro BakeryToken è un gruppo anonimo di sviluppatori che crede nel futuro delle organizzazioni autonome decentralizzate (DAO).

Cosa rende unico BakeryToken?
Bakery Swap funziona sulla Binance Smart Chain. Il pool BAKE-BNB dovrebbe fornire premi dieci volte superiori rispetto ad altri pool.

BakerySwap, un AMM basato su Binance Smart Chain, offre pool di liquidità per altcoin come LINK, DOT e altri. Funziona attraverso i pool di liquidità iniziali. BakerySwap ha due tipi di pool di liquidità: con i premi BAKE e senza di essi. Questo viene fatto al fine di facilitare la creazione di nuovi pool di liquidità da parte della comunità.

Solo i pool designati avranno premi BAKE. Il moltiplicatore di ricompensa per ciascuno varierà in base al valore che forniscono ai possessori di BAKE.

BakerySwap addebita una commissione dello 0,30% su tutti gli swap e le negoziazioni, di cui lo 0,25% va ai fornitori di liquidità.

I fornitori di liquidità ricevono quindi token del pool di liquidità che rappresentano la loro quota di ciascun pool. Attraverso questi token, possono guadagnare una parte delle commissioni che vengono raccolte nei pool durante la rimozione della liquidità. I fornitori di liquidità possono quindi mettere in stake i token Bakery LP per ottenere premi in token BAKE.

Come viene protetta la rete BakeryToken?

La rete BakeryToken è protetta tramite l’uso di monitor di sicurezza in tempo reale e sistemi di intelligence. Ha un monitoraggio in catena e supera molti controlli di sicurezza.

Dove puoi acquistare BakeryToken (BAKE)?

BakeryToken (BAKE) può essere acquistato o venduto nelle seguenti borse:

  • Binance
  • Gate.io
  • PancakeSwap
  • Hotbit
  • Anyswap

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info