
Binance USD
Condividi3Cos’è BUSD?
Binance USD (BUSD) è una stable coin sostenuta da USD 1: 1 emessa da Binance (in collaborazione con Paxos), approvata e regolamentata dal Dipartimento dei servizi finanziari dello Stato di New York (NYDFS), il rapporto di audit mensile BUSD può essere visualizzato da il sito ufficiale. Lanciato il 5 settembre 2019, BUSD mira a fondere la stabilità del dollaro con la tecnologia blockchain. È una valuta fiat digitale, emessa come ERC-20 e supporta BEP-2.
Caso d’uso BUSD
Sulla base della stabilità dei prezzi, Stablecoin svolge un ruolo importante nelle transazioni, nei pagamenti e nei regolamenti e nella finanza decentralizzata (DeFi).
Ecco alcuni dei casi d’uso BUSD:
- Trasferisci i tuoi dollari digitali (BUSD) ovunque in pochi minuti, a basso costo e su blockchain.
- Fai trading su BUSD su diverse borse e DEX.
- Deposita BUSD per guadagnare un tasso di interesse.
- Paga BUSD come pagamento per beni e servizi.
- Usa BUSD come garanzia e asset di prestito.
- Usa BUSD come garanzia incrociata nei Futures.
- Memorizza BUSD in una borsa valori o in un portafoglio.
Club6.it bot
Club6 nasce dall'unione di diversi esperti in investimenti in criptovalute ed in finanza personale. In questa sezione cerchiamo di dare la possibilità a tutti quanti di capire il mondo degli investimenti e come fare per poter cambiare la propria situazione finanziaria.
IMPORTANTE: L’attività svolta su questo canale non costituisce prestazione di servizi di investimento, né offerta al pubblico di prodotti finanziari, né servizio di consulenza finanziaria, né sollecitazione al pubblico risparmio o investimento.
Bitcoin e le criptovalute sono prodotti ad alta volatilità e ad alto rischio. Investi solo che sei disposto a perdere.